[575] F.C. Inter 1908 | Giacinto Facchetti
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 34 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 503

Discussione: [575] F.C. Inter 1908 | Giacinto Facchetti

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di super-auron
    Registrato il
    01-04
    Messaggi
    26.362

    [575] F.C. Inter 1908 | Giacinto Facchetti

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [574] F.C. Inter 1908 | Giacinto Facchetti

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [573] F.C. Inter 1908 | Giacinto Facchetti







  2. #2
    Utente L'avatar di Kaladin
    Registrato il
    03-15
    Messaggi
    1.665
    Ma è buono farne uno show, tutto fa brodo

    Vorrei ricordare che non solo non abbiamo ceduto Icardi a 60 e che abbiamo fatto operazioni in uscita davvero piccole tipo Dodò.. Ma hanno speso

    2+Laxalt per Ansaldi
    22 per Candreva
    40 Joao Mario
    28 Gabigol
    E di fatto i 17 per Jovetic

    Milione più, milione meno, abbiamo speso 110 milioni, quasi come il Napoli ma SENZA aver ceduto il centravanti.

    Quindi l'impegno societario, al primo anno, è davvero eccezionale e showoffarlo mi pare il minimo
    primo anno? primo mese
    http://www.anobii.com/01b7e216aad72f3622/books My Books and Review!

    My Pins

    Il tempo è relativo, il suo unico valore è dato da ciò che facciamo mentre sta passando

  3. #3
    Io, abbreviazione di Dio L'avatar di Micheal Taggart
    Registrato il
    03-06
    Località
    Iperuranio
    Messaggi
    97.674
    Infatti.
    Anche perche a gennaio arriva Reus per 70 milioni.

    Inviato dal mio SM-N910C utilizzando Tapatalk

  4. #4
    Guerriero di Innos L'avatar di chepe
    Registrato il
    07-04
    Località
    Modena
    Messaggi
    8.953
    Citazione Micheal Taggart Visualizza Messaggio
    Infatti.
    Anche perche a gennaio arriva Reus per 70 milioni.

    Inviato dal mio SM-N910C utilizzando Tapatalk
    e James Rodriguez per 500
    ''USI A OBBEDIR TACENDO E TACENDO MORIR''
    5° BTG. CARABINIERI EMILIA-ROMAGNA

  5. #5
    Utente L'avatar di billyburke2
    Registrato il
    09-05
    Messaggi
    11.113
    Facciamo Messi a 1000
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    Korez

  6. #6
    Utente L'avatar di FERNANDO 1
    Registrato il
    07-07
    Messaggi
    25.541
    Ma jovetic io ricordo fossero 13 milioni,mica 17

    che son comunque tantissimi per un morto de sonno che azzecca una partita ogni 10 e che non ha una collocazione specifica in campo.
    Citazione pity Visualizza Messaggio
    Fernando è bellissimo, stacce.


  7. #7
    Guerriero di Innos L'avatar di chepe
    Registrato il
    07-04
    Località
    Modena
    Messaggi
    8.953
    Io più che altro non ho capito perchè alla fine abbiano deciso di riscattarlo: mi sembrava volessero sbolognarlo.
    Vero è che in attacco siamo abbastanza contati,eh.
    ''USI A OBBEDIR TACENDO E TACENDO MORIR''
    5° BTG. CARABINIERI EMILIA-ROMAGNA

  8. #8
    Utente
    Registrato il
    05-08
    Località
    Bologna
    Messaggi
    4.142
    Vabbe ormai abbiamo soldi infiniti quindi possiamo evitare di piangere più di tanto per i soldi di Jovetic e quelli di Kondogbia

  9. #9
    Io, abbreviazione di Dio L'avatar di Micheal Taggart
    Registrato il
    03-06
    Località
    Iperuranio
    Messaggi
    97.674
    Citazione vincidl Visualizza Messaggio
    Vabbe ormai abbiamo soldi infiniti quindi possiamo evitare di piangere più di tanto per i soldi di Jovetic e quelli di Kondogbia
    Io aspetterei a parlarne, puoi diventare un PSG come un Malaga/Monaco se non vedono un ritorno d'investimento.

    Inviato dal mio SM-N910C utilizzando Tapatalk

  10. #10
    Utente
    Registrato il
    05-08
    Località
    Bologna
    Messaggi
    4.142
    Citazione Micheal Taggart Visualizza Messaggio
    Io aspetterei a parlarne, puoi diventare un PSG come un Malaga/Monaco se non vedono un ritorno d'investimento.

    Inviato dal mio SM-N910C utilizzando Tapatalk
    Beh il fatto che parta direttamente dal governo cinese questa manovra di pesanti investimenti nel mondo del calcio, mi fa stare già più tranquillo sapendo che non è un'iniziativa del singolo sceicco/magnate di turno... per quanto sia la Suning a metterci la "faccia" nel nostro caso, il progetto resta qualcosa di più grande non vincolato alla sola azienda.

  11. #11
    Bateman
    Ospite
    Citazione Micheal Taggart Visualizza Messaggio
    Io aspetterei a parlarne, puoi diventare un PSG come un Malaga/Monaco se non vedono un ritorno d'investimento.

    Inviato dal mio SM-N910C utilizzando Tapatalk
    Beh un attimo diverso la situation del Monaco dove a fare le presenze sono i tifosi delle squadre avversarie.

  12. #12
    Utente L'avatar di billyburke2
    Registrato il
    09-05
    Messaggi
    11.113
    A differenza dell'ingrippo di un riccone di turno, penso che dietro ci sia una strategia per invadere economicamente e il calcio è la forma di pubblicità più semplice. L'hanno detto chiaramente.

    Inoltre, a differenza di prendersi il Monaco, il Malaga o anche il PSG dove il costo di acquisto della proprietà è stato bassissimo, in quanto società dalla storia zero, questi hanno pure speso una bella cifra per il 68,5%

    Quindi pensare che non abbiano pianificato un progetto di almeno 5 anni per dare un senso a tutto questo..è completamente illogico
    Ultima modifica di billyburke2; 23-09-2016 alle 17:11:04
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    Korez

  13. #13
    Bateman
    Ospite
    comunque non so se avete visto la conferenza di Pochigol ma all'inizio ha preso parola Ausilio dicendo testuali parole:

    "avevamo fatto una promessa al dottor Tronchetti Provera quando eravamo in pieno Financial Fair Play, poi fortunatamente le cose sono cambiate"

  14. #14
    Shikai..Bankai..Kawaii^^ L'avatar di ivocco
    Registrato il
    02-06
    Località
    cagliari
    Messaggi
    31.026
    Comunque ora Icardi vale davvero 70 mil. Quello visto dalla juve in poi é un giocatore finalmente completo. Lo poteva fare, doveva semplicemente volerlo, come diceva chi lo criticava per questo.

    Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
    in attesa di:The Last Guardian; Persona 5; Dragon Quest VII 3DS; The Legend of Zelda U; Scalebound; Street Fighter V; RiME; Tales of Berseria; Horizon; Deus Ex: Mankind Divided; Final Fantasy VII Remake HD; Nintendo NX; Fire Emblem Fates; Shin Megami Tensei X Fire Embleml; Dragon Quest XI; Ni No Kuni 2; Star Ocean V.
    Ultimi giochi finiti: Luigi's Mansion 2 (8,5); The Last of Us (9;5); Mario & Luigi: Dream Team Bros (8,0); The Legend of Zelda: A Link between Worlds (9,0); Bravely Default (9,0); Super Mario 3d World (9,5); Donkey Kong Country: Tropical Freeze (8,0); Yoshi's New Island (6,5); Tearaway (8,5);The Wonderful 101 (9,5); Tales of Xillia (9;5); Castlevania: Lord of Shadows 2 (8,0); Infamous Second Son (8,5); Assassin's Creed: Unity (7,5); Child of Light (7,5); Never Alone (6,5); Captain Toad: Treasure Tracker (9,5); Kirby e il Pennello Arcobaleno (8,0); The Witcher 3: Wild Hunt (10); Batman: Arkham Knight (9,5); Xenoblade Chronicles X (10); Dragon Quest Heroes (7,5)

  15. #15
    Tanking since 1995 L'avatar di fullmetalshinigami
    Registrato il
    06-07
    Località
    Bologna
    Messaggi
    68.494
    Problema: se arrivano a darci 100M sull'unghia proprio ora?

Pag 1 di 34 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •