[33] Offerte al Banco - Gamestop, Feltrinelli, Unieuro, Mediaworld, Trony, altri - Pag 11
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 11 di 11 PrimoPrimo ... 891011
Visualizzazione risultati da 151 a 162 di 162

Discussione: [33] Offerte al Banco - Gamestop, Feltrinelli, Unieuro, Mediaworld, Trony, altri

Cambio titolo
  1. #151
    Utente L'avatar di blacklion ita
    Registrato il
    08-09
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.010
    Citazione Diomede Visualizza Messaggio
    Vorrei comprare una console usata da GS. Non so, però, quanto siano tenute bene.

    Avete esperienze in merito?
    Personalmente mai acquistata , ma su 10 persone che l'hanno presa, tutti hanno avuto problemi di vario genere. Meglio acquistarla altrove secondo me

    Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

  2. #152
    Non so se è la norma ma uno commesso gamestop mi disse una volta che lui le console le prove comunque prima di accettarle. Poi ovviamente non è che può mettersi a fare test sopra però lui diceva che almeno esteticamente e all' accensione dovrebbero essere in buone condizioni

    Ma che console poi? @Diomede@
    I racconti dei miei viaggi: GV, Facebook, Youtube , Twitter, Pinterest, Website
    Vuoi propormi la tua musica da inserire nel mio prossimo video? scrivimi in privato

  3. #153
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486
    Citazione QuasarLex Visualizza Messaggio
    Non so se è la norma ma uno commesso gamestop mi disse una volta che lui le console le prove comunque prima di accettarle. Poi ovviamente non è che può mettersi a fare test sopra però lui diceva che almeno esteticamente e all' accensione dovrebbero essere in buone condizioni

    Ma che console poi? @Diomede@
    si certo che le provano!!!

  4. #154
    Beauty is a curse L'avatar di Diomede
    Registrato il
    03-06
    Messaggi
    12.537
    Citazione QuasarLex Visualizza Messaggio
    Non so se è la norma ma uno commesso gamestop mi disse una volta che lui le console le prove comunque prima di accettarle. Poi ovviamente non è che può mettersi a fare test sopra però lui diceva che almeno esteticamente e all' accensione dovrebbero essere in buone condizioni

    Ma che console poi? @Diomede@
    Vorrei recuperare una 360. Ora stanno vendendo quelle da 250gb a 49 euro. Il prezzo mi alletta non poco, però non virrei trovarmi con un catorcio fra le mani.
    Trofeo Diskun in SSBM: cliccami

  5. #155
    Citazione Diomede Visualizza Messaggio
    Vorrei recuperare una 360. Ora stanno vendendo quelle da 250gb a 49 euro. Il prezzo mi alletta non poco, però non virrei trovarmi con un catorcio fra le mani.
    Si anche io tempo fa volevo prenderla però poi ho preso la One s a 144 euro nuova di pacca.non è meglio?

    Inviato dal mio XT1562 utilizzando Tapatalk
    I racconti dei miei viaggi: GV, Facebook, Youtube , Twitter, Pinterest, Website
    Vuoi propormi la tua musica da inserire nel mio prossimo video? scrivimi in privato

  6. #156
    Beauty is a curse L'avatar di Diomede
    Registrato il
    03-06
    Messaggi
    12.537
    Citazione QuasarLex Visualizza Messaggio
    Si anche io tempo fa volevo prenderla però poi ho preso la One s a 144 euro nuova di pacca.non è meglio?

    Inviato dal mio XT1562 utilizzando Tapatalk
    So che la One offre la retrocompatibilità, ma possedendo la PS4 (e quindi dovendo rinunciare a poche esclusive), preferisco buttare un centinaio di euro fra 360 e giochi.
    Trofeo Diskun in SSBM: cliccami

  7. #157
    Citazione Diomede Visualizza Messaggio
    So che la One offre la retrocompatibilità, ma possedendo la PS4 (e quindi dovendo rinunciare a poche esclusive), preferisco buttare un centinaio di euro fra 360 e giochi.
    Ah ok, allora ha senso

    Inviato dal mio XT1562 utilizzando Tapatalk
    I racconti dei miei viaggi: GV, Facebook, Youtube , Twitter, Pinterest, Website
    Vuoi propormi la tua musica da inserire nel mio prossimo video? scrivimi in privato

  8. #158
    Citazione Diomede Visualizza Messaggio
    Vorrei recuperare una 360. Ora stanno vendendo quelle da 250gb a 49 euro. Il prezzo mi alletta non poco, però non virrei trovarmi con un catorcio fra le mani.
    Hai PM!

  9. #159
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.811
    Spero mi risponda qualcuno
    Ieri sera cercavo un gioco per play4 e scorrendo i soliti prezzi folli, vedo siti mai sentiti che vendono a 16/20€ max.
    Presumo non ci sia copia fisica, ma solo codice.
    Come funziona la cosa?

  10. #160
    Utente
    Registrato il
    02-23
    Messaggi
    7
    nice post like it

  11. #161
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486
    Citazione bertuccia2004 Visualizza Messaggio
    Spero mi risponda qualcuno
    Ieri sera cercavo un gioco per play4 e scorrendo i soliti prezzi folli, vedo siti mai sentiti che vendono a 16/20€ max.
    Presumo non ci sia copia fisica, ma solo codice.
    Come funziona la cosa?
    che immetti poi il codice sul playstation store credo come per Xbox e Steam

  12. #162
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.811
    Citazione floop Visualizza Messaggio
    che immetti poi il codice sul playstation store credo come per Xbox e Steam
    Per ora non ho ancora mai provato, ma ho capito. Dove c'è scritto "codice".
    Proverò magari con roba da 5€ 😁

Pag 11 di 11 PrimoPrimo ... 891011

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •