[2] DC Cinecomic Universe - Pag 7
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 7 di 13 PrimoPrimo ... 45678910 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 91 a 105 di 192

Discussione: [2] DC Cinecomic Universe

Cambio titolo
  1. #91
    In the Dark L'avatar di Veeto
    Registrato il
    02-05
    Località
    Helion Prime
    Messaggi
    22.683
    Strano che non abbiano messo Batman al centro, lui che è l'Iron Man della DC.

  2. #92
    Utente
    Registrato il
    06-16
    Messaggi
    1.194
    Ho visto Batman vs Superman, la versione integrale, da 3h...

    C'ho capito abbastanza, ma non avendo visto l'Uomo d'acciaio, né altro, alcuni punti mi sono risultati un po' oscuri.

    Tecnicamente in che parte temporale si colloca? Dopo l'uomo d'acciaio? Dopo The dark knight rises?
    Quanto dista Metropolis da Gotham?
    Ma ora che
    Spoiler:
    superman è morto...che succede? Come fanno a "riportarlo in vita"?

  3. #93
    testo momentaneo L'avatar di the stranger94
    Registrato il
    01-13
    Località
    (PD)
    Messaggi
    7.830
    Citazione Doctor JJ Visualizza Messaggio
    Ho visto Batman vs Superman, la versione integrale, da 3h...

    C'ho capito abbastanza, ma non avendo visto l'Uomo d'acciaio, né altro, alcuni punti mi sono risultati un po' oscuri.

    Tecnicamente in che parte temporale si colloca? Dopo l'uomo d'acciaio? Dopo The dark knight rises?
    Quanto dista Metropolis da Gotham?
    Ma ora che
    Spoiler:
    superman è morto...che succede? Come fanno a "riportarlo in vita"?
    Dopo man of steel, gli anni precisi non so, prima di suicide squad.
    Universo completamente diverso da quello dei Batman di Nolan.

    Per lo spoiler, boh, aspettiamo Justice League...

    Shot by Z3C

  4. #94
    Bannato
    Registrato il
    09-13
    Messaggi
    2.057
    Citazione Shining Vivi Visualizza Messaggio
    Speriamo bene, andrò sicuramente a vederlo. Hanno girato le scene sulle spiagge dove vado in vacanza ogni estate, già solo questo vale il prezzo del biglietto per me

    Inviato dal mio R800i con Tapatalk 2
    Dai trailer sembra un bellissimo, ma bisogna aspettare il film, anche Man of Steel sembrava un capolavoro e poi ne viene fuori una storia a malapena sufficiente.

    Citazione Doctor JJ Visualizza Messaggio
    Ho visto Batman vs Superman, la versione integrale, da 3h...

    C'ho capito abbastanza, ma non avendo visto l'Uomo d'acciaio, né altro, alcuni punti mi sono risultati un po' oscuri.

    Tecnicamente in che parte temporale si colloca? Dopo l'uomo d'acciaio? Dopo The dark knight rises?
    Quanto dista Metropolis da Gotham?
    Ma ora che
    Spoiler:
    superman è morto...che succede? Come fanno a "riportarlo in vita"?
    Superman tornerà sicuramente nella JLA.

    Ma si sa se telefilm e film DC un giorno verranno uniti come la Marvel?

    Citazione Veeto Visualizza Messaggio
    Strano che non abbiano messo Batman al centro, lui che è l'Iron Man della DC.
    Vero.
    Ultima modifica di GeraltdiRivia; 16-01-2017 alle 13:51:02

  5. #95
    Gamer impattante L'avatar di auron.90
    Registrato il
    03-07
    Località
    Silver City, Boldan
    Messaggi
    16.131
    Citazione GeraltdiRivia Visualizza Messaggio
    Dai trailer sembra un bellissimo, ma bisogna aspettare il film, anche Man of Steel sembrava un capolavoro e poi ne viene fuori una storia a malapena sufficiente.


    Superman tornerà sicuramente nella JLA.

    Ma si sa se telefilm e film DC un giorno verranno uniti come la Marvel?



    Vero.
    No, tv e cinema saranno quasi certamente lontani (salvo cambiamenti improvvisi ai piani alti). Un po' dispiace, ma almeno c'è la speranza di avere un Green Arrow decente in futuro.

    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

  6. #96
    Bannato
    Registrato il
    09-13
    Messaggi
    2.057
    Citazione auron.90 Visualizza Messaggio
    No, tv e cinema saranno quasi certamente lontani (salvo cambiamenti improvvisi ai piani alti). Un po' dispiace, ma almeno c'è la speranza di avere un Green Arrow decente in futuro.

    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
    Nella quinta stagione dicono che Green Arrow è tornato ai livelli precedenti.

  7. #97
    Gamer impattante L'avatar di auron.90
    Registrato il
    03-07
    Località
    Silver City, Boldan
    Messaggi
    16.131
    Citazione GeraltdiRivia Visualizza Messaggio
    Nella quinta stagione dicono che Green Arrow è tornato ai livelli precedenti.
    Peggio della terza e quarta serie non potevano fare.
    Ma io mi riferisco a un Green Arrow più vicino alla controparte cartacea, più lontano da come viene interpretato da Amell.

    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

  8. #98
    Bannato
    Registrato il
    09-13
    Messaggi
    2.057
    Citazione auron.90 Visualizza Messaggio
    Peggio della terza e quarta serie non potevano fare.
    Ma io mi riferisco a un Green Arrow più vicino alla controparte cartacea, più lontano da come viene interpretato da Amell.

    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
    Io ho esitazione a tornare a guardare Arrow dopo la terza stagione, mi consigli di riprendere con la quinta?
    Freccia Verde nei fumetti è sicuramente molto meglio da quanto ho letto in giro, dovrei comprare gli albi migliori, ho visto anche il corto a cartoni che è bellissimo.

  9. #99
    Gamer impattante L'avatar di auron.90
    Registrato il
    03-07
    Località
    Silver City, Boldan
    Messaggi
    16.131
    Citazione GeraltdiRivia Visualizza Messaggio
    Io ho esitazione a tornare a guardare Arrow dopo la terza stagione, mi consigli di riprendere con la quinta?
    Freccia Verde nei fumetti è sicuramente molto meglio da quanto ho letto in giro, dovrei comprare gli albi migliori, ho visto anche il corto a cartoni che è bellissimo.
    Per evitare di perdere i vari riferimenti a eventi passati, ti consiglio di cercare un riassunto della quarta stagione e poi iniziare la quinta.

    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

  10. #100
    Butta il sale OVUNQUEEEE L'avatar di Mega Man
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    35.017
    Citazione Doctor JJ Visualizza Messaggio
    Ho visto Batman vs Superman, la versione integrale, da 3h...

    C'ho capito abbastanza, ma non avendo visto l'Uomo d'acciaio, né altro, alcuni punti mi sono risultati un po' oscuri.

    Tecnicamente in che parte temporale si colloca? Dopo l'uomo d'acciaio? Dopo The dark knight rises?
    Quanto dista Metropolis da Gotham?
    Ma ora che
    Spoiler:
    superman è morto...che succede? Come fanno a "riportarlo in vita"?
    La parte iniziale del film con Bruce che va in giro per la città, sarebbe il combattimento finale de L'uomo d'acciaio visto da un'altra prospettiva
    Sono universi differenti rispetto ai film di The Dark Knight, non è lo stesso Batman, c'entra nulla

    Spoiler:

    Sembra che nell'inquadratura dentro la bara si senta il cuore che torna a battere, chissà, troveranno un modo per farlo tornare
    Ma tanto ci sono tutti gli altri ero introdotti appositamente nel film... e Wonder Woman che pure lei non scherza in fatto di superpoteri

  11. #101
    se fossi voi :) L'avatar di el Bandido
    Registrato il
    02-13
    Messaggi
    5.985
    Citazione Doctor JJ Visualizza Messaggio
    Ho visto Batman vs Superman, la versione integrale, da 3h...

    C'ho capito abbastanza, ma non avendo visto l'Uomo d'acciaio, né altro, alcuni punti mi sono risultati un po' oscuri.

    Tecnicamente in che parte temporale si colloca? Dopo l'uomo d'acciaio? Dopo The dark knight rises?
    Quanto dista Metropolis da Gotham?
    Ma ora che
    Spoiler:
    superman è morto...che succede? Come fanno a "riportarlo in vita"?
    a me sembra che

    Spoiler:
    non sia morto. Cioè, fanno intravedere della terra che si solleva dalla sua bara, come se superman sprigionasse un po' di energia da là dentro. Come a dire: non è morto, qualcosa si muove.
    Forse ha finto di morire.

  12. #102
    Utente
    Registrato il
    06-16
    Messaggi
    1.194
    Spoiler:
    no ma io intendevo...nei fumetti sarà già stato scritto tutto. Non seguono quella linea là?

  13. #103
    In the Dark L'avatar di Veeto
    Registrato il
    02-05
    Località
    Helion Prime
    Messaggi
    22.683
    Citazione el Bandido Visualizza Messaggio
    a me sembra che

    Spoiler:
    non sia morto. Cioè, fanno intravedere della terra che si solleva dalla sua bara, come se superman sprigionasse un po' di energia da là dentro. Come a dire: non è morto, qualcosa si muove.
    Forse ha finto di morire.
    Spoiler:
    Un pò difficile fingere la morte se vieni trapassato in quel modo

    Spero fino alla fine che il Superman di Justice League sarà quello incazzoso visto in BvS. Gli darebbe finalmente un pò di carattere, anche se durerebbe sicuramente poco, non sia mai che a Superman gli venga dato del carisma per un film intero.

  14. #104
    Butta il sale OVUNQUEEEE L'avatar di Mega Man
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    35.017
    Citazione Veeto Visualizza Messaggio
    Spoiler:
    Un pò difficile fingere la morte se vieni trapassato in quel modo

    Spero fino alla fine che il Superman di Justice League sarà quello incazzoso visto in BvS. Gli darebbe finalmente un pò di carattere, anche se durerebbe sicuramente poco, non sia mai che a Superman gli venga dato del carisma per un film intero.
    il Batman di BvS è incazzoso e di criminali ne ammazza, chissà, può essere che anche Superman diverrà così ma Batman ovviamente ha le sue ragioni, devono forgiare il carattere anche di Kalel, nel caso

  15. #105
    Utente L'avatar di Gib9
    Registrato il
    12-06
    Messaggi
    9.074
    Affleck NON dirigerà più The Batman, queste le sue dichiarazioni:

    Ci sono certi personaggi che stanno a cuore a milioni di persone. Interpretare questo ruolo necessita concentrazione, passione e la migliore performance che io possa dare. Mi è diventato chiaro che è impossibile, per me, fare entrambi i lavori mantenendo il livello qualitativo necessario. Insieme allo studio, ho deciso di trovare un partner in un regista che collabori con me in questo film colossale. Sono ancora protagonista del film, lo stiamo ancora facendo, ma al momento sto cercando un regista. Sono ancora estremamente impegnato nello sviluppare questo film, e non vedo l’ora di portare in vita questo progetto per i fan in tutto il mondo.

    preso da badtaste.

    Vado a sotterrarmi, fanculo!

Pag 7 di 13 PrimoPrimo ... 45678910 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •