[Quest] I piaceri della carne [DM Rio'89] - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 12 PrimoPrimo 12345 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 173

Discussione: [Quest] I piaceri della carne [DM Rio'89]

Cambio titolo
  1. #16
    Già è tanto se mi vedi.. L'avatar di Apo Destroys World
    Registrato il
    11-02
    Località
    Io non vivo
    Messaggi
    8.181
    Luu aveva assistito alla scena senza intervenire, si rivolse agli altri uomini: "Avventati e confusionari...non otterrete nulla combattendo in questo modo.."
    poi si alzò ed andò ad esaminare la donna..
    We are the music makers, and we are the dreamers of the dreams

  2. #17
    Allen Iverson#3 L'avatar di vamp 69
    Registrato il
    04-03
    Località
    Cuba,Siradil
    Messaggi
    574
    #mi avvicinai alla donna e gli dissi# "perchè la cercavano in modo particolare??"

  3. #18
    Udente L'avatar di omega
    Registrato il
    03-03
    Località
    Delta House
    Messaggi
    806
    ot-posso iscrivermi?siete già sei ma io ormai è gia qualche settimana che sto qui senza far niente!-ot
    Non parlare mai con un idiota:ti porta al suo livello e ti batte per esperienza!

  4. #19
    Utente L'avatar di aeroplanino
    Registrato il
    11-03
    Località
    parma
    Messaggi
    598
    "oste dell'acqua presto!!!"
    *kojiro prende un bicchiere dall'oste e raggiunge la donna*
    "questo ti fara' bene.."
    *kojiro fa sgorgare un po' d'acqua nella bocca della donna*

  5. #20
    Bannato
    Registrato il
    02-04
    Località
    Sottosuolo
    Messaggi
    198
    *Mi rialzo levandomi di dosso le schegge del tavolo sfondato e con un aria e un tono di voce stizzito dico*
    "Vile!è riuscito a fuggire ma la prossima volta che lo incontrerò non la passerà liscia!"
    *detto questo mi avvicino alla donna dicendole*
    "Donna!chi è quel vampiro?e perchè voleva rapirla?"

  6. #21
    Don't be scared homie! L'avatar di Makaveli
    Registrato il
    02-04
    Messaggi
    13.961
    *makaveli bestemmia il suo Dio, poi si rivolge agli altri*
    "a quanto pare abbiamo un problema in comune ora..."
    *intanto si avvicina alla donna svenuta, mantenendosi comunque a qualche metro di distanza da lei, e le osserva con circospezione il collo, alla ricerca di segni sospetti*
    "svegliate questa misera, e poi cerchiamo di capire che cosa è successo..."
    Ultima modifica di Makaveli; 11-03-2004 alle 17:18:32

  7. #22
    Utente L'avatar di aeroplanino
    Registrato il
    11-03
    Località
    parma
    Messaggi
    598
    "non state tutti cosi' addosso a questa povera donna,ha bisogno di respirare!!!"
    *fa un gesto con le mani di stare larghi*
    "quando si sara' ripresa potra' dirci quello che sa..."
    *fa bere un altro sorso alla donna"

  8. #23
    Dominatore di Asparagi L'avatar di Rio'89
    Registrato il
    01-03
    Località
    Ganja Street 69
    Messaggi
    2.152
    La donna, dopo un'attenta ispezione, sembra non avere alcun segno sul collo. E, rinvenuta a stento, beve avida l'acqua che probabilmente non vedeva da giorni. Ella dunque, notando la chiara luce dell'alba, si rincuora e esamina i vostri volti uno a uno... poi si alza a stento e, sempre muta, si siede su una sedia e pian piano prende coraggio, per poi ringraziarvi timida.
    "Grazie messeri... per il vostro prezioso aiuto. Mio padre saprà ricompensarvi, forse, un giorno, se quel giorno arriverà. Io sono Regina, la figlia del consigliere reale alla corte di Koros. E venni rapita in una battuta di caccia nelle campagne di mio padre da un gruppo di questi esseri immondi, le loro mani viscide hanno toccato la mia candida pelle, mi hanno seviziata brutalmente e volevano costringermi a bere sangue e mangiare carne umani! Ma io mi rifiutavo e per punizione loro lo facevano ancora! E ancora! ODDIO!"

    *ella fece nuovamente per svenire, ma messer Makaveli riusci a impedirglielo con un occhiata gelida*

    Lei dunque, dopo un respiro riprese tosta
    "Oh, cavalieri grazie! Mio fratello Kalim, a capo di una spedizione mandata da mio padre, irruppe nel covo infernale di quelle bestie e riusci a liberarmi. Cavalcammo poi, quasi ininterrottamente, verso casa... molti uomini erano morti in quegli scontri. Solo di giorno potevamo riposarci un po', ma quegli esseri la notte spuntavano ovunque... le leghe non erano un problema per loro. Poi, vedemmo questa taverna ed era quasi l'alba... mio fratello e pochi uomini erano rimasti in vita. Egli dovrebbe essere nei paraggi... almeno lo spero, poichè quegli esseri avevano ucciso tutti gli uomini mentre scendevamo dai cavalli e mio fratello riuscì a difendermi fino all'entrata della locanda, poi mi disse di entrare ed io ubbidì cecamente, sbarrandolo fuori! Che fine crudele deve aver subito!"
    Qui, la sua voce si interruppè più volte ed ella scoppiò in un pianto. E tra le lacrime disse:
    "Ve ne prego cavalieri, portatemi da mio padre! A Koros! Da sola non ce la farei mai..."
    Ma in quel momento si sentirono dei passi... qualcuno si stava avvicinando alla porta della taverna, sfondata. Fece capolino un guerriero, l'armatura sporca di sangue, l'elsa della spada pure ed il grande scudo anche... "Regina! Regina dove sei?!" irruppe l'uomo, che si reggeva a mala pena in piedi.
    *Ella si alzò in piedi di scatto e corse ad abbracciare suo fratello. Ma egli la fermo dicendole: *
    "Non voglio che le tue bianche vesti si sporchino del sangue di quegli esseri, o sorella. Sono riuscito a tenergli testa, in fondo sono il campione di Koros" Un sorriso sulle sue labbra, ma la sorella non gli diede ascolto e lo abbraccio comunque.
    "Suppongo che questi messeri ti abbiano protetta, sorella mia. Vi devo un favore cavalieri."
    "Io sono Kalim, figlio del consigliere reale di Koros, nonchè campione della stessa città"
    Quindi egli si tolse la sporca armatura argentea e la poggio pezzo a pezzo su una tavola. "Libero finalmente. Ora. Mia sorella vi avrà sicuro proposto di aiutarci nella nostra missione. Ovviamente non siete tenuti a farlo, ma ve ne saremo immensamente grati! io vi ho detto il mio di nome. Ora voi ditemi i vostri e soprattutto cosa intendete fare. Davanti a noi si prospetta un duro cammino"

  9. #24
    Bannato
    Registrato il
    02-04
    Località
    Sottosuolo
    Messaggi
    198
    "Salve Kalim,il mio nome è Flagello.Sono pronto ad aiutarvi a fare ritorno al vostro regno........in cambio di una copiscua ricompensa ovviamente"dico quasi sogghignando

  10. #25
    Già è tanto se mi vedi.. L'avatar di Apo Destroys World
    Registrato il
    11-02
    Località
    Io non vivo
    Messaggi
    8.181
    Luu guardò fieramente Kalim: "Il mio cuore si riempe di gioia nel notare che anche le terre di queste regioni occidentali sono battute da cavalieri gloriosi, verrò con voi dunque, e che la gloria ci copra!"
    Luu alzò fieramente la sua mazza al cielo ed abbozzò un sorriso verso Kalim, poi si voltò verso gli altri per vedere cosa avrebbero fatto..
    We are the music makers, and we are the dreamers of the dreams

  11. #26
    Utente L'avatar di aeroplanino
    Registrato il
    11-03
    Località
    parma
    Messaggi
    598
    "il mio nome e' kojiro sasaki e sono un ronin errante,saro' contento di accompagnarvi,mi stavo annoiando ultimamente in questa locanda...."
    *si gira verso l'oste*
    "oste datemi un ultimo sake prima di partire...."

  12. #27
    Già è tanto se mi vedi.. L'avatar di Apo Destroys World
    Registrato il
    11-02
    Località
    Io non vivo
    Messaggi
    8.181
    ot sakè? o_O /ot
    We are the music makers, and we are the dreamers of the dreams

  13. #28
    Utente L'avatar di aeroplanino
    Registrato il
    11-03
    Località
    parma
    Messaggi
    598
    Apo Destroys World

    ot sakè? o_O /ot
    <ot>certo sake,il mio pg non beve ne birra ne vino<\ot>

  14. #29
    Don't be scared homie! L'avatar di Makaveli
    Registrato il
    02-04
    Messaggi
    13.961
    *makaveli si inchina leggermente verso Kalim, sogghignando, e dice*
    "Io sono Makaveli, e sono disposto a offrirle il mio aiuto, ma tutto ha un prezzo..."

  15. #30
    Allen Iverson#3 L'avatar di vamp 69
    Registrato il
    04-03
    Località
    Cuba,Siradil
    Messaggi
    574
    io mi inchinai anche se un pò contrariato. trovavo qualcosa di strano in lui! ma che cosa era??

Pag 2 di 12 PrimoPrimo 12345 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •