[87] [Thread Ufficiale] Apple iPhone - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 24 PrimoPrimo 12345613 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 348

Discussione: [87] [Thread Ufficiale] Apple iPhone

Cambio titolo
  1. #31
    The Best of Dragons L'avatar di DRAGONERO
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    14.218
    Citazione LaTanaDelMostro Visualizza Messaggio
    che ha di interessante?
    che sti infami lo hanno fatto uscire ora.. io che venivo da un 5s da 32gb che erano perfetti per le mie esigenze ho dovuto comprare il 6s da 64gb a 899eurini visto che con il 16 non ci infilo manco la musica

  2. #32
    Utente L'avatar di LaTanaDelMostro
    Registrato il
    12-11
    Messaggi
    1.402
    Citazione DRAGONERO Visualizza Messaggio
    che sti infami lo hanno fatto uscire ora.. io che venivo da un 5s da 32gb che erano perfetti per le mie esigenze ho dovuto comprare il 6s da 64gb a 899eurini visto che con il 16 non ci infilo manco la musica
    Ah Credevo che fosse calato di prezzo, no che fosse uscito un nuovo taglio di memoria per un telefono che tra non molto verrà sostituito

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

  3. #33
    Utente L'avatar di LaTanaDelMostro
    Registrato il
    12-11
    Messaggi
    1.402
    Comunque una cosa è certa la Apple con il marketing ci sa fare! Come la pubblicità del nuovo iPad che per come lo pubblicizzano sembra aver introdotto lui tutte quelle features

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

  4. #34
    Utente L'avatar di Falegname Geppetto
    Registrato il
    09-14
    Messaggi
    3.292
    Citazione Tama-chan Visualizza Messaggio
    Potresti cambiarlo con qualsiasi android da 200 euro per avere un esperienza 20 volte meglio eh
    sono tradizionalista io

  5. #35
    The Best of Dragons L'avatar di DRAGONERO
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    14.218
    Citazione LaTanaDelMostro Visualizza Messaggio
    Ah Credevo che fosse calato di prezzo, no che fosse uscito un nuovo taglio di memoria per un telefono che tra non molto verrà sostituito

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
    ma infatti hanno tolto il 64gb che ho io , e messo allo stesso prezzo il 128gb

  6. #36
    Utente
    Registrato il
    04-05
    Località
    Rimini
    Messaggi
    20.159

    (fonte Sesso droga e pastorizia)

    Non ho resistito, scusate

    Dal Note 4, 6.0.1

  7. #37
    Utente L'avatar di LaTanaDelMostro
    Registrato il
    12-11
    Messaggi
    1.402
    Si onestamente il gambo che esce, l'avrei abolito!

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

  8. #38
    Io, abbreviazione di Dio L'avatar di Micheal Taggart
    Registrato il
    03-06
    Località
    Iperuranio
    Messaggi
    97.674
    Citazione LaTanaDelMostro Visualizza Messaggio
    Comunque una cosa è certa la Apple con il marketing ci sa fare! Come la pubblicità del nuovo iPad che per come lo pubblicizzano sembra aver introdotto lui tutte quelle features

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
    Apple porta tutti a scuola in fatto di marketing.

    Nell'anno in cui presentano un device che insegue i competitor, fanno partecipare al Keynote Miyamoto di Nintendo, la Niantic per PoGo, Instagram etc.


    Ma una cosa che non ho capito. Il display ha ancora il Force touch vero?
    Citazione Beppash Visualizza Messaggio
    Non capisco la sorpresa sul prezzo, il plus costa 50 euro più del note 7, da 10 anni si va avanti così.
    Con la differenza che tra due mesi il Note costa 650, mentre il 7 Plus ancora 1000

    Inviato dal mio SM-N910C utilizzando Tapatalk

  9. #39
    Now you're playing with.. L'avatar di Alexander11
    Registrato il
    02-06
    Località
    Bologna (provincia)
    Messaggi
    15.692
    Citazione LaTanaDelMostro Visualizza Messaggio
    Si onestamente il gambo che esce, l'avrei abolito!

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
    E' tutta batteria quella eh, abolisci a tuo rischio e pericolo
    Citazione Garrett Master of Thieves
    Citazione Alexalder
    Gli iPhone sono sempre stati 15:10
    Non diciamo fesserie, prima gli iPhone erano 3:2 e l'ultimo non è nemmeno lontanamente un 16:9, dal calcolo mi risulta essere un 71:40.
    Citazione DIURNO Visualizza Messaggio
    per quanto Alexander sia di gran lunga IMHO il peggior utente di Gv da tempo, visto il modo di rispondere irritante, saccente e flammoso (quando poi la stragrande maggioranza di volte poi dice cagate)

  10. #40
    Utente
    Registrato il
    09-16
    Messaggi
    5
    Citazione Legatus Onoris Visualizza Messaggio
    Se penso che il 7 plus da 128gb costa 1050 euro (considerando video e usi attuali direi che è la versione migliore da considerare) e opo3 che di differenze concrete ha solo metà hard disk e una camera probabilmente inferiore di uno step(soprattutto sui video) ma costa 400 euro(650 euro in meno. Seicentocinquanta, in pratica mi prendo un ipad air 2 64gb LTE o un base Wifi del pro).
    Ho preso opo3 perché come velocità di sistema è il migliore Android. Assurdo.

    Dal Note 4, 6.0.1

    Ci sono cose che solo chi ha studiato un minimo di informatica a scuola, e ancora meglio all'Università può comprendere.
    La memoria interna di iPhone si mangia letteralmente quella di One Plus. È molto più veloce in lettura e scrittura. Lo stesso discorso vale per la RAM. Non tenete mai in conto questi aspetti, che sono quelli che poi fanno la differenza e rendono il telefono un razzo, oltre al sistema operativo.
    Video recenti mostravano già che il solo iPhone 6S, un telefono del 2015, vecchio di un anno, polverizzava persino il neonato Note 7. Non oso immaginare come saranno le prestazioni attuali.
    La scheda tecnica da sola non vuol dire nulla. Altrimenti ci ritroviamo come Francesco Facchinetti che scriveva che Stonex fosse nettamente migliore di iPhone.

    Chiaramente come qualità prezzo il tuo One Plus è il migliore al mondo, assieme a Honor 8. Ma la differenza con iPhone c'è. Magari non è tutta giustificata, però..

  11. #41
    Utente L'avatar di uomorsomaiale
    Registrato il
    11-12
    Messaggi
    6.849
    Citazione MajorLink Visualizza Messaggio
    Ci sono cose che solo chi ha studiato un minimo di informatica a scuola, e ancora meglio all'Università può comprendere.
    La memoria interna di iPhone si mangia letteralmente quella di One Plus. È molto più veloce in lettura e scrittura. Lo stesso discorso vale per la RAM. Non tenete mai in conto questi aspetti, che sono quelli che poi fanno la differenza e rendono il telefono un razzo, oltre al sistema operativo.
    Video recenti mostravano già che il solo iPhone 6S, un telefono del 2015, vecchio di un anno, polverizzava persino il neonato Note 7. Non oso immaginare come saranno le prestazioni attuali.
    La scheda tecnica da sola non vuol dire nulla. Altrimenti ci ritroviamo come Francesco Facchinetti che scriveva che Stonex fosse nettamente migliore di iPhone.

    Chiaramente come qualità prezzo il tuo One Plus è il migliore al mondo, assieme a Honor 8. Ma la differenza con iPhone c'è. Magari non è tutta giustificata, però..
    Nel test con il op3 vince tipo di 2-3 secondi, bè allora si 400€ in più se li merita se sono 10 secondi di differenza
    Ultima modifica di uomorsomaiale; 8-09-2016 alle 19:42:54

  12. #42
    Utente L'avatar di erick morillo
    Registrato il
    01-04
    Località
    INPS
    Messaggi
    8.961
    Ma domani ci saranno i preorder anche su Amazon?

    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

  13. #43
    Utente L'avatar di Pusher'90
    Registrato il
    05-05
    Località
    Desio(MB)
    Messaggi
    1.979
    Ragazzi considerando che almeno uno schermo all'anno su iPhone lo rompo, secondo voi è conveniente fare la AppleCare+? alla fine i 149€ della care + i 29€ dell'intervento costano come lo schermo.

    Ah, conviene che lo prendo subito o si può comprare su altri siti/ebay dopo e pagare meno? Grazie
    Firma rimossa per dimensioni eccedenti i limiti imposti dal Regolamento (700x158 pixel).
    miky_magawolaz


    http://img210.imageshack.us/img210/4475/fotopsw.jpg

    ID PSN: ilMarci

  14. #44
    Now you're playing with.. L'avatar di Alexander11
    Registrato il
    02-06
    Località
    Bologna (provincia)
    Messaggi
    15.692
    Citazione Pusher'90 Visualizza Messaggio
    Ragazzi considerando che almeno uno schermo all'anno su iPhone lo rompo, secondo voi è conveniente fare la AppleCare+? alla fine i 149€ della care + i 29€ dell'intervento costano come lo schermo.

    Ah, conviene che lo prendo subito o si può comprare su altri siti/ebay dopo e pagare meno? Grazie
    Mai caduto il telefono ma lo faccio tutti gli anni, non ha senso spendere più di 1000 di telefono e poi avere paura di portarlo in giro per me


    Tapatalked
    Citazione Garrett Master of Thieves
    Citazione Alexalder
    Gli iPhone sono sempre stati 15:10
    Non diciamo fesserie, prima gli iPhone erano 3:2 e l'ultimo non è nemmeno lontanamente un 16:9, dal calcolo mi risulta essere un 71:40.
    Citazione DIURNO Visualizza Messaggio
    per quanto Alexander sia di gran lunga IMHO il peggior utente di Gv da tempo, visto il modo di rispondere irritante, saccente e flammoso (quando poi la stragrande maggioranza di volte poi dice cagate)

  15. #45
    Utente
    Registrato il
    04-05
    Località
    Rimini
    Messaggi
    20.159
    Citazione MajorLink Visualizza Messaggio
    Ci sono cose che solo chi ha studiato un minimo di informatica a scuola, e ancora meglio all'Università può comprendere.
    La memoria interna di iPhone si mangia letteralmente quella di One Plus. È molto più veloce in lettura e scrittura. Lo stesso discorso vale per la RAM. Non tenete mai in conto questi aspetti, che sono quelli che poi fanno la differenza e rendono il telefono un razzo, oltre al sistema operativo.
    Video recenti mostravano già che il solo iPhone 6S, un telefono del 2015, vecchio di un anno, polverizzava persino il neonato Note 7. Non oso immaginare come saranno le prestazioni attuali.
    La scheda tecnica da sola non vuol dire nulla. Altrimenti ci ritroviamo come Francesco Facchinetti che scriveva che Stonex fosse nettamente migliore di iPhone.

    Chiaramente come qualità prezzo il tuo One Plus è il migliore al mondo, assieme a Honor 8. Ma la differenza con iPhone c'è. Magari non è tutta giustificata, però..
    Suvvia, lo so benissimo (e vorrei vedere che non fosse così!) che le memorie di iPhone sono migliori.
    Era comunque per fare l'esempio tra il più fulmineo Android e appunto ip7.

    Dal Note 4, 6.0.1

Pag 3 di 24 PrimoPrimo 12345613 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •