Consiglio per nuovo portatile.
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Consiglio per nuovo portatile.

Cambio titolo
  1. #1
    Mangiapanini L'avatar di skar
    Registrato il
    12-02
    Località
    Lourdes
    Messaggi
    4.532

    Consiglio per nuovo portatile.

    Il mio precedente portatile, un Toshiba Satelle Pro C50-A, è defunto per problemi alla scheda madre.

    Sto cercando un notebook per svago/lavoro, possibilmente con le seguenti caratteristiche:

    Budget: 600-650 euro

    CPU: Almeno Intel i5 con 4 core fisici.

    RAM: Ininfluente perchè userò i due banchi 4+4 GB DDR3 1600 che usavo sul Satellite Pro.

    HDD: Ininfluente perchè userò un SSD OCZ Vertex 3 che usavo sul Satellite Pro.

    Schermo: Un classico 15,6 ", Full HD e con ampio angolo di visualizzazione. Il Toshiba faceva defecare da quel punto di vista, bisognava stare perfettamente perpendicolari allo schermo altrimenti i colori iniziavano a cambiare. Stavolta voglio un buon pannello.

    Audio: Stereo, ben definito, nitido. Anche qui ci tengo a precisare che il mio precedente portatile era davvero vomitevole, la qualità audio era paragonabile a quella di un citofono.

    Scheda Video: Dedicata, che potrei magari usare per giocare a qualche game non troppo esoso di risorse. Tipo ad esempio una GeForce 840m o 940m.

    Tastiera: Se possibile con illuminazione.

    Design: Non ci bado molto, conta di piu' la concretezza.

    Peso: Come sopra, ma se sta sotto i 2 kg è meglio.

    Batteria: Fattore non trascurabile, cerco qualcosa che in Idle mi garantisca almeno 5-6 ore di utilizzo.
    Ultima modifica di skar; 16-10-2016 alle 20:18:31
    FACITE AMMUINA !!!

  2. #2

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •