Problema Audio Monitor TV Samsung
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 1 di 1

Discussione: Problema Audio Monitor TV Samsung

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Th4N4Th0S
    Registrato il
    05-08
    Località
    Palermo
    Messaggi
    815

    Problema Audio Monitor TV Samsung

    Buonasera a tutti, ho un grosso problema con il monitor-tv della Samsung "T32E310EX" (dovrebbe essere questo o modello molto simile) da 32 pollici. In pratica l'audio gracchia parecchio(più con i bassi); inizialmente pensavo fosse un problema del cavo hdmi ma ho notato come il problema rimane anche utilizzando la tv( e quando l'ho acquistato non aveva questo problema). così mi ero detto che avrei chiamato il negozio dove l'ho comprato meno di 6 mesi fa per spiegargli il problema; però di recente avevo smontato delle casse 5.1 collegate al pc e stavo utilizzando le casse del monitor tramite il cavo hdmi e oggi ho iniziato ad avere dei riavvii al pc. con il monitor da 32 pollici non c'era verso di farlo andare, così ho rimontato un mio vecchio monitor tv da 22'' e con questo funzionava perfettamente. poi ho rimontato le mie vecchie casse, le ho impostate come predefinite e ho ricollegato il monitor da 32 e adesso non mi da problemi.

    quindi in parole povere è l'audio del monitor da 32 che da seri problemi a tal punto da far riavviare il pc se impostato come periferica audio predefinita. Secondo voi come mai succede questo? è giusto il mio ragionamento? c'è un modo per rimediare o conviene direttamente farsi sostituire il monitor?
    Ultima modifica di Th4N4Th0S; 26-09-2016 alle 23:33:45
    Ho Fatto affari con: Diflu, Sephiroth1984 , Dejawho,Seraph888,Losp4m,Liquid,Hqfdsa,Rangiku,Xeon,Dark Templar01
    ||| My Steam ID ||| My Xfire ID||| My BC2 ID: |||

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •