Giochi Pc moderni
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 15

Discussione: Giochi Pc moderni

Cambio titolo
  1. #1
    Red L'avatar di Gohan 87
    Registrato il
    06-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2.253

    Giochi Pc moderni

    Buonasera, vorrei un consiglio per quanto riguarda la configurazione minima del computer per poter giocare a qualche gioco nuovo, niente di sofisticato ma che possa sopperire una mancanza di console di ultima generazione.
    Non sono un grande esperto, ma vi scrivo lo stesso quello che credo siano le informazioni necessarie per un vostro giudizio di idoneità o una bocciatura prematura della macchina:
    Processore: Intel(R)Core i5-3470 [email protected]
    Come memoria ho una partizione con 443 e 488 GB

    Che ne pensate?

  2. #2
    Utente L'avatar di Black-Dragon
    Registrato il
    06-11
    Messaggi
    13.037
    Citazione Gohan 87 Visualizza Messaggio
    Buonasera, vorrei un consiglio per quanto riguarda la configurazione minima del computer per poter giocare a qualche gioco nuovo, niente di sofisticato ma che possa sopperire una mancanza di console di ultima generazione.
    Non sono un grande esperto, ma vi scrivo lo stesso quello che credo siano le informazioni necessarie per un vostro giudizio di idoneità o una bocciatura prematura della macchina:
    Processore: Intel(R)Core i5-3470 [email protected]
    Come memoria ho una partizione con 443 e 488 GB

    Che ne pensate?
    Il processore è ancora buono ma mancano ram e scheda video
    nobody47: Comunque seriamente io darei un riconoscimento/premio a quelli di Valve, hanno trovato un modo di far pagare il doppio un gioco e al contempo creare il desiderio di avere quel gioco al doppio del prezzo

  3. #3
    Red L'avatar di Gohan 87
    Registrato il
    06-03