[33] Offerte al Banco - Gamestop, Feltrinelli, Unieuro, Mediaworld, Trony, altri
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 11 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 162

Discussione: [33] Offerte al Banco - Gamestop, Feltrinelli, Unieuro, Mediaworld, Trony, altri

Cambio titolo
  1. #1
    Il famoso ziano[cit.] L'avatar di Ziano
    Registrato il
    05-06
    Località
    Latiano, Italy
    Messaggi
    20.200

    [33] Offerte al Banco - Gamestop, Feltrinelli, Unieuro, Mediaworld, Trony, altri

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [32] Offerte al Banco - Gamestop, Feltrinelli, Unieuro, Mediaworld, Trony, altri

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [31] Offerte al Banco - Gamestop, Feltrinelli, Unieuro, Mediaworld, Trony, altri

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [30] Offerte al Banco - Gamestop, Feltrinelli, Unieuro, Mediaworld, Trony, altri

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [29] Offerte al Banco - Gamestop, Feltrinelli, Unieuro, Mediaworld, Trony, altri

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [28] Offerte al Banco - Gamestop, Feltrinelli, Unieuro, Mediaworld, Trony, altri

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [27] Offerte al Banco - Gamestop, Feltrinelli, Unieuro, Mediaworld, Trony, altri

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [26] Offerte al Banco - Gamestop, Feltrinelli, Unieuro, Mediaworld, Trony, altri

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [25] Offerte al Banco - Gamestop, Feltrinelli, Unieuro, Mediaworld, Trony, altri

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [24] Offerte al Banco - Gamestop, Feltrinelli, Unieuro, Mediaworld, Trony, altri

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [23] Offerte al Banco - Gamestop, Feltrinelli, Unieuro, Mediaworld, Trony, altri

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [22] Offerte al Banco - Gamestop, Feltrinelli, Unieuro, Mediaworld, Trony, altri

    Regolamento del Topic

    Il seguente topic deve essere utilizzato esclusivamente per la segnalazione di offerte presso rivenditori retail. (negozi fisici).
    Eventuali trattative private tra utenti devono essere svolte in privato oppure nel Mercatino, nel pieno rispetto del regolamento sezionale.
    I messaggi che non rispetteranno i punti sopraccitati, oppure contenenti offese/provocazioni verso questi comportamenti, saranno valutati secondo il regolamento generale del forum.

  2. #2
    Are you kidding me ? L'avatar di Spall
    Registrato il
    10-06
    Messaggi
    4.731
    Qualcuno ha mai prenotato giochi online da Unieuro ?
    Perchè adesso ho visto che c'è la possibilità ( sempre per FIFA 17 ) ma come disponibile ( in provincia di Milano) mi da solo due negozi belli distanti da me, dite che è possibile che non abbiamo ancora aggiornato il tutto ?

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    04-07
    Messaggi
    557
    Citazione Spall Visualizza Messaggio
    Qualcuno ha mai prenotato giochi online da Unieuro ?
    Perchè adesso ho visto che c'è la possibilità ( sempre per FIFA 17 ) ma come disponibile ( in provincia di Milano) mi da solo due negozi belli distanti da me, dite che è possibile che non abbiamo ancora aggiornato il tutto ?
    Ma non dovrebbe essere disponibile, esce a fine settembre! Se intendi la prenotazione puoi comunque spostare il gioco all'Unieuro più vicino.

  4. #4
    Utente L'avatar di ruger
    Registrato il
    05-12
    Località
    genova
    Messaggi
    320
    Videogiochi da Unieuro a 1 euro!https://youtu.be/_pbDRHuPSB8

    Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk

  5. #5
    Citazione ruger Visualizza Messaggio
    Videogiochi da Unieuro a 1 euro!https://youtu.be/_pbDRHuPSB8

    Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
    Ma non ho capito, i giochi sugli scaffali non sono segnalati i prezzi a 1€ ?

    C' è una lista di giochi ?
    I racconti dei miei viaggi: GV, Facebook, Youtube , Twitter, Pinterest, Website
    Vuoi propormi la tua musica da inserire nel mio prossimo video? scrivimi in privato

  6. #6
    Utente L'avatar di ruger
    Registrato il
    05-12
    Località
    genova
    Messaggi
    320
    Spesso non è segnalato... Devi portarli alla cassa...

    Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk

  7. #7
    Utente
    Registrato il
    04-07
    Messaggi
    557
    Citazione QuasarLex Visualizza Messaggio
    Ma non ho capito, i giochi sugli scaffali non sono segnalati i prezzi a 1€ ?

    C' è una lista di giochi ?
    Ormai sono tutti esauriti, l'offerta è partita il 4 agosto ma variava molto a secondo dal negozio. In quello che ho vicino c'erano solo una ventina di copie a 1 €

  8. #8
    Citazione bluemonday Visualizza Messaggio
    Ormai sono tutti esauriti, l'offerta è partita il 4 agosto ma variava molto a secondo dal negozio. In quello che ho vicino c'erano solo una ventina di copie a 1 €
    Azz pazienza. Io sono tornato qualche giorno fa da Praga...

    C' era qualcosa per PC/nintendo che mi sono perso? xbox/ps non mi interessano
    I racconti dei miei viaggi: GV, Facebook, Youtube , Twitter, Pinterest, Website
    Vuoi propormi la tua musica da inserire nel mio prossimo video? scrivimi in privato

  9. #9
    Utente
    Registrato il
    04-07
    Messaggi
    557
    Citazione QuasarLex Visualizza Messaggio
    Azz pazienza. Io sono tornato qualche giorno fa da Praga...

    C' era qualcosa per PC/nintendo che mi sono perso? xbox/ps non mi interessano
    C'era qualcosa per la Wii, ma perlopiù roba tipo Just Dance. C'è anche qualcosina in offerta da MW per Nintendo, ma sul sito ci sono solo pochi titoli.

  10. #10
    Utente L'avatar di ruger
    Registrato il
    05-12
    Località
    genova
    Messaggi
    320
    Qualcosa è rimasto.... Magari per ps3 e 360

    Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk

  11. #11
    Utente
    Registrato il
    04-07
    Messaggi
    557
    Citazione ruger Visualizza Messaggio
    Qualcosa è rimasto.... Magari per ps3 e 360

    Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
    Beh, la cesta dei titoli da 1 euro era mezza piena, ma di giochi economici per PC. Per le console non è rimasto quasi nulla d'interessante/vendibile. Titoli come Battleborn o Sniper Elite 3 mai visti. E sono andato il primo giorno dell'offerta appena aperto!

  12. #12
    Utente L'avatar di ruger
    Registrato il
    05-12
    Località
    genova
    Messaggi
    320
    Non devi vedere il prezzo.... Loro omettono la maggior parte delle offerte.... Solo battendolo alla cassa te ne accorgi...

    Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk

  13. #13
    Utente
    Registrato il
    04-07
    Messaggi
    557
    Citazione ruger Visualizza Messaggio
    Non devi vedere il prezzo.... Loro omettono la maggior parte delle offerte.... Solo battendolo alla cassa te ne accorgi...

    Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
    In quello che ho vicino li avevano messi tutti in una cesta il primo giorno, gli altri sono scontati a seconda delle console. Quelli della Xbox One e old gen vengono scontati del 50%, che è comunque una ottima offerta, visto che hanno titoli anche abbastanza recenti e non tutti a prezzo pieno.

  14. #14
    Utente L'avatar di ruger
    Registrato il
    05-12
    Località
    genova
    Messaggi
    320
    C'è una lista dei giochi a 0.99

    Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk

  15. #15
    4/11/2015 R.I.P. GV L'avatar di Kyle Rayner
    Registrato il
    01-09
    Messaggi
    17.844
    Citazione QuasarLex Visualizza Messaggio
    Azz pazienza. Io sono tornato qualche giorno fa da Praga...

    C' era qualcosa per PC/nintendo che mi sono perso? xbox/ps non mi interessano
    Xenoblade Chronicles X.

Pag 1 di 11 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •