Consiglio nuovo Fps
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Consiglio nuovo Fps

Cambio titolo
  1. #1
    The Best of Dragons L'avatar di DRAGONERO
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    14.218

    Consiglio nuovo Fps

    we we a chi cè ( ai 4 gatti rimasti insomma )

    Ho una voglia assurda di tornare ad aprire culi con qualche fps

    l'ultimo che ho giocato per pc è titanfall ( avevo anche pensato di riscaricarlo avendolo con 3 espansioni ma fra 2 mesi esce il 2 e non mi va di riprenderci la mano che dopo poco esce il nuovo )

    Solitamente gioco ai fps sulla ps4/ps3 quando la avevo ( sulla ps3 giocavo sempre a battlefield 3 ) sulla 4 ho giocato a destiny ma ho smesso perchè la mia connessione non va d'accordo con i loro server


    non cerco qualcosa di "molto futuristico" ma neanche delle prime guerre mondiali, voglio usare un p90/ar15 ecc e che la grafica sia buona

    cosa più importante deve supportare la risoluzione a 21:9 o non mi interessano proprio. ( ho un monitor ultra-wide e me lo voglio godere )

    ah non so come spiegarmi non cerco qualcosa di troppo "dispersivo nel segmento omini" nel senso 4/5 classi sono sufficienti ( tipo il classico cecchino,assalto,supporto,geniere ecc ) non 30473489029'6739368'9 classi.


    esiste qualcosa?

  2. #2
    Utente L'avatar di il Manzo
    Registrato il
    12-11
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    827
    Citazione DRAGONERO Visualizza Messaggio
    we we a chi cè ( ai 4 gatti rimasti insomma )

    Ho una voglia assurda di tornare ad aprire culi con qualche fps

    l'ultimo che ho giocato per pc è titanfall ( avevo anche pensato di riscaricarlo avendolo con 3 espansioni ma fra 2 mesi esce il 2 e non mi va di riprenderci la mano che dopo poco esce il nuovo )

    Solitamente gioco ai fps sulla ps4/ps3 quando la avevo ( sulla ps3 giocavo sempre a battlefield 3 ) sulla 4 ho giocato a destiny ma ho smesso perchè la mia connessione non va d'accordo con i loro server


    non cerco qualcosa di "molto futuristico" ma neanche delle prime guerre mondiali, voglio usare un p90/ar15 ecc e che la grafica sia buona

    cosa più importante deve supportare la risoluzione a 21:9 o non mi interessano proprio. ( ho un monitor ultra-wide e me lo voglio godere )

    ah non so come spiegarmi non cerco qualcosa di troppo "dispersivo nel segmento omini" nel senso 4/5 classi sono sufficienti ( tipo il classico cecchino,assalto,supporto,geniere ecc ) non 30473489029'6739368'9 classi.


    esiste qualcosa?

    Arma 3 ? America's Army ?

  3. #3
    The Best of Dragons L'avatar di DRAGONERO
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    14.218
    Citazione il Manzo Visualizza Messaggio
    Arma 3 ? America's Army ?
    bo, mai provati

    ah cosa importante ( che grazie a dio non succedeva in titanfall)

    anni fa smisi di giocare ai fps perche in molti giochi cera la mania del salta come se non ci fosse un domani cosi non mi prendi

    cè ancora sta porcata? no perchè come mi è venuta voglia di un fps per pc me la faccio passare

    ps: arma 3 non mi dispiacerebbe, ma 22euro per un gioco di 3 anni fa sticazzi.
    Ultima modifica di DRAGONERO; 14-08-2016 alle 10:34:41

  4. #4
    Utente L'avatar di il Manzo
    Registrato il
    12-11
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    827
    Citazione DRAGONERO Visualizza Messaggio
    bo, mai provati

    ah cosa importante ( che grazie a dio non succedeva in titanfall)

    anni fa smisi di giocare ai fps perche in molti giochi cera la mania del salta come se non ci fosse un domani cosi non mi prendi

    cè ancora sta porcata? no perchè come mi è venuta voglia di un fps per pc me la faccio passare

    ps: arma 3 non mi dispiacerebbe, ma 22euro per un gioco di 3 anni fa sticazzi.
    Purtroppo non so cosa dirti , la mania del " salta " vuoi o non vuoi c'e' in tutti i giochi ( e Battlefield fa da padrone ) ( e dopo, entri in Unreal Tournament e non salta nessuno ) o si entra in server con regole rigide che ti sbattono fuori appena salti ( fotte il cazzo se per errore o perché hai premuto il tasto sbagliato ) o troverai sempre persone che saltano ( a meno che il tasto venga tolto del tutto dal gioco ).

    La cosa bella di Arma è che i server li puoi creare tu, quindi tuo server tue regole.

  5. #5
    Woke up this morning... L'avatar di AdamWarlock
    Registrato il
    08-05
    Località
    Tannhauser
    Messaggi
    45.400
    Non è un fps in senso stretto ma un MGS V non ti piacerebbe?

    Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk

  6. #6
    The Best of Dragons L'avatar di DRAGONERO
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    14.218
    Citazione il Manzo Visualizza Messaggio
    Purtroppo non so cosa dirti , la mania del " salta " vuoi o non vuoi c'e' in tutti i giochi ( e Battlefield fa da padrone ) ( e dopo, entri in Unreal Tournament e non salta nessuno ) o si entra in server con regole rigide che ti sbattono fuori appena salti ( fotte il cazzo se per errore o perché hai premuto il tasto sbagliato ) o troverai sempre persone che saltano ( a meno che il tasto venga tolto del tutto dal gioco ).

    La cosa bella di Arma è che i server li puoi creare tu, quindi tuo server tue regole.
    guarda quella cosa è stato il motivo che ho abbandonato il mondo degli fps su pc, su consolle non lo fa nessuno

    sinceramente non mi dispiacerebbe provare arma 3, ma come ho gia detto non pago 22euri un gioco che ha 3 anni ( costa quasi di meno doom che è uscito 2 mesi fa.. )

    Citazione AdamWarlock Visualizza Messaggio
    Non è un fps in senso stretto ma un MGS V non ti piacerebbe?

    Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk

    ti ringrazio ma non mi piace molto, lo ho per ps4, ma dopo 2 ore ho capito che non fa per me

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •