All'avvio rumore "metallico"
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: All'avvio rumore "metallico"

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Elec
    Registrato il
    01-14
    Località
    Benevento
    Messaggi
    3.609

    All'avvio rumore "metallico"

    Raga ultimamente mi è capitato che quando accendessi il pc le ventole del dissipatore del corsair H100i facessero un rumore assordante. Se spengo e riavvio torna tutto normale, cosa può essere?
    Case: NZXT Noctis 450 Mobo: Asus Z170 Pro Gaming CPU: Intel i5 6600k SSD: Samsung EVO 250 Gb AIO: Corsair H100i GTX RAM: Corsair Vengeance 2x8 Gb 3000 Mhz GPU: GTX 1070 MSI Gaming X PSU: Corsair RM 650i Keyboard: Razer Blackwidow Chroma Mouse: Razer Deathadder 2014 Mouse Mat: Razer Goliathus Control Edition Headset: Logitech G430

  2. #2
    不动如山 L'avatar di Yanagi tfoa
    Registrato il
    12-06
    Località
    San Donà di Piave
    Messaggi
    35.835
    Citazione Elec Visualizza Messaggio
    Raga ultimamente mi è capitato che quando accendessi il pc le ventole del dissipatore del corsair H100i facessero un rumore assordante. Se spengo e riavvio torna tutto normale, cosa può essere?
    Cosa usi per controllarne la velocità?

  3. #3
    Utente L'avatar di Elec
    Registrato il
    01-14
    Località
    Benevento
    Messaggi
    3.609
    Corsair Link. Comunque controllando meglio mi son reso conto che non sono le vetole del radiatore, bensì le tre ventole anteriori del case. Ho lasciato fare quel rumore, dopo un poco smette. Non è che all'avvio magari girano velocissime e poi si stabilizzano? E' normale?
    Case: NZXT Noctis 450 Mobo: Asus Z170 Pro Gaming CPU: Intel i5 6600k SSD: Samsung EVO 250 Gb AIO: Corsair H100i GTX RAM: Corsair Vengeance 2x8 Gb 3000 Mhz GPU: GTX 1070 MSI Gaming X PSU: Corsair RM 650i Keyboard: Razer Blackwidow Chroma Mouse: Razer Deathadder 2014 Mouse Mat: Razer Goliathus Control Edition Headset: Logitech G430

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •