[2] DC Cinecomic Universe
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 13 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 192

Discussione: [2] DC Cinecomic Universe

Cambio titolo
  1. #1
    Cherno Alpha
    Ospite

    [2] DC Cinecomic Universe

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [1] DC Cinecomic Universe

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: DC Cinecomic Universe


    Beh, mi sembra il caso di aprirlo ormai, visto che si stanno muovendo le acque in casa DC. :ahsisi:

    Intanto postiamo l'annuncio ufficiale del seguito di Man of Steel in cui apparirà anche Batman, previsto per il 2015
    http://www.badtaste.it/articoli/comi...e-della-warner


    E qui l'audio leakato dell'annuncio



    Inoltre si è rumoreggiato di un film su Flash per il 2016 e quello della Justice League per il 2017

    Stay tuned!

  2. #2
    eccellente!!!!!!!! L'avatar di alextonc
    Registrato il
    01-10
    Località
    in appartamento
    Messaggi
    4.227
    ok che oggigiorno il valore dei soldi è cambiato (cazzo si parla di milioni e miliardi come se nulla fosse), però non credo proprio che con SS la Warner pensi di arrivare al miliardo (in fondo non è che ogni cinecomics arriva a quella cifra, anzi mi sembra che siano una schiera ristretta ad arrivarci....giusti 6 fonte wikipedia) e il tanto bistrattato BvS è l'ottavo incasso e il secondo sotto il miliardo dopo spiderman 3....secondo me SS farebbe benissimo se si assestasse tra i 600 e i 700 milioni, in fondo mi sembra di aver letto che il film è costato "solo" 60 milioni e a livello promozionale secondo me si son mossi veramente bene stavolta (rispetto ai trailer assurdi di BvS che praticamente svelavano tutto)

    id psn: tonc76

  3. #3
    Bannato
    Registrato il
    09-13
    Messaggi
    2.057
    Citazione Veeto
    Finora ho letto quasi solo commenti positivi in questo forum, nei social e dalla stampa italiana. Si è iniziato a spalare merda solo quando ci fu la faccendo delle riprese extra per renderlo meno dark.
    Mah, io in altri forum ho letto solo opinioni negative sulle notizie uscite su questo film, e poi anche il trailer non è piaciuto alle persone che ho letto io, e manco a me ha fatto grande impressione, mi è sembrata solo una baracconata.

  4. #4
    Bannato
    Registrato il
    09-13
    Messaggi
    2.057
    Non so se è il posto giusto per chiederlo, ma lo Spetro, possiede la stessa potenza del Dr.Manhattan?

  5. #5

  6. #6
    Utente L'avatar di Gib9
    Registrato il
    12-06
    Messaggi
    9.074
    Cavill anticipa il suo costume nel film della JL:



    Ci speravo molto nel costume nero e incrocio le dita che sia effettivamente così. Sotto una fan art che spero prendano come ispirazione, perché un superman coi capelli lunghi, barbuto e incazzato può dare molte soddisfazioni.


  7. #7
    In the Dark L'avatar di Veeto
    Registrato il
    02-05
    Località
    Helion Prime
    Messaggi
    22.683


    Ad un Superman cattivo e incazzato, come nel Flashforward di BvS, e pure barbuto non ci credo manco se lo vedo, ma sono già tutto bagnato a vedere quell'Artwork.

  8. #8
    Gamer impattante L'avatar di auron.90
    Registrato il
    03-07
    Località
    Silver City, Boldan
    Messaggi
    16.131
    Leggendo Injustice mi è sorta una domanda: visto che ci sono vari riferimenti in BvS, è possibile che il secondo (o terzo se ci sarà) film della JLA sarà il suo adattamento? Ovviamente adattare fino ad anno 5 (o quando finirà) è improponibile, ma magari...

    Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

  9. #9
    eccellente!!!!!!!! L'avatar di alextonc
    Registrato il
    01-10
    Località
    in appartamento
    Messaggi
    4.227
    Citazione auron.90 Visualizza Messaggio
    Leggendo Injustice mi è sorta una domanda: visto che ci sono vari riferimenti in BvS, è possibile che il secondo (o terzo se ci sarà) film della JLA sarà il suo adattamento? Ovviamente adattare fino ad anno 5 (o quando finirà) è improponibile, ma magari...

    Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
    magari, il problema è che salterebbe fuori un film di almeno 4 ore per poi nella versione cinematografica tagliarne 90 minuti buoni

    id psn: tonc76

  10. #10
    Utente L'avatar di Pavo
    Registrato il
    10-15
    Messaggi
    248
    Citazione auron.90 Visualizza Messaggio
    Leggendo Injustice mi è sorta una domanda: visto che ci sono vari riferimenti in BvS, è possibile che il secondo (o terzo se ci sarà) film della JLA sarà il suo adattamento? Ovviamente adattare fino ad anno 5 (o quando finirà) è improponibile, ma magari...

    Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
    Assolutamente si.
    "Danzi mai col diavolo nel pallido plenilunio?"

    Deputy Editor e Responsabile area Cinema su GamesVillage.it

  11. #11
    Shikai..Bankai..Kawaii^^ L'avatar di ivocco
    Registrato il
    02-06
    Località
    cagliari
    Messaggi
    31.023
    Citazione GeraltdiRivia Visualizza Messaggio
    Non so se è il posto giusto per chiederlo, ma lo Spetro, possiede la stessa potenza del Dr.Manhattan?
    non credo ma lo spettro é un pó il ghost rider della dc. Doc Manhattan é su un altro livello. É tipo franklin richards o molecola.

    Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
    in attesa di:The Last Guardian; Persona 5; Dragon Quest VII 3DS; The Legend of Zelda U; Scalebound; Street Fighter V; RiME; Tales of Berseria; Horizon; Deus Ex: Mankind Divided; Final Fantasy VII Remake HD; Nintendo NX; Fire Emblem Fates; Shin Megami Tensei X Fire Embleml; Dragon Quest XI; Ni No Kuni 2; Star Ocean V.
    Ultimi giochi finiti: Luigi's Mansion 2 (8,5); The Last of Us (9;5); Mario & Luigi: Dream Team Bros (8,0); The Legend of Zelda: A Link between Worlds (9,0); Bravely Default (9,0); Super Mario 3d World (9,5); Donkey Kong Country: Tropical Freeze (8,0); Yoshi's New Island (6,5); Tearaway (8,5);The Wonderful 101 (9,5); Tales of Xillia (9;5); Castlevania: Lord of Shadows 2 (8,0); Infamous Second Son (8,5); Assassin's Creed: Unity (7,5); Child of Light (7,5); Never Alone (6,5); Captain Toad: Treasure Tracker (9,5); Kirby e il Pennello Arcobaleno (8,0); The Witcher 3: Wild Hunt (10); Batman: Arkham Knight (9,5); Xenoblade Chronicles X (10); Dragon Quest Heroes (7,5)

  12. #12
    Utente L'avatar di Gib9
    Registrato il
    12-06
    Messaggi
    9.074
    https://twitter.com/BenAffleck/statu...59217940746245

    Ora, o il buon ben ci prende per i fondelli, o ci suggerisce, in maniera poco velata, chi sarà il villain del suo film solista.

  13. #13
    Gamer impattante L'avatar di auron.90
    Registrato il
    03-07
    Località
    Silver City, Boldan
    Messaggi
    16.131
    Citazione Gib9 Visualizza Messaggio
    https://twitter.com/BenAffleck/statu...59217940746245

    Ora, o il buon ben ci prende per i fondelli, o ci suggerisce, in maniera poco velata, chi sarà il villain del suo film solista.
    Ah, è Deadshot!

    Spoiler:
    Deathstroke.


    Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

  14. #14
    Utente L'avatar di Shining Vivi
    Registrato il
    02-07
    Località
    Salerno
    Messaggi
    9.475
    Citazione Gib9 Visualizza Messaggio
    https://twitter.com/BenAffleck/statu...59217940746245

    Ora, o il buon ben ci prende per i fondelli, o ci suggerisce, in maniera poco velata, chi sarà il villain del suo film solista.
    Mi pare un pò presto per il film solista, non è che lo buttano dentro in Justice League? Comunque non riesco a non avere hype, mi fregano sempre

    Inviato dal mio R800i con Tapatalk 2

  15. #15
    Utente L'avatar di Cloudus91
    Registrato il
    11-11
    Messaggi
    6.246
    è confermato che è il villain di The Batman.

Pag 1 di 13 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •