[596] Juventus F.C. 1897 | Gaetano Scirea
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 37 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 545

Discussione: [596] Juventus F.C. 1897 | Gaetano Scirea

Cambio titolo
  1. #1
    ------ ★ ★ ★ ★ ------ L'avatar di Jabulani
    Registrato il
    06-10
    Messaggi
    5.924

    [596] Juventus F.C. 1897 | Gaetano Scirea

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [595] Juventus F.C. 1897 | Gaetano Scirea

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [594] Juventus F.C. 1897 | Gaetano Scirea

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [593] Juventus F.C. 1897 | Gaetano Scirea

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [592] Juventus F.C. 1897 | Gaetano Scirea

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [591] Juventus F.C. 1897 | Gaetano Scirea

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [590] Juventus F.C. 1897 | Gaetano Scirea

    JUVENTUS
    1897


    #finoallafine

    STORIA



    TROFEI




    ROSA



  2. #2
    Utente L'avatar di MasterJok3r
    Registrato il
    08-05
    Messaggi
    13.965
    Citazione Francutio Visualizza Messaggio
    Citazione wmanchester Visualizza Messaggio
    poveri noi che dobbiamo sorbircelo

    Mi spiace che quest'anno sia proprio nullo, o si sveglia miracolato o niente, verr� messo da parte e dimenticato in fretta.
    Non ci voleva certo un genio per capirlo eh Io lo avevo detto che con l'acquisto di Higuain andava ceduto Manzo e tenuto Zaza che è molto più utile a partita in corso. Basta guardare Nando con Conte che ha fatto i solchi mentre l'anno dopo era un palo della luce, questi sono giocatori top se inseriti in un contesto ben definito, altrimenti vanno ceduti.

    Stron9er

  3. #3
    Chuck Addicted L'avatar di Francutio
    Registrato il
    11-05
    Messaggi
    30.105
    Citazione MasterJok3r Visualizza Messaggio
    Non ci voleva certo un genio per capirlo eh Io lo avevo detto che con l'acquisto di Higuain andava ceduto Manzo e tenuto Zaza che è molto più utile a partita in corso. Basta guardare Nando con Conte che ha fatto i solchi mentre l'anno dopo era un palo della luce, questi sono giocatori top se inseriti in un contesto ben definito, altrimenti vanno ceduti.
    Eh, ma questi sono ragionamenti sulla carta, condivisibilissimi, ma poi devi convincere Zaza a rimanere in una squadra in cui arriva uno degli attaccanti più forti del mondo, inamovibile dal suo ruolo. Zaza ha 25 anni, non è né giovanissimo da potersi permettere di aspettare anni per fare il salto di qualità, né arrivato a piena maturazione da doversi (per forza) accontentare di un ruolo da comprimario.
    Uno può obiettare che sia comunque meglio fare il panchinaro alla Juventus che non il protagonista (ehm, più o meno ) in una squadra minore, ma la seconda opzione ti permette con ottime probabilità di giocare di più e di metterti più in evidenza.

    Detto ciò potevano comunque essere ceduti tutti e due, forse la soluzione migliore, ma andava trovato un sostituto che si vede che non è stato trovato.

  4. #4
    Chocobo
    Ospite
    Zaza è un pagliaccio. Semmai avrei preferito Morata. In futuro chissà..

    La realtà è che i due argentini sono imprescindibili. Soprattutto si è creato troppo gap con le riserve. Uno talentuoso come Pjaca mi va benissimo. Ma servirà anche altro in futuro.

  5. #5
    L'inno a Final Fantasy IX L'avatar di Adalberto_Steiner
    Registrato il
    08-07
    Località
    Castello di Alexandria
    Messaggi
    18.909
    Questo è l'ultimo anno di contratto di Hernanes giusto? Aveva un biennale se non ricordo male

    Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
    http://ilblogdelguardiano.blogfree.net/ <-- il mio blog (e se pensate che io mi creda un recensore e che butti giu articoli pregni di oggettività, non avete capito una fava )

    Ti chiedi perchè non mi piace Horizon? Lo trovi qui, insieme al mio pensiero sul primo sacco di merda del 2018 --> http://ilblogdelguardiano.blogfree.n...#entry23978400

  6. #6
    Utente L'avatar di wmanchester
    Registrato il
    07-09
    Messaggi
    33.823
    Citazione Adalberto_Steiner Visualizza Messaggio
    Questo è l'ultimo anno di contratto di Hernanes giusto? Aveva un biennale se non ricordo male

    Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
    io ricordavo triennale

  7. #7
    Mica son tutti Pjanic! L'avatar di DanteSparda
    Registrato il
    09-09
    Messaggi
    61.523
    Ah che top Manzo, che top, CHE TOPPPPPPPPP
    Citazione wmanchester Visualizza Messaggio
    io ricordavo triennale
    Ricordavi bene

  8. #8
    Utente L'avatar di MasterJok3r
    Registrato il
    08-05
    Messaggi
    13.965
    Citazione Francutio Visualizza Messaggio
    Eh, ma questi sono ragionamenti sulla carta, condivisibilissimi, ma poi devi convincere Zaza a rimanere in una squadra in cui arriva uno degli attaccanti più forti del mondo, inamovibile dal suo ruolo. Zaza ha 25 anni, non è né giovanissimo da potersi permettere di aspettare anni per fare il salto di qualità, né arrivato a piena maturazione da doversi (per forza) accontentare di un ruolo da comprimario.
    Uno può obiettare che sia comunque meglio fare il panchinaro alla Juventus che non il protagonista (ehm, più o meno ) in una squadra minore, ma la seconda opzione ti permette con ottime probabilità di giocare di più e di metterti più in evidenza.

    Detto ciò potevano comunque essere ceduti tutti e due, forse la soluzione migliore, ma andava trovato un sostituto che si vede che non è stato trovato.
    Paradossalmente Zaza poteva avere più spazio con l'arrivo di Higuain e la partenza degli altri due piuttosto che l'anno scorso con Manzo e Morata

    Citazione Adalberto_Steiner Visualizza Messaggio
    Questo è l'ultimo anno di contratto di Hernanes giusto? Aveva un biennale se non ricordo male

    Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
    Ricordi male. Purtroppo il genio gli ha fatto un triennale

    Stron9er

  9. #9
    L'inno a Final Fantasy IX L'avatar di Adalberto_Steiner
    Registrato il
    08-07
    Località
    Castello di Alexandria
    Messaggi
    18.909
    No vabbe, triennale.
    Non è giornata

    Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
    http://ilblogdelguardiano.blogfree.net/ <-- il mio blog (e se pensate che io mi creda un recensore e che butti giu articoli pregni di oggettività, non avete capito una fava )

    Ti chiedi perchè non mi piace Horizon? Lo trovi qui, insieme al mio pensiero sul primo sacco di merda del 2018 --> http://ilblogdelguardiano.blogfree.n...#entry23978400

  10. #10
    Eone segreto L'avatar di Yojimbo
    Registrato il
    08-07
    Località
    Montagnana (PD)
    Messaggi
    34.078
    di ieri salvo solo i 3 punti,prestazione pessima

  11. #11
    Mezzala L'avatar di frankie85
    Registrato il
    02-05
    Località
    Asti
    Messaggi
    57.278
    Ma è ovvio che ha un triennale Hernanes, non l'avete ancora capito che più si fanno lunghi i contratti più si spalma il costo annuale a bilancio?
    Non c'è nessuna convenienza nel fare contratti corti a giocatori che non sono a fine carriera.

  12. #12
    Eone segreto L'avatar di Yojimbo
    Registrato il
    08-07
    Località
    Montagnana (PD)
    Messaggi
    34.078



  13. #13
    ------ ★ ★ ★ ★ ------ L'avatar di Jabulani
    Registrato il
    06-10
    Messaggi
    5.924
    L importante per ora è reggere fino a Gennaio, dove avremo di nuovo Claudio che è fondamentale e sopratutto pare che arriveranno Bentacour e Witsel che faranno girare la squadra, attualmente soffriamo troppo il CC spompo e infortunato che abbiamo, proprio come l anno scorso... L importante è che la squadra giri a Gennaio-Marzo dove ci giochiamo la stagione.

  14. #14
    Valar Morghulis L'avatar di Kyuubi90
    Registrato il
    10-08
    Messaggi
    9.919
    Citazione Yojimbo Visualizza Messaggio
    di ieri salvo solo i 3 punti,prestazione pessima
    Partita brutta, ma almeno non ai livelli di quella di palermo, e ieri avevamo più attenuanti.

  15. #15
    Utente L'avatar di valdio
    Registrato il
    12-06
    Messaggi
    3.076
    Avevamo iniziato con grinta, poi bisogna dare merito all'Udinese che comunque era messa bene in campo. Hernanes va bene per qualche partita, è palese che non può giocare con continuità,per quanto riguarda il manzo, io lo aspetto sempre, è ovvio che se tra un mese è ancora a zero gol, il problema comincia a diventare serio.
    Core I7 3770 -8 gb ram 1600 mhz-nvdia gtx 780 superjetstream 3 gb gddr 5-ssd samsung 840 pro 256 gb

Pag 1 di 37 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •