[141] Che Anime hai visto oggi? - Pag 5
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 5 di 34 PrimoPrimo ... 234567815 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 61 a 75 di 502

Discussione: [141] Che Anime hai visto oggi?

Cambio titolo
  1. #61
    CLEAR EYES FULL HEARTS L'avatar di 99MIKE
    Registrato il
    10-06
    Località
    sotto la statua?
    Messaggi
    15.941
    Mi consigliate Shigatsu wa kimi no uso e deadman wonderland? Sono i prossimi anime che ho adocchiato

  2. #62
    Gamer impattante L'avatar di auron.90
    Registrato il
    03-07
    Località
    Silver City, Boldan
    Messaggi
    16.131
    Citazione 99MIKE Visualizza Messaggio
    Mi consigliate Shigatsu wa kimi no uso e deadman wonderland? Sono i prossimi anime che ho adocchiato
    Il primo assolutamente (anche se c'è una cosa che non ho gradito, ma sarebbe spoiler quindi... ), del secondo ho letto il manga e non era male.

  3. #63
    Utente L'avatar di SolarAquarion
    Registrato il
    10-07
    Messaggi
    4.538
    Mi associo con quanto detto da Auron.
    Codice amico 3DS :1993 8151 8529

    Codice amico pokemon HG: 0131 5967 6938

    31/12/07 dopo tanta fatica: prima vittoria!!!





    Why the fuck is everyone hating on SAO, and why the fuck are you even in this AMV when you hate SAO? To be honest, that's freakin the stupidest shit I've seen, I love SAO and all kinds of Animes, and I comment good, whether I hate it or not!!! You guys need to learn to hold up your mouth about somethings, or it's going to offend other, don't think about yourselves, but others as well, this anime and Amv with the music all together was brilliant work... It's not like you can't to anything better than to hate - but no, all you guys are gonna say is "I'm expressing my opinions" well, stop saying like its a fact, SAO is not for everyone, neither is the other shit animes like Log Horizon.. Oops I did it myself didn't I? Those are my words in the matter, got anything else to say, be my guest. If not, good for bros... 
    Because the anime is mainstream, when something gets really popular people start hating on it.

  4. #64
    CLEAR EYES FULL HEARTS L'avatar di 99MIKE
    Registrato il
    10-06
    Località
    sotto la statua?
    Messaggi
    15.941
    Ottimo, sta sera mi sparo metà serie.

  5. #65
    CLEAR EYES FULL HEARTS L'avatar di 99MIKE
    Registrato il
    10-06
    Località
    sotto la statua?
    Messaggi
    15.941
    Citazione auron.90 Visualizza Messaggio
    Il primo assolutamente (anche se c'è una cosa che non ho gradito, ma sarebbe spoiler quindi... ), del secondo ho letto il manga e non era male.
    arrivato alla 10 ( finita la sua esibizione nella gara) .
    Da pelle d' oca fin' ora.

  6. #66
    Utente L'avatar di Lop
    Registrato il
    04-07
    Messaggi
    10.340
    3x01 di Haikyuu: partenza alla grandissima, animazioni ancora più belle, intro stupenda, geniale l'idea del farli entrare in campo in quel modo e finalmente si parte subito col turbo, tensione a mille già!
    Non credevo che questo cartone mi sarebbe piaciuto così tanto, invece lo consiglio spassionatamente, uno dei migliori anime che abbia mai visto (che sono pochi comunque ).

    Ho appena dato un'occhiata a Shigatsu wa Kimi no uso che dicevate sopra, non mi ha detto molto per ora, ed è un po' troppo zuccheroso nei colori
    Ultima modifica di Lop; 12-10-2016 alle 14:38:50

  7. #67
    CLEAR EYES FULL HEARTS L'avatar di 99MIKE
    Registrato il
    10-06
    Località
    sotto la statua?
    Messaggi
    15.941
    Citazione auron.90 Visualizza Messaggio
    Il primo assolutamente (anche se c'è una cosa che non ho gradito, ma sarebbe spoiler quindi... ), del secondo ho letto il manga e non era male.
    sparami lo spoiler che ho finito. Un po' pesantuccio negli ultimi episodi eh...

  8. #68
    Gamer impattante L'avatar di auron.90
    Registrato il
    03-07
    Località
    Silver City, Boldan
    Messaggi
    16.131
    Citazione 99MIKE Visualizza Messaggio
    sparami lo spoiler che ho finito. Un po' pesantuccio negli ultimi episodi eh...
    Il fatto che la protagonista fosse
    Spoiler:
    già innamorata del protagonista prima dell'inizio della storia. Avrei gradito un tipo di sentimento che fosse nato nel corso della narrazione anziché qualcosa di già esistente prima.

    Però, sì, rimane un signor anime.
    P. S. Se ti è piaciuto lo stile, leggiti Sayonara Football dello stesso autore.

  9. #69
    CLEAR EYES FULL HEARTS L'avatar di 99MIKE
    Registrato il
    10-06
    Località
    sotto la statua?
    Messaggi
    15.941
    Citazione auron.90 Visualizza Messaggio
    Il fatto che la protagonista fosse
    Spoiler:
    già innamorata del protagonista prima dell'inizio della storia. Avrei gradito un tipo di sentimento che fosse nato nel corso della narrazione anziché qualcosa di già esistente prima.

    Però, sì, rimane un signor anime.
    P. S. Se ti è piaciuto lo stile, leggiti Sayonara Football dello stesso autore.
    Giuro che
    Spoiler:
    lo sospettavo dall' inizio visto che lei era una violinista mi sembra troppo forzato l' incontro per essere casuale


    Comunque no, se è così drammatico questo sayonara football passo più che volentieri. Devo ancora riprendermi. Mi sono sciroppato prison school per riprendermi da hano hana e ora che ho finito questo sono messo peggio di prima...

  10. #70
    Utente
    Registrato il
    04-05
    Località
    Rimini
    Messaggi
    20.159
    L'anime di My Hero Accademia fino a che volume del manga copre?

  11. #71
    "Non lo so, arrivederci" L'avatar di Supernov@
    Registrato il
    07-03
    Località
    Álafoss
    Messaggi
    4.561
    Niente...ho capito che il genere "slice of life" non fa per me. Solo al decimo (su undici) episodio di Ano Hana: che noia. Episodi da 25 minuti che percepisco come se durassero 5 ore ognuno. Storia che non mi interessa particolarmente e, finora, tutti quelle emozioni che avrei dovuto provare (stando a tutte le recensioni che ho letto in rete) non sono arrivate. Boh...sarò un senza cuore io...

  12. #72
    Gamer impattante L'avatar di auron.90
    Registrato il
    03-07
    Località
    Silver City, Boldan
    Messaggi
    16.131
    Citazione 99MIKE Visualizza Messaggio
    Giuro che
    Spoiler:
    lo sospettavo dall' inizio visto che lei era una violinista mi sembra troppo forzato l' incontro per essere casuale


    Comunque no, se è così drammatico questo sayonara football passo più che volentieri. Devo ancora riprendermi. Mi sono sciroppato prison school per riprendermi da hano hana e ora che ho finito questo sono messo peggio di prima...
    Non è COSI' drammatico, però ne vale la pena comunque. Sono solo una decina di capitoli.

  13. #73
    "Non lo so, arrivederci" L'avatar di Supernov@
    Registrato il
    07-03
    Località
    Álafoss
    Messaggi
    4.561
    Ciao belli. Che mi sapete dire dell'anime di FATE/STAY NIGHT? consigliato?

  14. #74
    Gamer impattante L'avatar di auron.90
    Registrato il
    03-07
    Località
    Silver City, Boldan
    Messaggi
    16.131
    Citazione Supernov@ Visualizza Messaggio
    Ciao belli. Che mi sapete dire dell'anime di FATE/STAY NIGHT? consigliato?
    L'ultimo uscito è consigliato, sì. Poi recupera anche Fate/Zero però.
    Io nel frattempo sto facendo binge watching di Dragonball Super.

  15. #75
    Utente L'avatar di SolarAquarion
    Registrato il
    10-07
    Messaggi
    4.538
    Fate/......ho visto la prima serie uscita e il film.
    Non ci ho capito nulla.

    E in seguito non ho più avuto tempo/abbastanza voglia per recuperarmi tutto il resto, che in teoria si suppone mi avrebbero potuto chiarire diverse cose.

    Un po' troppo frammentato/con troppe storie alternative, per i miei gusti. Però un giorno, forse, lo recupererò lo stesso.

    Mi piacevano un sacco Rin ed Archer *_*
    Codice amico 3DS :1993 8151 8529

    Codice amico pokemon HG: 0131 5967 6938

    31/12/07 dopo tanta fatica: prima vittoria!!!





    Why the fuck is everyone hating on SAO, and why the fuck are you even in this AMV when you hate SAO? To be honest, that's freakin the stupidest shit I've seen, I love SAO and all kinds of Animes, and I comment good, whether I hate it or not!!! You guys need to learn to hold up your mouth about somethings, or it's going to offend other, don't think about yourselves, but others as well, this anime and Amv with the music all together was brilliant work... It's not like you can't to anything better than to hate - but no, all you guys are gonna say is "I'm expressing my opinions" well, stop saying like its a fact, SAO is not for everyone, neither is the other shit animes like Log Horizon.. Oops I did it myself didn't I? Those are my words in the matter, got anything else to say, be my guest. If not, good for bros... 
    Because the anime is mainstream, when something gets really popular people start hating on it.

Pag 5 di 34 PrimoPrimo ... 234567815 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •