[XOne] Gears of War 4 - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 3 PrimoPrimo 123
Visualizzazione risultati da 31 a 37 di 37

Discussione: Gears of War 4

Cambio titolo
  1. #31
    Citazione Capolavoro Visualizza Messaggio
    Grazie mille
    Abuso ancora della tua gentilezza copincollando le domande dalla sezione PC, se riguardano troppo il PC lasciamo pure stare, ma non saprei dove chiederle.
    1)Cosa cambia dai vecchi GoW in negativo? Cosa manca? Non mi interessa cosa ci sia in più, visto che sono stato un fan della serie e pure giocare a GoW 1 andrebbe benissimo, ma in linea generale cose "importanti" che hanno tolto... tipo su youtube non trovo video della modalità 5vs5 senza vite "extra" per turno, c'è ancora vero?
    4)In linea generale come vi trovate con l'online? I server funzionano bene (So che è una domanda forse ovvia, ma chi ha giocato a GoW1 sa cosa significa <3)? È popolato l'online?
    Guarda GoW4 è praticamente GoW3 2.0, quindi se ti piaceva come si gioca Gears 3 è molto simile, con qualche miglioria. La modalità 5v5 senza respawn si chiama esecuzione (o zona di guerra se vuoi uccidere i nemici da lontano), e c'è ancora. I server funzionano senza problemi, gow1 era in p2p quindi non c'erano i server là. L'online su console è popolato, su PC invece purtroppo c'è poca gente, complice il fatto che il gioco è disponibile solo su Windows Store. In ogni caso nella modalità sociale non dovresti aver problemi a trovare partite, l'unico problema è che non puoi scegliere la modalità di gioco prima di cercare (quindi puoi capitare in una lobby re della collina, in una zona di guerra, tdm, etc.). Alla fine della partita puoi votare per una nuova modalità se vuoi, in ogni caso.

  2. #32
    Utente
    Registrato il
    11-16
    Messaggi
    16
    Citazione King_Of_Kings_21 Visualizza Messaggio
    Guarda GoW4 è praticamente GoW3 2.0, quindi se ti piaceva come si gioca Gears 3 è molto simile, con qualche miglioria. La modalità 5v5 senza respawn si chiama esecuzione (o zona di guerra se vuoi uccidere i nemici da lontano), e c'è ancora. I server funzionano senza problemi, gow1 era in p2p quindi non c'erano i server là. L'online su console è popolato, su PC invece purtroppo c'è poca gente, complice il fatto che il gioco è disponibile solo su Windows Store. In ogni caso nella modalità sociale non dovresti aver problemi a trovare partite, l'unico problema è che non puoi scegliere la modalità di gioco prima di cercare (quindi puoi capitare in una lobby re della collina, in una zona di guerra, tdm, etc.). Alla fine della partita puoi votare per una nuova modalità se vuoi, in ogni caso.
    Gentilissimo, grazie mille
    Ottimo per i server! Ma sono server dedicati per ogni online (social, competitive, private, coop, orda)? oppure solo competitive e social?

    A)Peccato ci sia poca gente su PC, cavolo. Ho pure letto su internet che il cross playing non vale per le social, nè private nè classificate, mortacci loro, non vorrei comprarlo e impiegare mezz'ora a trovare avversarr :'(

    Ah, scusa, un piccolo P.S.: prima hai detto "per le sociali si può al massimo in party da 2" che significa, perdonami? Che per le classificate posso invitare 4 amici oltre me e cercare 5 nemici con cui giocare, mentre per le "sociali" al massimo posso invitarne uno?

    EDIT: dai non ci credo, su PC nemmeno orda in 5 amici si può fare? pazzesco. editedit, no forse l'edit è falso
    Ultima modifica di Capolavoro; 4-12-2016 alle 15:57:02

  3. #33
    Citazione Capolavoro Visualizza Messaggio
    Gentilissimo, grazie mille
    Ottimo per i server! Ma sono server dedicati per ogni online (social, competitive, private, coop, orda)? oppure solo competitive e social?
    Tutto su server dedicati.

    Citazione Capolavoro Visualizza Messaggio
    A)Peccato ci sia poca gente su PC, cavolo. Ho pure letto su internet che il cross playing non vale per le social, nè private nè classificate, mortacci loro, non vorrei comprarlo e impiegare mezz'ora a trovare avversarr :'(
    In sociale non dovresti aver problemi. Tra l'altro questo weekend c'è una playlist 'evento speciale' col crossplay attivo, stanno vedendo cosa dice la gente per poi eventualmente renderla provvisoria.

    Citazione Capolavoro Visualizza Messaggio
    Ah, scusa, un piccolo P.S.: prima hai detto "per le sociali si può al massimo in party da 2" che significa, perdonami? Che per le classificate posso invitare 4 amici oltre me e cercare 5 nemici con cui giocare, mentre per le "sociali" al massimo posso invitarne uno?
    Esatto.

  4. #34
    Utente
    Registrato il
    11-16
    Messaggi
    16
    Citazione King_Of_Kings_21 Visualizza Messaggio
    Tutto su server dedicati.


    In sociale non dovresti aver problemi. Tra l'altro questo weekend c'è una playlist 'evento speciale' col crossplay attivo, stanno vedendo cosa dice la gente per poi eventualmente renderla provvisoria.


    Esatto.
    Non riesco a trovare il senso di poter fare sociali solo in 2, ma ok ahah

    Ho finito le domande, grazie mille ancora

  5. #35
    Citazione Capolavoro Visualizza Messaggio
    Non riesco a trovare il senso di poter fare sociali solo in 2, ma ok ahah

    Ho finito le domande, grazie mille ancora
    Serve per evitare che la gente giochi in 5 in sociale rovinando il divertimento all'altra squadra.

  6. #36
    Fatal Frame L'avatar di Project Zero
    Registrato il
    12-07
    Località
    Monza
    Messaggi
    33.148
    Fino all'atto 2 non è male.

    Lo sto rigiocando a Difficile dopo aver giocato l'atto 1 a Normale e sembra sempre facilissimo. A maggior ragione che quando perdi tutti gli HP purtroppo non è gameover
    Pr0ject 0rigin - Pr0ject_0rigin83 - Pr0ject_0rigin - pr0ject0rigin
    Xbox Series X - PlayStation 5 - Switch Oled - Deck Oled
    Samsung 43 Q60B - Asus TUF F15

  7. #37
    Utente
    Registrato il
    11-12
    Messaggi
    1.185
    In Gears of War 4 è possibile giocare alla modalità orda in splitscreen online? Cioè vorrei giocare con un mio amico in locale, lasciando la possibilità a due giocatori casuali online di unirsi a noi. Io ci ho provato ma non ci riesco...

Pag 3 di 3 PrimoPrimo 123

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •