Voglia di ricominciare a giocare
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Voglia di ricominciare a giocare

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di RikkU 92
    Registrato il
    07-10
    Località
    Vecchia Archades
    Messaggi
    1.855

    Voglia di ricominciare a giocare

    Ciao a tutti dopo anni di inattività (videoludica) mi è ritornato il pallino dei videogiochi.

    Ora è da lustri che non sono informato sul mondo pc sia per quanto riguarda giochi sia per quanto riguarda l'hardware.

    Il mio pc è cosi assemblato...si riesce a giocare ancora con qualcosa o è da buttare?

    Windoz vista home premium 64 bit
    Intel core 2 quad cpu q9400 @2.66 ghz (4 cpu)
    4 gb ram ddr2
    directx 11
    nvidia geforce 9600 gs

    Gira ff xiii o gta4/5 ecc?

  2. #2
    Guerriero di Innos L'avatar di chepe
    Registrato il
    07-04
    Località
    Modena
    Messaggi
    8.953
    Citazione RikkU 92 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti dopo anni di inattività (videoludica) mi è ritornato il pallino dei videogiochi.

    Ora è da lustri che non sono informato sul mondo pc sia per quanto riguarda giochi sia per quanto riguarda l'hardware.

    Il mio pc è cosi assemblato...si riesce a giocare ancora con qualcosa o è da buttare?

    Windoz vista home premium 64 bit
    Intel core 2 quad cpu q9400 @2.66 ghz (4 cpu)
    4 gb ram ddr2
    directx 11
    nvidia geforce 9600 gs

    Gira ff xiii o gta4/5 ecc?
    adesso arriveranno i soliti invasati dell'hardware che ti diranno che il tuo PC è da buttare, ma la realtà è che se ti accontenti un attimo e non esageri coi filtri puoi giocare a tutto ciò che è uscito fino al 2012/2013, compresi GTA4 (con la patch) e anche il 5 che è più recente e aggiornato ma è molto scalabile.
    Quanto ai giochi tieni presente che 3/4 della roba uscita negli ultimi anni è spazzatura oppure minestre riscaldate,quindi non ti perdi molto comunque. Poi dipende anche verso quale genere sei orientato,ovvio.
    ''USI A OBBEDIR TACENDO E TACENDO MORIR''
    5° BTG. CARABINIERI EMILIA-ROMAGNA

  3. #3
    Woke up this morning... L'avatar di AdamWarlock
    Registrato il
    08-05
    Località
    Tannhauser
    Messaggi
    45.400
    Ma perché spazzatura?? Sono usciti giochi bellissimi e il mondo indie si è sviluppato tantissimo.
    Con quel pc gioca Life Is Strange, i 2 Portal, DE Human Revolution, Risen, Stalker, Dishonored, Torchlight, Rayman Origins ecc.ecc.
    Senza contare i bellissimi remastered (penso a Homeworld, Grim Fandango, DoTT e tantissimi altri) e, appunto, la scena Indie.

    Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk

  4. #4
    Utente L'avatar di Black-Dragon
    Registrato il
    06-11
    Messaggi
    13.037
    Peccato solo per the witcher 3 che è veramente figo, a parte quello non c'è un granchè che non ti gira intendo!!!
    Ultima modifica di Black-Dragon; 31-08-2016 alle 21:37:40
    nobody47: Comunque seriamente io darei un riconoscimento/premio a quelli di Valve, hanno trovato un modo di far pagare il doppio un gioco e al contempo creare il desiderio di avere quel gioco al doppio del prezzo

  5. #5
    Utente L'avatar di Bestia_2
    Registrato il
    01-05
    Località
    Verona
    Messaggi
    26.529
    con una 9600 gs non la vedo molto facile far girare dei giochi recenti.....

  6. #6
    Gamer impattante L'avatar di auron.90
    Registrato il
    03-07
    Località
    Silver City, Boldan
    Messaggi
    16.131
    Citazione RikkU 92 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti dopo anni di inattività (videoludica) mi è ritornato il pallino dei videogiochi.

    Ora è da lustri che non sono informato sul mondo pc sia per quanto riguarda giochi sia per quanto riguarda l'hardware.

    Il mio pc è cosi assemblato...si riesce a giocare ancora con qualcosa o è da buttare?

    Windoz vista home premium 64 bit
    Intel core 2 quad cpu q9400 @2.66 ghz (4 cpu)
    4 gb ram ddr2
    directx 11
    nvidia geforce 9600 gs

    Gira ff xiii o gta4/5 ecc?
    FFXIII e GTA5 sicuramente no, il 4 era ottimizzato da cani all'uscita, poi non so se la situazione sia migliorata. Personalmente ti consiglio di provare i classici del passato o indie leggeri come Isaac o Gungeon.

    Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

  7. #7
    Utente L'avatar di Jaeger
    Registrato il
    11-11
    Messaggi
    743
    Con quel pc puoi buttarti nello sconfinato mondo degli indie / vecchi giochi revampati dove puoi trovare diverse perle in tutti i generi.
    Tanto i tripla A sono quasi tutti spazzatura a parte i vari GTA e The Witcher (e poca altra roba) che però farebbero un po' di fatica con quella config
    Generalmente i pochi tripla A fatti bene, però, sono molto scalabili quindi potresti anche provare ma fossi in te non li prenderei ad occhi chiusi.

    Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •