Salve a tutti
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Salve a tutti

Cambio titolo
  1. #1

    Salve a tutti

    Mi presento, sono Psyde e sono un videogiocatore da molti anni ormai (circa venti).

    Amo i videogiochi ed anche se sono sonaro non escludo nessuna piattaforma di gioco a patto che abbia nel suo parco titoli giochi che mi piacciano.
    Per il momento posseggo come console di questa gen Ps4 e 3DS ma ho diverse console del passato come SNES, Psone, Gameboy ecc.

    I miei generi preferiti sono i wrpg, gli action stylish (anche se non ne gioco uno da un bel po') ed i tps ma non disdegno altri generi ed anzi, a parte rts e sportivi mi piacciono più o meno tutti.

    Mi piace leggere ma non sono un lettore accanito ed ascolto musica senza però capirne granché.

    Ultimamente mi sono appassionato alla creazione di video su youtube ed anche se sono alle prime armi mi piace fare video col mio stile pacato e "rispettoso" del videogioco. Se vi va date un occhiata alla firma e fatemi sapere cosa ne pensate: le critiche ed i consigli sono le cose più preziose che può dare chi vede il video al creatore dello stesso.

    Spero di trovarmi bene qui e di partecipare a molte discussioni, ci si legge in giro.
    Canale Youtube: https://www.youtube.com/channel/UCen...g27IR5FrvoJw0Q
    Ultimo video: Parliamone, perché metacritic danneggia i videogiochi
    Video ogni mercoledì e sabato.

    Ultimi giochi finiti: Deus Ex Mankind Divided (Ps4), The Witcher 3 (Ps4), Dark Souls III (Ps4), Vampire Bloodlines (PC)
    Giochi in corso: Until Dawn (Ps4), Bravely Second: End Layer (3DS), Pokémon Rubino Omega (3DS), The Witcher 3 HoS (Ps4)

  2. #2
    Bannato
    Registrato il
    08-14
    Località
    Red Zone
    Messaggi
    1.475
    Benvenuto, new user! Che le stelle ti guidino, che i tuoi giorni,(in questo forum) siano lunghi e le preoccupazioni poche! Ps.: mi sono iscritta al tuo canale di youtube!

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •