Collegamento sintoamplificatore a scheda video
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Collegamento sintoamplificatore a scheda video

Cambio titolo
  1. #1
    Patito di One Piece L'avatar di Zell46
    Registrato il
    01-06
    Località
    Roma
    Messaggi
    13.775

    Collegamento sintoamplificatore a scheda video

    ciao a tutti, possiedo un sintoamplificatore yamaha rx v679 e un pc con una scheda video nvidia gtx 1080, la scheda è collegata tramite dvi al monitor, il problema sorge qui se voglio collegare l'amplificatore all'uscita hdmi della scheda video per godere solo dell'audio 5.1 appena metto la presa hdmi sulla scheda comprare lo sfondo di windows senza icone e senza cursore del mouse, non mi fa usare nemmeno la tastiera, tutto torna normale quando stacco il cavo hdmi dalla scheda, come posso fare per prendere solo l'audio dalla presa hdmi della scheda video? grazie a tutti
    Configurazione pc
    CPU: intel i7 4790k 4,3 ghz, RAM: DDR3 16G 1600MHz, SCHEDA MADRE: Msi z87 gaming 5, HARD DISK: ssd crucial m4 128gb, Hd2: Samsung 1TB, HD3: 2 TB, HD4: cavier green 4TB, VGA: Zotak gtx 1080ti, ALIMENTATORE: Modulare Corsair Professional Series HX650 650W 80Plus Bronze, SCHEDA AUDIO: sound blaster z CUFFIE: Bayerdynamic dt990 pro 250 ohm, MONITOR: asus rog swift pg348q

  2. #2
    The Best of Dragons L'avatar di DRAGONERO
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    14.218
    Citazione Zell46 Visualizza Messaggio
    ciao a tutti, possiedo un sintoamplificatore yamaha rx v679 e un pc con una scheda video nvidia gtx 1080, la scheda è collegata tramite dvi al monitor, il problema sorge qui se voglio collegare l'amplificatore all'uscita hdmi della scheda video per godere solo dell'audio 5.1 appena metto la presa hdmi sulla scheda comprare lo sfondo di windows senza icone e senza cursore del mouse, non mi fa usare nemmeno la tastiera, tutto torna normale quando stacco il cavo hdmi dalla scheda, come posso fare per prendere solo l'audio dalla presa hdmi della scheda video? grazie a tutti

    in teoria se il tuo sintoampli lo permette, dovresti far passare anche il video, poi l'audio si ferma li e il video "riparte" sempre tramite hdmi al monitor.


    sennò devi provare tramite ottico dalla scheda audio all'amplificatore

  3. #3
    Patito di One Piece L'avatar di Zell46
    Registrato il
    01-06
    Località
    Roma
    Messaggi
    13.775
    il problema è stato risolto, ma ora ho un problema che non centra niente con l'audio, non riesco a cambiare la modalità di risparmio energetico, rimane fisso su alte prestazioni, se voglio mettere bilanciato torna come prima, come mai?
    Configurazione pc
    CPU: intel i7 4790k 4,3 ghz, RAM: DDR3 16G 1600MHz, SCHEDA MADRE: Msi z87 gaming 5, HARD DISK: ssd crucial m4 128gb, Hd2: Samsung 1TB, HD3: 2 TB, HD4: cavier green 4TB, VGA: Zotak gtx 1080ti, ALIMENTATORE: Modulare Corsair Professional Series HX650 650W 80Plus Bronze, SCHEDA AUDIO: sound blaster z CUFFIE: Bayerdynamic dt990 pro 250 ohm, MONITOR: asus rog swift pg348q

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •