[87] [Thread Ufficiale] Apple iPhone - Pag 7
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 7 di 24 PrimoPrimo ... 4567891017 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 91 a 105 di 348

Discussione: [87] [Thread Ufficiale] Apple iPhone

Cambio titolo
  1. #91
    Utente L'avatar di BBrian
    Registrato il
    04-15
    Messaggi
    2.656
    Secondo voi comprare il 5s oggi ha senso? E' ancora valido o è obsoleto?

  2. #92
    Utente
    Registrato il
    09-16
    Messaggi
    5
    Citazione Alexander11 Visualizza Messaggio
    Di tutte le analisi stupide questa penso sia la più stupida. Modello C, triplicare lo storage ogni anno, il modello base è 144GB, gli utenti prendono quello e sono contenti, PERCHE' APPLE DEVE FREGARE GLI UTENTI EH? EH?

    Ma rilassati, chi sei il figlio di Tim Cook?

    Secondo te mettere il jet black solo nei modelli più costosi non significa voler spillare più soldi?
    Che poi hai toppato completamente. Io ho fatto loro i miei migliori complimenti. È la migliore società, quella col miglior marketing. Al posto loro sarei stato ancora più malvagio e avrei lasciato pure il terribile modello da 16 GB, costringendo le persone a farsi l'abbonamento al Cloud. Tanto finché ci sono miliardi di persone che fanno esattamente quello che dicono loro (2013: presentazione di iPhone 5S, meraviglioso gli smartphone devono avere gli schermi piccoli! Il Note 3 da 5,7" è lammerda! 2014: presentazione di iPhone 6: adesso ci piace lo schermo grosso, mentre il 5S fa schifo, è troppo piccolo) o disposte a fare i fan e difenderli a spada tratta come te neanche se ti avessero toccato la famiglia, fanno bene anzi che dico, benissimo!


    Citazione BBrian Visualizza Messaggio
    Secondo voi comprare il 5s oggi ha senso? E' ancora valido o è obsoleto?

    Se lo trovi a cento euro si. Altrimenti lascia stare. È obsoleto principalmente per la ram, con ios10 farà più fatica ed è destinato a peggiorare.

  3. #93
    Architette L'avatar di ilgarbo
    Registrato il
    10-05
    Località
    Torino
    Messaggi
    8.614
    Fantastico, mentre aggiornavo ad ios 10 sè bloccato e adesso devo ripristinare il telefono

  4. #94
    Now you're playing with.. L'avatar di Alexander11
    Registrato il
    02-06
    Località
    Bologna (provincia)
    Messaggi
    15.692
    Citazione MajorLink Visualizza Messaggio
    Ma rilassati, chi sei il figlio di Tim Cook?

    Secondo te mettere il jet black solo nei modelli più costosi non significa voler spillare più soldi?
    Che poi hai toppato completamente. Io ho fatto loro i miei migliori complimenti. È la migliore società, quella col miglior marketing. Al posto loro sarei stato ancora più malvagio e avrei lasciato pure il terribile modello da 16 GB, costringendo le persone a farsi l'abbonamento al Cloud. Tanto finché ci sono miliardi di persone che fanno esattamente quello che dicono loro (2013: presentazione di iPhone 5S, meraviglioso gli smartphone devono avere gli schermi piccoli! Il Note 3 da 5,7" è lammerda! 2014: presentazione di iPhone 6: adesso ci piace lo schermo grosso, mentre il 5S fa schifo, è troppo piccolo) o disposte a fare i fan e difenderli a spada tratta come te neanche se ti avessero toccato la famiglia, fanno bene anzi che dico, benissimo!
    Non ho azioni apple né dei competitor, hai solo scritto una vaccata, tutto lì, servivano i 32gb per essere competitivi secondo le loro analisi e li hanno messi, fine dei complottismi
    Citazione Garrett Master of Thieves
    Citazione Alexalder
    Gli iPhone sono sempre stati 15:10
    Non diciamo fesserie, prima gli iPhone erano 3:2 e l'ultimo non è nemmeno lontanamente un 16:9, dal calcolo mi risulta essere un 71:40.
    Citazione DIURNO Visualizza Messaggio
    per quanto Alexander sia di gran lunga IMHO il peggior utente di Gv da tempo, visto il modo di rispondere irritante, saccente e flammoso (quando poi la stragrande maggioranza di volte poi dice cagate)

  5. #95
    Utente
    Registrato il
    08-07
    Località
    Roma
    Messaggi
    16.402
    Ma questa enorme stronzata di iOS 10 di dover comunque premere il tasto fisico per sbloccare l'iPhone anche se appoggiando il dito sul Touch ID lo riconosce come sbloccato?


  6. #96
    libertino L'avatar di Rau90
    Registrato il
    08-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    12.093
    Sbaglio o con ios10 su iphone 6 la velocità di riconoscimento del touch id è aumentata sensibilmente?

  7. #97
    Utentizzato L'avatar di Luca_21
    Registrato il
    08-06
    Località
    Gualtieri (RE)
    Messaggi
    3.206
    1. L'applicazione 'News' di Apple dov'è? Non c'è nelle applicazioni e nemmeno nell'app store;
    2. Lo sblocco dell'iPhone senza premere nessun tasto e alzando solamente il telefono, è possibile solo con iPhone 6s e successivi?

  8. #98
    The Best of Dragons L'avatar di DRAGONERO
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    14.218
    sto aggiornando sia l'ipad pro che il 63 vediamo se migliorano ancora

  9. #99
    Architette L'avatar di ilgarbo
    Registrato il
    10-05
    Località
    Torino
    Messaggi
    8.614
    Citazione Luca_21 Visualizza Messaggio
    1. L'applicazione 'News' di Apple dov'è? Non c'è nelle applicazioni e nemmeno nell'app store;
    2. Lo sblocco dell'iPhone senza premere nessun tasto e alzando solamente il telefono, è possibile solo con iPhone 6s e successivi?
    A me funziona anche su SE


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  10. #100
    american straccions L'avatar di Tama-chan
    Registrato il
    08-08
    Messaggi
    16.318
    Citazione ilgarbo Visualizza Messaggio
    A me funziona anche su SE


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    SE è successivo a 6s

    Sent from my LG-H815 using Tapatalk

  11. #101
    Architette L'avatar di ilgarbo
    Registrato il
    10-05
    Località
    Torino
    Messaggi
    8.614
    Eh, ma non l'avrei dato così per scontato...

  12. #102
    The Best of Dragons L'avatar di DRAGONERO
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    14.218
    Citazione Dajezio Visualizza Messaggio
    Ma questa enorme stronzata di iOS 10 di dover comunque premere il tasto fisico per sbloccare l'iPhone anche se appoggiando il dito sul Touch ID lo riconosce come sbloccato?
    Spero in dio che si possa cambiare..

    Idem sull'ipad


    Inviato dall' iPad Pro usando TapatalP

  13. #103
    Utente
    Registrato il
    04-05
    Località
    Rimini
    Messaggi
    20.159
    Citazione Luca_21 Visualizza Messaggio
    2. Lo sblocco dell'iPhone senza premere nessun tasto e alzando solamente il telefono, è possibile solo con iPhone 6s e successivi?

    Appena uscito articolo su hdblog, dovete andare in accessibilità e c'è un'opzione che vi permette di abilitare lo sblocco solo appoggiando il dito.

  14. #104
    The Best of Dragons L'avatar di DRAGONERO
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    14.218
    Citazione Legatus Onoris Visualizza Messaggio
    Appena uscito articolo su hdblog, dovete andare in accessibilità e c'è un'opzione che vi permette di abilitare lo sblocco solo appoggiando il dito.
    appena cercato e non cè.

  15. #105
    Utentizzato L'avatar di Luca_21
    Registrato il
    08-06
    Località
    Gualtieri (RE)
    Messaggi
    3.206
    Citazione DRAGONERO Visualizza Messaggio
    appena cercato e non cè.
    Sul mio 6 c'è in accessibilità

Pag 7 di 24 PrimoPrimo ... 4567891017 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •