Configurazione pc fisso low cost per giocare a starcraft 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Configurazione pc fisso low cost per giocare a starcraft 2

Cambio titolo
  1. #1
    Cellar Door L'avatar di andrea89
    Registrato il
    12-02
    Località
    roma
    Messaggi
    2.437

    Configurazione pc fisso low cost per giocare a starcraft 2

    Buongiorno ragazzi.
    Scusate per il titolo del topic, ma rende al meglio l'idea di ció che sto cercando: un pc fisso (nuovo o usato) che mi consenta di giocare al meglio all'RTS della blizzard, oltre che il solito utilizzo da intrattenimento.

    Il problema è che sto fuori dal giro dei pc fissi e non conosco proprio le ultime novità in merito né le varie configurazioni.
    Vi chiedo dunque di darmi dei consigli su una configurazione di base su cui partire. Ultimamente sto vedendo molti annunci su subito.it e sui vari mercatini (il mio budget è al massimo 250), ma non capisco proprio niente dei vari processori schede video ecc e non vorrei spendere troppo per un qualcosa che non utilizzerei per i giochi di ultima gen né tantomeno poco per una ciofeca di pc.

    Vi sarei grato anche se mi indicate dei siti su cui informarmi e trovare utili indicazioni in merito.

    Vi lascio i requisiti consigliati del gioco:

    Sistema operativo: Windows® 7 / Windows® 8 / Windows® 10 64-bit (ultima service pack)Processore: Intel® Core™ i5 or AMD FX SeriesVideo: NVIDIA® GeForce® GTX 650 oppure AMD Radeon™ HD 7790Memoria RAM: 4 GB RAMMemoria archiviazione: 30 GB liberiInternet: Connessione ADSLMedia: DVD-ROM driveRisoluzione: 1024x768 minimuma


    Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk
    ''bisogna evadere....andare,andare,andare....''

  2. #2
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.483

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •