Raduni & Incontri nella VR
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Raduni & Incontri nella VR

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Super Game-guru
    Registrato il
    10-03
    Località
    Pergola(PU)
    Messaggi
    8.888

    Raduni & Incontri nella VR

    Beh, oramai la VR è tra di noi. Chi segue questa sezione o la VR in generale lo sa.
    Sin dai primi esperimenti di Applicazioni virtuali con i Development Kit c'è sempre stata gente che aveva lo scopo dicreare delle vere e proprie "comunità virtuali" o spazi sociali adibiti alla VR.
    Un esempio può essere AltSpace...ma non solo. Rec Room (questo lo ADORO). Vr Chat.
    L'unica cosa che un pò mi fa storcere il naso di tutto questo...è che non ho ancora trovato dei colleghi viaggiatori della VR italiani.
    Non che mi dispiaccia parlare in inglese o fare amicizia con chi è molto più lontano da me, ma sarebbe interessante ritrovarci a discutere, creare una piccola comunità nostrana in questo nuovo mondo.
    Mi chiedo dunque che ne pensate di questa idea e se già qualcuno di voi già bazzica in questi "luoghi" virtuali facendo nuove conoscenze.
    Conoscete altri programmi dove si possa discutere e/o incontrare altri appassionati di vr?

    Alcuni Link

    VR CHAT
    http://www.vrchat.net/

    AltSpace
    http://store.steampowered.com/app/407060/agecheck

    Rec Room
    http://store.steampowered.com/app/471710/?l=italian

  2. #2
    Utente L'avatar di coldshadow87
    Registrato il
    06-15
    Messaggi
    72
    volendo io ci sarei, ma l'unico che ho è Altspace(mi sembra)

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    08-16
    Messaggi
    16
    Io per il momento sto usando Bigscreen dove si può entrare nelle room e chattare e/o condividere il desktop con altri utenti. Unico limite è rappresentato dal numero massimo di users che possono partecipare alla chat...solo 4!

  4. #4
    Utente L'avatar di coldshadow87
    Registrato il
    06-15
    Messaggi
    72
    Citazione Dream VR Visualizza Messaggio
    Io per il momento sto usando Bigscreen dove si può entrare nelle room e chattare e/o condividere il desktop con altri utenti. Unico limite è rappresentato dal numero massimo di users che possono partecipare alla chat...solo 4!
    anche io uso big screen, lo trovo molto più comodo!

  5. #5
    Utente
    Registrato il
    11-16
    Messaggi
    2
    Allora ragazzi, visto che la presenza italiana in VR scarseggia e trovo quantomeno utile vedersi per discutere le novità e tantissime altre cose, direi che sarebbe il caso di darsi appuntamento.
    Vi consiglio VIVAMENTE di installare "HIGH FIDELITY" (gratuito) che a mio avviso è veramente definitivo e vi do appuntamento nella hall di ingresso MARTEDì 29 NOVEMBRE alle ore 21.00 !!!!!!!!!!!!!! NON MANCATE !!!!!!!!!!!!!!!

  6. #6
    Utente
    Registrato il
    07-16
    Messaggi
    85
    Non ti garantisco nulla ma sicuramente lo installo.

  7. #7
    Utente
    Registrato il
    07-16
    Messaggi
    85
    Ieri sono entrato alle 9.10 circa ma di italiani manco l'ombra.

  8. #8
    Utente L'avatar di Rosario1990
    Registrato il
    03-07
    Località
    Gela, Catania
    Messaggi
    151
    Anche io sarei disponibile, sto cercando ragazzi italiani con cui stare dentro Altspace VR... se qualcuno è disponibile mi mandi un messaggio!
    My pokèmon shiny

    Codice pokemon perla: 2535-3499-3735

    Codice AC:WW 4596-9340-8687
    Nome: Rosario
    Città: Planaval

  9. #9
    Utente
    Registrato il
    07-16
    Messaggi
    85
    Preferisco giocare con la vr...

  10. #10
    Utente
    Registrato il
    04-17
    Messaggi
    9
    Se volete giocare online a Horde Z, Climbey o altro io ci sono. ID: Thoth Shoggoth


Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •