Homemade - Produzioni musicali fatte in casa. Feedback e discussione
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Homemade - Produzioni musicali fatte in casa. Feedback e discussione

Cambio titolo
  1. #1
    kükküjonjy L'avatar di skate
    Registrato il
    01-04
    Messaggi
    3.141

    Homemade - Produzioni musicali fatte in casa. Feedback e discussione

    ciao a tutti!
    da un annetto sto registrando a casa alcune cover e alcune canzoni mie.
    non sono un professionista, nel senso che a) non vivo della mia musica b) se ci provassi finirei se non in carcere per lo meno all'ospizio dei poveri
    MA
    immagino che a molti qui diverta suona e alcuni magari registrano pure quella o questa canzone.
    Ho aperto un account su soundcloud e mi piacerebbe scambiare con voi un po di opinioni e idee, se siete interessati potete trovarmi qui
    ovviamente gradisco ogni critica spietata
    Qualcun altro fa/registra musica qui?

  2. #2
    Mentore della Palvin L'avatar di Don Dema
    Registrato il
    04-14
    Località
    SS Lazio
    Messaggi
    10.916
    Non sono un esperto, ma a me non dispiacete.
    Le musiche le avete composte voi? Sembra così da come scrivi, però mi sembra che cantate anche altro.

    DD

    [Profilo PSN]
    Moderazione in rosso e grassetto - Contattami in MP

  3. #3
    kükküjonjy L'avatar di skate
    Registrato il
    01-04
    Messaggi
    3.141
    Citazione Don Dema Visualizza Messaggio
    Non sono un esperto, ma a me non dispiacete.
    Le musiche le avete composte voi? Sembra così da come scrivi, però mi sembra che cantate anche altro.
    DD
    si, altre cose le proviamo, ma sono a) piu' che altro ancora allo stato di concept,
    b) impossibili da registrare perche' ci riuniamo un po' a cavolo e per registrare bisogna pianificare un paio di sessions lunghe dove ci siano tutti e siano tutti preparati allo stesso livello. Quindi per ora faccio tutto da me finche non avro' una band piu' stabile. Per ora ci riuniamo cosi' per strimpellare.

    hai sentito questa o quella? che ne pensi?

  4. #4
    Mentore della Palvin L'avatar di Don Dema
    Registrato il
    04-14
    Località
    SS Lazio
    Messaggi
    10.916
    Citazione skate Visualizza Messaggio
    si, altre cose le proviamo, ma sono a) piu' che altro ancora allo stato di concept,
    b) impossibili da registrare perche' ci riuniamo un po' a cavolo e per registrare bisogna pianificare un paio di sessions lunghe dove ci siano tutti e siano tutti preparati allo stesso livello. Quindi per ora faccio tutto da me finche non avro' una band piu' stabile. Per ora ci riuniamo cosi' per strimpellare.

    hai sentito questa o quella? che ne pensi?
    Adesso non mi ricordo bene quali avevo sentito. Stasera, anche per rinfrescarmi un po' la memoria, ho però ascoltato "Gota de Rocio" e "Hobo's Lullaby". Boh, che dire, a me piacete
    In quanti siete?

    DD

    [Profilo PSN]
    Moderazione in rosso e grassetto - Contattami in MP

  5. #5
    kükküjonjy L'avatar di skate
    Registrato il
    01-04
    Messaggi
    3.141
    per la maggior fra 1 e 3 persone. il che e' la ragione per cui avanzo cosi' lentamente.
    Gota del rocio l'ho registrata con la mia (all'epoca) ragazza. E' una canzone di silvio rodriguez, l'originale e' veramente bella, il testo e' una poesia di un poeta cubano dell'ottocento, di cui mi sfugge il nome.

    voi avete registrato qualcosa nel frattempo?

  6. #6
    Mentore della Palvin L'avatar di Don Dema
    Registrato il
    04-14
    Località
    SS Lazio
    Messaggi
    10.916
    Citazione skate Visualizza Messaggio
    per la maggior fra 1 e 3 persone. il che e' la ragione per cui avanzo cosi' lentamente.
    Gota del rocio l'ho registrata con la mia (all'epoca) ragazza. E' una canzone di silvio rodriguez, l'originale e' veramente bella, il testo e' una poesia di un poeta cubano dell'ottocento, di cui mi sfugge il nome.

    voi avete registrato qualcosa nel frattempo?
    Enrique Gil? Può essere?

    DD

    [Profilo PSN]
    Moderazione in rosso e grassetto - Contattami in MP

  7. #7
    kükküjonjy L'avatar di skate
    Registrato il
    01-04
    Messaggi
    3.141
    Mi sembra che sia diversa quella poesia dalla canzone. era una informazione che avevo spulciato dallo internet con un sacco di pazienza, non riesco a ritrovarne la fonte! :/

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •