Altri Sport - Pag 6
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 6 di 9 PrimoPrimo ... 3456789 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 76 a 90 di 128

Discussione: Altri Sport

Cambio titolo
  1. #76
    Io, abbreviazione di Dio L'avatar di Micheal Taggart
    Registrato il
    03-06
    Località
    Iperuranio
    Messaggi
    97.674
    Citazione markus_81 Visualizza Messaggio
    Ad un certo punto pensavo rifiutasse invece era lui che la faceva lunga...
    Pure io

    Inviato dal mio SM-N910C utilizzando Tapatalk

  2. #77
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.718
    Simon Biles ha fatto un errore alla trave e arriva terza, che per lei è tipo arrivare ultima...per candidarmi al premio di razzista del giorno dico che ho goduto un po', l'olandese era 1000 volte meglio per i miei gusti, non erano solo muscoli in movimento

    Cmq ste gare di ginnastica non han senso, nei tuffi e simili fan tipo 3-4 manches, qui one shot...in 10 minuti finito tutto

    Inviato da Tapatalk, quindi apprezza l'impegno



  3. #78
    Utente L'avatar di markus_81
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    17.098
    Ricapitolando:

    Pallanuoto femminile in semifinale con la Russia

    Beach volley in semifinale

    Pallavolo maschile ai quarti contro l'Iran (abbiamo anche perso apposta l'ultima e dovremmo aver fatto fuori una squadra forte, non so chi)

    Pallanuoto maschile ai quarti contro la Grecia
    PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSI
    NON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO??? !
    CARO PSICONANO, CREDEVI MALE

  4. #79
    Chuck Addicted L'avatar di Francutio
    Registrato il
    11-05
    Messaggi
    30.105
    Citazione markus_81 Visualizza Messaggio
    Ricapitolando:

    Pallanuoto femminile in semifinale con la Russia

    Beach volley in semifinale

    Pallavolo maschile ai quarti contro l'Iran (abbiamo anche perso apposta l'ultima e dovremmo aver fatto fuori una squadra forte, non so chi)

    Pallanuoto maschile ai quarti contro la Grecia
    Eliminata la Francia che ha perso con il Brasile...

    Certo che dopo le dichiarazioni "non sappiamo fare i biscotti..."

    Non che creda fosse un biscotto, semplicemente non si saranno impegnati al massimo perché non ne valeva la pena, però lel.

  5. #80
    Tanking since 1995 L'avatar di fullmetalshinigami
    Registrato il
    06-07
    Località
    Bologna
    Messaggi
    68.494
    Nessuno commenta la finale di pugilato fra il Kazako ed il Russo?

  6. #81
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.718
    Citazione fullmetalshinigami Visualizza Messaggio
    Nessuno commenta la finale di pugilato fra il Kazako ed il Russo?
    Io volevo ma non avevo internet io ci capisco un cazzo ma i telecronisti ed il pubblico erano veramente disgustati. E poco fa stessa cosa nei pesi mosca fra un irlandese e un altro russo...mah...

    Inviato da Tapatalk, quindi apprezza l'impegno



  7. #82
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.718
    Nel calcio al brasile non ne va proprio bene una, persa la semifinale femminile ai rigori dopo aver dominato tutta la partita...tra l'altro ho visto il 2o tempo ed i supplementari e come livello è stato molto meglio di quanto mi aspettassi, sembravano quasi giocatori veri

    Inviato da Tapatalk, quindi apprezza l'impegno



  8. #83
    Chuck Addicted L'avatar di Francutio
    Registrato il
    11-05
    Messaggi
    30.105
    Io avevo visto a inizio torneo un Canada - Australia ed erano piuttosto rivedibili, ad ogni azione sostanzialmente poteva succedere l'impensabile, qualsiasi lancio lungo praticamente portava ad attaccante contro portiere. asd:

    Ieri sono capitato sulla partita del Brasile in tempo solo per i rigori... E anche lì, alcuni più che tiri erano passaggi.

  9. #84
    Utente L'avatar di markus_81
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    17.098
    Dai su, valgono una squadra maschile di eccellenza...ma forse nemmeno
    PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSI
    NON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO??? !
    CARO PSICONANO, CREDEVI MALE

  10. #85
    Utente
    Registrato il
    09-10
    Messaggi
    4.559
    Citazione markus_81 Visualizza Messaggio
    Dai su, valgono una squadra maschile di eccellenza...ma forse nemmeno
    No, sono peggio

    http://i.stuff.co.nz/sport/football/...castle-under15

    Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk

  11. #86
    Chuck Addicted L'avatar di Francutio
    Registrato il
    11-05
    Messaggi
    30.105
    Citazione CruzerX Visualizza Messaggio
    No, sono peggio

    http://i.stuff.co.nz/sport/football/...castle-under15

    Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
    Difficile confrontare direttamente uomini e donne. Anche nel nuoto i migliori 14enni battono le migliori donne al mondo o comunque se la giocano, c'è troppa differenza a livello fisico.

    Spoiler:


    Questi sono già abbastanza sviluppati da poter sovrastare fisicamente le donne.
    E anche a livello di gioco niente di strano che siano più avanti, si alleneranno il doppio, non è che hanno perso contro 11 ragazzini presi a caso, ecco.

    Certo che 7-0 è un risultato pesantuccio, potevano anche avere un po' più di pietà.

  12. #87
    Utente
    Registrato il
    09-10
    Messaggi
    4.559
    Citazione Francutio Visualizza Messaggio
    Difficile confrontare direttamente uomini e donne. Anche nel nuoto i migliori 14enni battono le migliori donne al mondo o comunque se la giocano, c'è troppa differenza a livello fisico.

    Spoiler:


    Questi sono già abbastanza sviluppati da poter sovrastare fisicamente le donne.
    E anche a livello di gioco niente di strano che siano più avanti, si alleneranno il doppio, non è che hanno perso contro 11 ragazzini presi a caso, ecco.

    Certo che 7-0 è un risultato pesantuccio, potevano anche avere un po' più di pietà.
    Non sono quelli del Newcastle inglese (in foto), ma quelli australiani (quindi probabilmente molto più scarsi).
    È abbastanza indegno perdere in quel modo con dei ragazzini, il calcio femminile ad oggi è terribile, e nel calcio non è una questione di fisico.

    Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk

  13. #88
    Utente L'avatar di markus_81
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    17.098
    son proprio "sdatte"

    non le confronto nemmeno contro un settore giovanile organizzato di una squadra professionistica, ma imho le prendono senza troppi problemi anche da una squadra ben organizzata di promozione/prima categoria...
    Ultima modifica di markus_81; 17-08-2016 alle 11:15:40
    PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSI
    NON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO??? !
    CARO PSICONANO, CREDEVI MALE

  14. #89
    Chuck Addicted L'avatar di Francutio
    Registrato il
    11-05
    Messaggi
    30.105
    Citazione CruzerX Visualizza Messaggio
    Non sono quelli del Newcastle inglese (in foto), ma quelli australiani (quindi probabilmente molto più scarsi).
    È abbastanza indegno perdere in quel modo con dei ragazzini, il calcio femminile ad oggi è terribile, e nel calcio non è una questione di fisico.

    Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
    Ups, avevo letto in fretta e avevo collegato mentalmente al Newcastle inglese, pardon.

    Nessuno mette in dubbio che il calcio femminile sia di basso livello attualmente, dico solo che è difficile fare paragoni tra uomini e donne.
    Quelli sono ragazzini sì, ma sono abbastanza sicuro che fossero fisicamente dominanti. Magari anche per migliore preparazione atletica, non solo per genetica eh.
    Il calcio eccome se è (anche) questione di fisico, uno scricciolo di 25 kg o un panzone di 120 non saranno mai più forti (non nel numero di palleggi sul ginocchio) di un adulto in forma, in altri sport avoja. Chiaro che sono esagerazioni per rendere l'idea, ma anche differenze meno marcate portano ad essere dominanti su un campo da calcio. E quindi contro ragazzini di che età e perché sarebbe lecito e non indegno perdere per una squadra femminile?

  15. #90
    ҳ̸Ҳ̸ҳ Sokar ҳ̸Ҳ̸ҳ L'avatar di Jack-raz
    Registrato il
    12-06
    Località
    Stargate SGC
    Messaggi
    37.987
    gara stupenda quella del trampolino da 3 maschile

Pag 6 di 9 PrimoPrimo ... 3456789 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •