[141] Che Anime hai visto oggi? - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 34 PrimoPrimo 123456714 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 502

Discussione: [141] Che Anime hai visto oggi?

Cambio titolo
  1. #46
    Gamer impattante L'avatar di auron.90
    Registrato il
    03-07
    Località
    Silver City, Boldan
    Messaggi
    16.131
    Qualcuno si è informato per la nuova stagione? Io di sicuro vedrò www Working e Ufo 2.

  2. #47
    Utente L'avatar di NepNep
    Registrato il
    04-16
    Località
    Planeptune
    Messaggi
    165
    Spolpato Orange, ottime premesse, buona storia... un pelino di ingenuità di troppo ma a quell'età può capitare di essere così fessi.
    Il genere romance non è il mio preferito ma questo ha quel pizzico di disperazione che tanto mi piace (il sadico che è in me vuole vedere il mondo in fiamme sry).
    Gran peccato per il calo di qualità in disegni e animazioni verso la fine ma non è colpa loro, è successo quel che è successo ed hanno fatto il possibile, sicuramente una serie più meritevole di altro.
    Spoiler:

    La storia di come sono arrivate le lettere è un pochino mhe, ma va bene alla fine non vuole essere un anime su i viaggi nel tempo.

    Ho visto che è in programmazione il film però mi chiedo di cosa possa trattare
    Citazione auron.90 Visualizza Messaggio
    Qualcuno si è informato per la nuova stagione? Io di sicuro vedrò www Working e Ufo 2.
    Io sicuramente seguirò Occultic;Nine su Vid perché con il ; un tentativo lo faccio sempre... oddio abbiamo un colpo andato a segno, uno vicino ed uno mancato (rispettivamente steins, chaos e robotics) ma non si sa mai.
    Per il resto, finisco il future arc di Danganronpa e mi fiondo su tutti i pilot della stagione così butto giù qualche idea.

  3. #48
    Utente L'avatar di SolarAquarion
    Registrato il
    10-07
    Messaggi
    4.538
    Io per la nuova stagione non mi sono ancora programmato niente, ho dato un'occhiata veloce alla lista delle novitá ma non c'é nulla di nuovo che mi ispiri davvero..

    peró!
    Mi sono guardato tutta la serie Haikyuu e sono quasi a metá della seconda, perció la terza che uscirá appunto a breve me la guarderó.
    La prima stagione mi é piaciuta, peró non é riuscita a darmi grandi brividi.
    Cioé, tutto bello, ben fatto e ogni pg con un ruolo, peró...non é riuscito ad entusiasmarmi come la lettura di Slam Dunk o le partite super combattute di Kuroko no Basket.
    Non saprei dire con precisione, ma sono portato a pensare che ció sia dovuto al fatto che gli mancano delle ost epiche o eletrizzanti.

    In ogni caso il campo d'allenamento della seconda serie mi é piaciuto molto, anche per le nuove tecniche che stanno sperimentando.
    Inoltre! Finalmente nel club é entrata una manager carina, che si vede si impegna per il bene della squadra e si emoziona come si deve. Hitoka
    Non come quella fredda e inutile managaer "sexy" del terzo anno. Tsk.

    Alla fine peró, per cercare di mettermi in pari con Haikyuu, non ho ancora finito Taboo tattoo

    Per Orange ho avuto le stesse impressioni, Nep.
    E il film é un'altra delle cose che mi sono segnato di vedere.
    Insieme a quello di Assassination Classroom, che dovrebbe svolgersi 7 anni dopo gli eventi principali.
    Codice amico 3DS :1993 8151 8529

    Codice amico pokemon HG: 0131 5967 6938

    31/12/07 dopo tanta fatica: prima vittoria!!!





    Why the fuck is everyone hating on SAO, and why the fuck are you even in this AMV when you hate SAO? To be honest, that's freakin the stupidest shit I've seen, I love SAO and all kinds of Animes, and I comment good, whether I hate it or not!!! You guys need to learn to hold up your mouth about somethings, or it's going to offend other, don't think about yourselves, but others as well, this anime and Amv with the music all together was brilliant work... It's not like you can't to anything better than to hate - but no, all you guys are gonna say is "I'm expressing my opinions" well, stop saying like its a fact, SAO is not for everyone, neither is the other shit animes like Log Horizon.. Oops I did it myself didn't I? Those are my words in the matter, got anything else to say, be my guest. If not, good for bros... 
    Because the anime is mainstream, when something gets really popular people start hating on it.

  4. #49
    "Non lo so, arrivederci" L'avatar di Supernov@
    Registrato il
    07-03
    Località
    Álafoss
    Messaggi
    4.561
    Ragazzi, un po' di consigli.

    Quali da guardare tra questi e quali quelli che possono essere ignorati?

    EUREKA SEVEN
    DEATH NOTE
    TRIGUN
    IL MISTERO DELLA PIETRA AZZURRA
    MY HERO ACADEMIA
    ANO HANA

    Poi, siccome sono un fan accanito de L'attacco dei giganti, ho scoperto questa serie parodia: ATTACCO! A SCUOLA CON I GIGANTI, serie anime da 13 episodi. Com'è? carino?
    Inoltre, per chi ha letto tutto il manga di Naruto, secondo voi quanti episodi mancano alla fine dell'anime? Io mi sono fermato a quando:
    Spoiler:
    Gai "muore" contro Madara e Naruto, appena ottenuto i poteri dall'eremita, fa rinascere Gai e inizia a combattere contro Madara

    Mi sono volontariamente fermato perché, da lì, volevo spararmelo tutto in un fiato fino alla conclusione. Quanti episodi mancano?

  5. #50
    Utente L'avatar di SolarAquarion
    Registrato il
    10-07
    Messaggi
    4.538
    Il mistero della Pietra azzurra non me lo ricordo abbastanza da consigliarlo, peró tutti ne parlano bene, quindi..

    Da guardare con piú urgenza invece mi sento di consigliarti : Death Note e Ano Hana. Uno per le battaglie psicologiche e scontro etico male per un bene superiore, l'altro per il lato drammatico/sentimentale.
    My Hero accademia anche merita, peró al momento non lo vedo come un "must". Ma piú che altro perché non é ancora molto avanti nella storia. É comunque un buon shonen.
    Codice amico 3DS :1993 8151 8529

    Codice amico pokemon HG: 0131 5967 6938

    31/12/07 dopo tanta fatica: prima vittoria!!!





    Why the fuck is everyone hating on SAO, and why the fuck are you even in this AMV when you hate SAO? To be honest, that's freakin the stupidest shit I've seen, I love SAO and all kinds of Animes, and I comment good, whether I hate it or not!!! You guys need to learn to hold up your mouth about somethings, or it's going to offend other, don't think about yourselves, but others as well, this anime and Amv with the music all together was brilliant work... It's not like you can't to anything better than to hate - but no, all you guys are gonna say is "I'm expressing my opinions" well, stop saying like its a fact, SAO is not for everyone, neither is the other shit animes like Log Horizon.. Oops I did it myself didn't I? Those are my words in the matter, got anything else to say, be my guest. If not, good for bros... 
    Because the anime is mainstream, when something gets really popular people start hating on it.

  6. #51
    Tanking since 1995 L'avatar di fullmetalshinigami
    Registrato il
    06-07
    Località
    Bologna
    Messaggi
    68.494
    Citazione Supernov@ Visualizza Messaggio
    Ragazzi, un po' di consigli.

    Quali da guardare tra questi e quali quelli che possono essere ignorati?

    EUREKA SEVEN
    DEATH NOTE
    TRIGUN
    IL MISTERO DELLA PIETRA AZZURRA
    MY HERO ACADEMIA
    ANO HANA

    Poi, siccome sono un fan accanito de L'attacco dei giganti, ho scoperto questa serie parodia: ATTACCO! A SCUOLA CON I GIGANTI, serie anime da 13 episodi. Com'è? carino?
    Inoltre, per chi ha letto tutto il manga di Naruto, secondo voi quanti episodi mancano alla fine dell'anime? Io mi sono fermato a quando:
    Spoiler:
    Gai "muore" contro Madara e Naruto, appena ottenuto i poteri dall'eremita, fa rinascere Gai e inizia a combattere contro Madara

    Mi sono volontariamente fermato perché, da lì, volevo spararmelo tutto in un fiato fino alla conclusione. Quanti episodi mancano?
    Il mistero della pietra azzurra molto bello, prima o poi lo riguarderò.

    My hero merita di gran lunga più del manga (ma a spanne imho).

    Se non guardi Trigun sei una bruttissima persona. Ma così brutta che la figlia di Fantozzi può accompagnare solo [semicit.]

  7. #52
    "Non lo so, arrivederci" L'avatar di Supernov@
    Registrato il
    07-03
    Località
    Álafoss
    Messaggi
    4.561
    Grazie per i consigli!

    Comunque raga...ma quanto è figo CODE GEASS? La prima stagione finisce a bomba!!! Ho appena iniziato la seconda...sarà ancora meglio???

  8. #53
    Utente L'avatar di SolarAquarion
    Registrato il
    10-07
    Messaggi
    4.538
    La seconda di Gode Geass....secondo me ha avuto dei momenti "sciocchi", però è stata ugualmente godibile.

    Io ho finito anche la 2^ serie di Haikyuu!!
    Ebbene, ora posso confermare che aspetto e mi guarderò pure la 3^.
    Per forza, devono concludere sto benedetto torneo primaverile
    Comunque la 2^ ha dato ancora più spinta alla serie, ai giocatori e pure alle "comparse". Mi è piaciuta
    Codice amico 3DS :1993 8151 8529

    Codice amico pokemon HG: 0131 5967 6938

    31/12/07 dopo tanta fatica: prima vittoria!!!





    Why the fuck is everyone hating on SAO, and why the fuck are you even in this AMV when you hate SAO? To be honest, that's freakin the stupidest shit I've seen, I love SAO and all kinds of Animes, and I comment good, whether I hate it or not!!! You guys need to learn to hold up your mouth about somethings, or it's going to offend other, don't think about yourselves, but others as well, this anime and Amv with the music all together was brilliant work... It's not like you can't to anything better than to hate - but no, all you guys are gonna say is "I'm expressing my opinions" well, stop saying like its a fact, SAO is not for everyone, neither is the other shit animes like Log Horizon.. Oops I did it myself didn't I? Those are my words in the matter, got anything else to say, be my guest. If not, good for bros... 
    Because the anime is mainstream, when something gets really popular people start hating on it.

  9. #54
    "Non lo so, arrivederci" L'avatar di Supernov@
    Registrato il
    07-03
    Località
    Álafoss
    Messaggi
    4.561
    Invece, andando sui classici...L'uomo tigre e Rocky Joe si meritano tutta la fama che hanno?? Avevo voglia di guardarmi una bella serie anni 70-80

  10. #55
    Utente L'avatar di SolarAquarion
    Registrato il
    10-07
    Messaggi
    4.538
    Li ho visti da bambino piccolo, ricordo troppo poco <_<

    peró dell'uomo tigre ho abbastanza un buon ricordo.
    Codice amico 3DS :1993 8151 8529

    Codice amico pokemon HG: 0131 5967 6938

    31/12/07 dopo tanta fatica: prima vittoria!!!





    Why the fuck is everyone hating on SAO, and why the fuck are you even in this AMV when you hate SAO? To be honest, that's freakin the stupidest shit I've seen, I love SAO and all kinds of Animes, and I comment good, whether I hate it or not!!! You guys need to learn to hold up your mouth about somethings, or it's going to offend other, don't think about yourselves, but others as well, this anime and Amv with the music all together was brilliant work... It's not like you can't to anything better than to hate - but no, all you guys are gonna say is "I'm expressing my opinions" well, stop saying like its a fact, SAO is not for everyone, neither is the other shit animes like Log Horizon.. Oops I did it myself didn't I? Those are my words in the matter, got anything else to say, be my guest. If not, good for bros... 
    Because the anime is mainstream, when something gets really popular people start hating on it.

  11. #56
    Utente L'avatar di SolarAquarion
    Registrato il
    10-07
    Messaggi
    4.538
    Finito Taboo Tatto.

    L'ultima battaglia mi ha ricordato molto quella di Utawarerumono. quasi identica, anche per quanto riguarda le forze usate, gli ideali, etc.
    Però che razza di finale sconclusionato è stato? Cioè, alla fine "dannato Wiseman", ma se non fosse stato per lui col cappero che ne sarebbero usciti vivi.
    Poi vabè, gente che s ricongiunge in aria, il potere di proteggere, "della giustizia" e blablabla
    In generale mi è piaciucchiato, anche se alla fine, come temevo, è rimasto un prodotto inconcluso e quindi insipido.

    Onore al vero "Protagonista PRO", Tamaki
    Spoiler:
    che potrà tornare a casa e sposarsi la cosplayer
    . Lui si che ne sa
    Codice amico 3DS :1993 8151 8529

    Codice amico pokemon HG: 0131 5967 6938

    31/12/07 dopo tanta fatica: prima vittoria!!!





    Why the fuck is everyone hating on SAO, and why the fuck are you even in this AMV when you hate SAO? To be honest, that's freakin the stupidest shit I've seen, I love SAO and all kinds of Animes, and I comment good, whether I hate it or not!!! You guys need to learn to hold up your mouth about somethings, or it's going to offend other, don't think about yourselves, but others as well, this anime and Amv with the music all together was brilliant work... It's not like you can't to anything better than to hate - but no, all you guys are gonna say is "I'm expressing my opinions" well, stop saying like its a fact, SAO is not for everyone, neither is the other shit animes like Log Horizon.. Oops I did it myself didn't I? Those are my words in the matter, got anything else to say, be my guest. If not, good for bros... 
    Because the anime is mainstream, when something gets really popular people start hating on it.

  12. #57
    CLEAR EYES FULL HEARTS L'avatar di 99MIKE
    Registrato il
    10-06
    Località
    sotto la statua?
    Messaggi
    15.941
    Citazione Supernov@ Visualizza Messaggio
    Invece, andando sui classici...L'uomo tigre e Rocky Joe si meritano tutta la fama che hanno?? Avevo voglia di guardarmi una bella serie anni 70-80
    rocky joe sicuramente sì. L' uomo tigre sicuramente meno.

  13. #58
    CLEAR EYES FULL HEARTS L'avatar di 99MIKE
    Registrato il
    10-06
    Località
    sotto la statua?
    Messaggi
    15.941
    Qualcuno segue o ha visto i primi episodi di prison school? Alcune scene mi hanno ribaltato e non sono uno che ha la risata facile, anzi

  14. #59
    Gamer impattante L'avatar di auron.90
    Registrato il
    03-07
    Località
    Silver City, Boldan
    Messaggi
    16.131
    Citazione 99MIKE Visualizza Messaggio
    Qualcuno segue o ha visto i primi episodi di prison school? Alcune scene mi hanno ribaltato e non sono uno che ha la risata facile, anzi
    Seguo il manga e sono d'accordo. Prison School è fantastico.
    Nel frattempo credo sia finito l'anime di Phoenix Wright (almeno la prima stagione che copre i primi due giochi) e devo dire che alla fine hanno fatto un buon lavoro (anche se certe animazioni sono state, ehm...). Visti anche i primi episodi di Nanbaka e To be Hero. Il primo l'ho droppato perchè non mi diceva nulla, senza contare il fatto che i protagonisti sembrano usciti da qualche fantasia fujoshi. Il secondo è invece molto demenziale ed avendo una durata inferiore alla norma, molto godibile.
    WWWWorking si conferma ai livelli della serie principale, anche se c'è bisogno di tempo per apprezzare il nuovo cast nella sua interezza.

  15. #60
    Utente L'avatar di noverco
    Registrato il
    08-14
    Messaggi
    1.059
    Citazione 99MIKE Visualizza Messaggio
    Qualcuno segue o ha visto i primi episodi di prison school? Alcune scene mi hanno ribaltato e non sono uno che ha la risata facile, anzi
    Anche alla mia ragazza faceva sbellicare

    Inviato dal mio 77X utilizzando Tapatalk

Pag 4 di 34 PrimoPrimo 123456714 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •