Serie TV (cartoon) su Batman - consigli
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Serie TV (cartoon) su Batman - consigli

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Allucinato
    Registrato il
    06-07
    Località
    Texas
    Messaggi
    17.604

    Serie TV (cartoon) su Batman - consigli

    Ciao a tutti,

    a parte la strepitosa serie TV del '92 su Batman, so che ne sono state fatte molte altre.
    Me ne potete consigliare qualcuna?

    E già che ci siamo, se ce l'avete, anche su Superman...

  2. #2
    Utente L'avatar di emanuele0933
    Registrato il
    01-09
    Messaggi
    14.172
    Proprio ora è uscito il mediometraggio (nel senso che non dura venti minuti ma nemmeno quanto un film) The Killing Joke
    Poi un altro minifilm di qualche anno fa è Il ritorno del joker che lo hanno pure dato su Boing incensurato nonostante sia disturbantissimo per dei bambini, poi c'è under the red hood che parla dello scontro con Cappuccio Rosso

    Le altre serie non so come siano di qualità
    Ultima modifica di emanuele0933; 27-08-2016 alle 14:13:28

  3. #3
    smoderhunter L'avatar di hardcorino
    Registrato il
    05-04
    Località
    tra pianeti e pianetini
    Messaggi
    22.908
    Dunque oltre alle trasposizioni animate di alcune delle migliori storie sulipistrello ( che per quanto fedeli imho nn raggiungono la qualità del fumetto) mi ricordo che parlarono bene di batman behyond, mentre io ricordo un DVD bellino cpn vari corti animati su Batman.

    Si supes c'è una serie animata spettacolare del 1940, una vera botta di feels american.

    Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk

  4. #4
    Utente potente L'avatar di gian91s
    Registrato il
    10-07
    Località
    Terra
    Messaggi
    2.175
    Citazione emanuele0933 Visualizza Messaggio
    Proprio ora è uscito il mediometraggio (nel senso che non dura venti minuti ma nemmeno quanto un film) The Killing Joke
    Poi un altro minifilm di qualche anno fa è Il ritorno del joker che lo hanno pure dato su Boing incensurato nonostante sia disturbantissimo per dei bambini, poi c'è under the red hood che parla dello scontro con Cappuccio Rosso

    Le altre serie non so come siano di qualità
    scusate approfitto per chiedere qualche info in più che sono interessato

    The Killing Joke è solo in lingua originale? è possibile acquistare il dvd/blu ray già adesso?
    il minifilm di cui parli come si chiama?

    grazie in anticipo

  5. #5
    Utente L'avatar di emanuele0933
    Registrato il
    01-09
    Messaggi
    14.172
    Citazione gian91s Visualizza Messaggio
    scusate approfitto per chiedere qualche info in più che sono interessato

    The Killing Joke è solo in lingua originale? è possibile acquistare il dvd/blu ray già adesso?
    il minifilm di cui parli come si chiama?

    grazie in anticipo
    The Killing Joke al momento è solo in inglese proprio perché è uscito adesso, se aspetti ci sono buone probabilità che lo adattino nella nostra lingua, finora l'hanno sempre fatto.
    Dei minifilm di cui ti ho parlato ti ho dato tutti i titoli:
    The Killing Joke (ancora non tradotto, ma probabilmente rimarrà questo il titolo), Under the Red Hood (rimasto come in originale) e Il ritorno del Joker.
    Per il Ritorno del Joker prima di acquistare qualsiasi DVD vedi se è la versione censurata, perché in America lo hanno censurato, da noi no ma non si sa mai...

  6. #6
    Utente potente L'avatar di gian91s
    Registrato il
    10-07
    Località
    Terra
    Messaggi
    2.175
    Citazione emanuele0933 Visualizza Messaggio
    The Killing Joke al momento è solo in inglese proprio perché è uscito adesso, se aspetti ci sono buone probabilità che lo adattino nella nostra lingua, finora l'hanno sempre fatto.
    Dei minifilm di cui ti ho parlato ti ho dato tutti i titoli:
    The Killing Joke (ancora non tradotto, ma probabilmente rimarrà questo il titolo), Under the Red Hood (rimasto come in originale) e Il ritorno del Joker.
    Per il Ritorno del Joker prima di acquistare qualsiasi DVD vedi se è la versione censurata, perché in America lo hanno censurato, da noi no ma non si sa mai...
    grazie mille per tutte le info, mi metto al lavoro

  7. #7
    eccellente!!!!!!!! L'avatar di alextonc
    Registrato il
    01-10
    Località
    in appartamento
    Messaggi
    4.227
    anche la serie The Batman non era male se si toglie il joker in stile gorilla (perchè? perchè l'hanno fatto!!!!?)

    id psn: tonc76

  8. #8
    "Minchioni" L'avatar di Jaxxx
    Registrato il
    05-06
    Località
    TV
    Messaggi
    34.682
    Killing Joke e altri dei film animati citati fanno parte del DC Animated Universe. Si trovano tutti in lingua originale con sottotitoli in italiano.
    Qui trovi l'elenco completo di quelli usciti fin'ora:

    https://en.m.wikipedia.org/wiki/DC_U...riginal_Movies


  9. #9
    Utente L'avatar di anamichiN1
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    31.123
    Citazione Allucinato Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti,

    a parte la strepitosa serie TV del '92 su Batman, so che ne sono state fatte molte altre.
    Me ne potete consigliare qualcuna?

    E già che ci siamo, se ce l'avete, anche su Superman...
    il cartone era un capolavoro, ma anche la serie tv del 1966 con adam west te la consiglio fortemente soprattutto se non ti spaventa la tv retrò.. baam! pow!

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •