[87] [Thread Ufficiale] Apple iPhone - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 24 PrimoPrimo 123456714 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 348

Discussione: [87] [Thread Ufficiale] Apple iPhone

Cambio titolo
  1. #46
    Io, abbreviazione di Dio L'avatar di Micheal Taggart
    Registrato il
    03-06
    Località
    Iperuranio
    Messaggi
    97.674
    Citazione Legatus Onoris Visualizza Messaggio
    Suvvia, lo so benissimo (e vorrei vedere che non fosse così!) che le memorie di iPhone sono migliori.
    Era comunque per fare l'esempio tra il più fulmineo Android e appunto ip7.

    Dal Note 4, 6.0.1
    Ma in base a cosa OP3 è il più fulmineo?
    Oggi ho visto il video del Gale, con P9, Honor 8 e G5, quando apre in tutti e quattro RR3, OP3 lo carica dopo un'ora...

  2. #47
    Utente
    Registrato il
    04-05
    Località
    Rimini
    Messaggi
    20.159
    A qualsiasi speed test che ho visto, opo3 sta davanti agli altri.

    Dal Note 4, 6.0.1

  3. #48
    AlonsoMania L'avatar di Snorri_Sturluson
    Registrato il
    10-07
    Messaggi
    8.780
    Sono totalmente deluso da questo 7, attualmente possiedo un 5 che volevo sostituire con il 7 ma tra prezzo e carenza di innovazione mi prendo un galaxy s7 a 470€ e vaff
    "Il piacere della vittoria si attenua man mano che la lista si allunga, ma la vittoria resta importante. E lo resterebbe anche se essa non causasse più nessun piacere. Per contro la nozione di vittoria si allarga man mano che si avanza». «Agli inizi non si conosce che la vittoria ufficiale; non si vuol conoscere che questa. Più tardi, quando si è in grado di distinguere il merito dal risultato, e quando ci si rende conto che non sempre essi coincidono, si arriva velocemente a preferire il primo al secondo». «È d’altra parte semplice da spiegare: la vittoria che si è meritata senza ottenerla è più autentica di quella che si è ottenuta senza meritarla. È dunque semplicemente logico che accada ad un pilota cosciente di essere contento, e contento di se stesso, un giorno in cui non ha vinto. Si tratta semplicemente di un’altra espressione dello stesso desiderio di vincere" _Jacky Ickx

  4. #49
    Utente L'avatar di livio749
    Registrato il
    10-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    18.360
    Avrei da ridire sul discorso "Apple geni del marketing". Sono geniali per i gonzi che non si informano, altroché .
    Prediamo la pubblicità italiana del 6s (o del 6), in cui facevano vedere la miracolosità di:

    - Video al rallentatore
    - Foto con audio
    - Altre robe che ho rimosso

    Insomma feature che sono presenti più o meno ovunque da anni. Ed ho sentito persone in giro a dire "le foto con audio e vi video con moviolaaa!!figataaahh11!!!".
    Questo non toglie niente al telefono chiaramente, è solo per dire che sicuramente apple "riesce" nel marketing, ma per me ci riesce solo con i gonzi, ecco

  5. #50
    Utente L'avatar di LaTanaDelMostro
    Registrato il
    12-11
    Messaggi
    1.402
    Citazione livio749 Visualizza Messaggio
    Avrei da ridire sul discorso "Apple geni del marketing". Sono geniali per i gonzi che non si informano, altroché .
    Prediamo la pubblicità italiana del 6s (o del 6), in cui facevano vedere la miracolosità di:

    - Video al rallentatore
    - Foto con audio
    - Altre robe che ho rimosso

    Insomma feature che sono presenti più o meno ovunque da anni. Ed ho sentito persone in giro a dire "le foto con audio e vi video con moviolaaa!!figataaahh11!!!".
    Questo non toglie niente al telefono chiaramente, è solo per dire che sicuramente apple "riesce" nel marketing, ma per me ci riesce solo con i gonzi, ecco
    Va be certo, ma infatti queste pubblicita sono rivolte a quelle persone (che penso siano la maggior parte)

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

  6. #51
    Io, abbreviazione di Dio L'avatar di Micheal Taggart
    Registrato il
    03-06
    Località
    Iperuranio
    Messaggi
    97.674
    Gli ignoranti rappresentano il 95% della clientela che acquista smartphone, dunque fan benissimo.

    Inviato dal mio SM-N910C utilizzando Tapatalk

  7. #52
    Ha incociato i flussi L'avatar di [Venkman]
    Registrato il
    06-09
    Località
    Ecto-1
    Messaggi
    4.433
    Molto interessato al 7 nero opaco :Q____

  8. #53
    The Best of Dragons L'avatar di DRAGONERO
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    14.218
    Citazione [Venkman] Visualizza Messaggio
    Molto interessato al 7 nero opaco :Q____
    già, è il colore che preferisco


    aspetto qualche mese poi vedrò per natale di prenderlo sperando di non rimetterci troppo con il 6s

  9. #54
    Io, abbreviazione di Dio L'avatar di Micheal Taggart
    Registrato il
    03-06
    Località
    Iperuranio
    Messaggi
    97.674
    Jet Black è da vedere figo, ma gia dopo mezz'ora si graffia, e a quel punto cazzo ve ne fate del colore figo se siete costretti a tenerlo nella cover?
    Anche perche dicono che senza protezione oltre a graffiarsi rischia di abradersi.

    Inviato dal mio SM-N910C utilizzando Tapatalk

  10. #55
    Ha incociato i flussi L'avatar di [Venkman]
    Registrato il
    06-09
    Località
    Ecto-1
    Messaggi
    4.433
    Citazione DRAGONERO Visualizza Messaggio
    già, è il colore che preferisco


    aspetto qualche mese poi vedrò per natale di prenderlo sperando di non rimetterci troppo con il 6s
    Avrei preferito il lucido, ma a parte che non potrei prenderlo da 32Gb, si graffia pure da bestia, e allora prendo l'opaco che va benissimo.
    Io ho il 6, spero di poterci ricavare qualcosa per prendere il 7.

    Citazione Micheal Taggart Visualizza Messaggio
    Jet Black è da vedere figo, ma gia dopo mezz'ora si graffia, e a quel punto cazzo ve ne fate del colore figo se siete costretti a tenerlo nella cover?
    Anche perche dicono che senza protezione oltre a graffiarsi rischia di abradersi.

    Inviato dal mio SM-N910C utilizzando Tapatalk
    Si infatti, che cazzata :/

    Secondo voi quanto potrei ricavare dal mio iPhone 6 16Gb?

  11. #56
    Now you're playing with.. L'avatar di Alexander11
    Registrato il
    02-06
    Località
    Bologna (provincia)
    Messaggi
    15.692
    Citazione Micheal Taggart Visualizza Messaggio
    Jet Black è da vedere figo, ma gia dopo mezz'ora si graffia, e a quel punto cazzo ve ne fate del colore figo se siete costretti a tenerlo nella cover?
    Anche perche dicono che senza protezione oltre a graffiarsi rischia di abradersi.

    Inviato dal mio SM-N910C utilizzando Tapatalk
    Non si graffia per niente, hanno detto chiaramente che è resistente quanto gli altri colori.
    Citazione Garrett Master of Thieves
    Citazione Alexalder
    Gli iPhone sono sempre stati 15:10
    Non diciamo fesserie, prima gli iPhone erano 3:2 e l'ultimo non è nemmeno lontanamente un 16:9, dal calcolo mi risulta essere un 71:40.
    Citazione DIURNO Visualizza Messaggio
    per quanto Alexander sia di gran lunga IMHO il peggior utente di Gv da tempo, visto il modo di rispondere irritante, saccente e flammoso (quando poi la stragrande maggioranza di volte poi dice cagate)

  12. #57
    Utente L'avatar di uomorsomaiale
    Registrato il
    11-12
    Messaggi
    6.849
    Citazione Alexander11 Visualizza Messaggio
    Non si graffia per niente, hanno detto chiaramente che è resistente quanto gli altri colori.
    In un hands on si lamentavano dei graffi già presenti nell'unità di prova dopo poco tempo

  13. #58
    4 8 15 16 23 42 L'avatar di Halliwell
    Registrato il
    02-06
    Località
    Bari
    Messaggi
    13.466
    Citazione Alexander11 Visualizza Messaggio
    Non si graffia per niente, hanno detto chiaramente che è resistente quanto gli altri colori.
    È scritto sul sito ufficiale stesso in una nota minuscola che è consigliabile tenere la cover.

    Inviato dal mio Galaxy S7 Edge utilizzando Tapatalk

  14. #59
    Utente L'avatar di MasterJok3r
    Registrato il
    08-05
    Messaggi
    13.965
    Citazione [Venkman] Visualizza Messaggio

    Secondo voi quanto potrei ricavare dal mio iPhone 6 16Gb?
    Dipende quando lo vendi. Oggi puoi tranquillamente venderlo sui 350

    Stron9er

  15. #60
    Io, abbreviazione di Dio L'avatar di Micheal Taggart
    Registrato il
    03-06
    Località
    Iperuranio
    Messaggi
    97.674
    Citazione Alexander11 Visualizza Messaggio
    Non si graffia per niente, hanno detto chiaramente che è resistente quanto gli altri colori.



    https://youtu.be/uVRcbo9_OdA


    Ascolta da 1 minuto in avanti.

    Inviato dal mio SM-N910C utilizzando Tapatalk

Pag 4 di 24 PrimoPrimo 123456714 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •