Problema grave con steam guard
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Problema grave con steam guard

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    10-16
    Messaggi
    3

    Problema grave con steam guard

    Salve, dal nulla mi viene chiesto un **** di codice per via di una cosa chiamata steam guard, bene fin qui tutto apposto fin a che non scopri che l'email con cui ho registrato l'account di steam è stata cancellata

    Non so che fare, ho contattato l'assistenza ma so piu lenti di thiago motta, io nel frattempo continuo a bestemmiare (avevo un bel po' di giochi, per non parlare di dlc acquistati)

    che faccio? rischio di perdere l'account? (soprattutto qui mi pongo il problema)

  2. #2
    Utente L'avatar di Black-Dragon
    Registrato il
    06-11
    Messaggi
    13.037
    Citazione zebra namecciana Visualizza Messaggio
    Salve, dal nulla mi viene chiesto un **** di codice per via di una cosa chiamata steam guard, bene fin qui tutto apposto fin a che non scopri che l'email con cui ho registrato l'account di steam è stata cancellata

    Non so che fare, ho contattato l'assistenza ma so piu lenti di thiago motta, io nel frattempo continuo a bestemmiare (avevo un bel po' di giochi, per non parlare di dlc acquistati)

    che faccio? rischio di perdere l'account? (soprattutto qui mi pongo il problema)
    Hai modo di rifare la mail con indirizzo identico a quello registrato su steam anzitutto?
    nobody47: Comunque seriamente io darei un riconoscimento/premio a quelli di Valve, hanno trovato un modo di far pagare il doppio un gioco e al contempo creare il desiderio di avere quel gioco al doppio del prezzo

  3. #3
    Utente L'avatar di noverco
    Registrato il
    08-14
    Messaggi
    1.059
    Citazione Black-Dragon Visualizza Messaggio
    Hai modo di rifare la mail con indirizzo identico a quello registrato su steam anzitutto?
    ad esempio con gmail se avevi [email protected] e fai un account [email protected] (o viceversa) le eamil ti arrivano comunque

  4. #4
    Utente L'avatar di Black-Dragon
    Registrato il
    06-11
    Messaggi
    13.037
    Citazione noverco Visualizza Messaggio
    ad esempio con gmail se avevi [email protected] e fai un account [email protected] (o viceversa) le eamil ti arrivano comunque
    Si vabbè io intendevo se riuscisse a ricreare la mail, se si è cancellata per prolungato inutilizzo e non l'ha registrata nessun'altro dovrebbe poterlo fare, a quel punto si rifa mandare il codice di steamguard e per steam è come se non fosse successo nulla. Diversamente penso sia obbligato a contattare il supporto.
    nobody47: Comunque seriamente io darei un riconoscimento/premio a quelli di Valve, hanno trovato un modo di far pagare il doppio un gioco e al contempo creare il desiderio di avere quel gioco al doppio del prezzo

  5. #5
    Utente
    Registrato il
    10-16
    Messaggi
    3
    Citazione Black-Dragon Visualizza Messaggio
    Si vabbè io intendevo se riuscisse a ricreare la mail, se si è cancellata per prolungato inutilizzo e non l'ha registrata nessun'altro dovrebbe poterlo fare, a quel punto si rifa mandare il codice di steamguard e per steam è come se non fosse successo nulla. Diversamente penso sia obbligato a contattare il supporto.
    Ciao purtroppo Gmail non mi fa registrare un account con lo stesso nome di quello cancellato, neanche con il . In mezzo

    Nel frattempo un assistente di steam
    mi ha risposto così: Hello Fabio,

    Thank you for contacting Steam Support.

    In order to assist you with this issue, we must verify your ownership of the software and associated Steam Account(s).

    Please provide as much of the following as possible:

    The first email address that was used on the Steam account.

    If you purchased software through Steam through PayPal, please provide the PayPal account holder billing information (name and address) and the PayPal Invoice ID. The Invoice ID will be 16-18 digits long and comprised of only numbers. It may be listed as the Order Description Number.

    If you registered software purchased at a retail location, please handwrite your Support Ticket Number 1327-QYUZ-1988 on the quick reference card or sticker above the CD Key (the number should not be written on a separate piece of paper or inserted with an image editor) and reply with a digital photo or scan of the CD Key in .jpg format. Please ensure that you submit a full-color image, rather than a photocopy.

    If you have any difficulty locating the CD Key on the packaging, please see the following link:
    URL: http://support.steampowered.com/kb_a...7480-WUSF-3601

    Example scans:
    http://support.steampowered.com/imag...366/cdkey1.jpg
    http://support.steampowered.com/imag...366/cdkey2.jpg

    After verifying your proof of ownership we will gladly assist you with this issue



  6. #6
    Fiero di essere TERRONE L'avatar di Peppigno
    Registrato il
    10-02
    Località
    Nel paese delle puttanone
    Messaggi
    38.929
    beh certo, devi provare che sei effettivamente tu il proprietario dell'account.

    Se hai acquistato con PayPal è ancora più facile, basta che mandi loro una prova d'acquisto di un gioco con il codice della transazione.
    Dopo ti conviene anche attivare lo steam guard dall'app dello smartphone.

  7. #7
    Utente
    Registrato il
    10-16
    Messaggi
    3
    Ok hanno sostituito la vecchia email con la nuova, potete chiudere

  8. #8
    Guerriero di Innos L'avatar di chepe
    Registrato il
    07-04
    Località
    Modena
    Messaggi
    8.997
    No, questo topic deve rimanere aperto: è un'unica e irripetibile testimonianza del servizio di supporto Steam che riesce a risolvere un problema.
    Una roba inaudita
    ''USI A OBBEDIR TACENDO E TACENDO MORIR''
    5° BTG. CARABINIERI EMILIA-ROMAGNA

  9. #9
    Fiero di essere TERRONE L'avatar di Peppigno
    Registrato il
    10-02
    Località
    Nel paese delle puttanone
    Messaggi
    38.929
    Citazione chepe Visualizza Messaggio
    No, questo topic deve rimanere aperto: è un'unica e irripetibile testimonianza del servizio di supporto Steam che riesce a risolvere un problema.
    Una roba inaudita
    Sicuro di non confonderti con il supporto clienti di Origin o Uplay?

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •