[Problema]Errore in Explorer.exe
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: [Problema]Errore in Explorer.exe

Cambio titolo
  1. #1
    ! L'avatar di Anubis
    Registrato il
    02-03
    Messaggi
    6.114

    [Problema]Errore in Explorer.exe

    Raga oggi mi sono imbattuto in questo fastidiosissimo problema. Mi dava errore appena tentavo di aprire qualche cartella o icona dal desktop! MI appariva appunto questo messaggio di errore nel file explorer.exe. Mi sapete dire a cosa possa essere dovuto?

    P.S. Il pc lo vedete in firma, l'ho preso a natale, quindi spero di non sentirmi dire di formattare tutto. -.-

  2. #2
    ! L'avatar di Anubis
    Registrato il
    02-03
    Messaggi
    6.114
    Mi dimenticavo di dire che per risolverlo ho duvuto fare il ripristino della configurazione del sistema e adesso è apposto, ma vorrei sapere da cosa è stato causato per non correre rischi in futuro.

    Grazie.

  3. #3
    Bonzo Corrotto L'avatar di Sanzo
    Registrato il
    10-03
    Messaggi
    4.019
    Le cause potrebbero essere 1000...........devi per lo meno dire in quale situazione ti si è presentato il problema, e dopo aver fatto cosa.
    A mè è capitato lo dasse per colpa di Zone Alarm (che poi ho disinstallato) per colpa di un programma freeware stile Win ZIP ma con molte più funzioni (disinstallato e buttato il CD nel quale era contenuto) e la lista potrebbe continuare........

  4. #4
    ! L'avatar di Anubis
    Registrato il
    02-03
    Messaggi
    6.114
    Mi è capitato mentre finivo di scaricare un file col DAP. Cmq anch'io ho istallato il zone alarm, ma non penso sia stato per quello.

    P.S. Mi aveva fatto così un paio di volte dopo un pò che usavo windows media player. Bah'

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •