Dragon age inquisition. ..lo recupero?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 29

Discussione: Dragon age inquisition. ..lo recupero?

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Extasia
    Registrato il
    04-11
    Messaggi
    1.755

    Dragon age inquisition. ..lo recupero?

    Come da titolo ha giocato in primi 2 e mi sono piaciuti (il primo di più )ma inquisition l'ho saltato x mancanza di tempo.
    Vale la pena?
    Com'è la gestione del party?c'è la pausa tattica?
    Altrimenti mi installo il secondo tomb rider (nn c'entra nulla con DA ma il primo mi è garbato alla grande!)
    Il modo in cui ricordiamo cambia il modo in cui abbiamo vissuto.
    Il tempo scorre in entrambi i sensi.Facciamo storie delle nostre vite.

  2. #2
    Guerriero di Innos L'avatar di chepe
    Registrato il
    07-04
    Località
    Modena
    Messaggi
    8.953
    A me Inquisition mi ha fatto cagare, così come il secondo DA, che è stato il peggiore della serie a mani basse.
    Il primo per me è l'unico DA che valga la pena giocare, poi vedi tu.
    ''USI A OBBEDIR TACENDO E TACENDO MORIR''
    5° BTG. CARABINIERI EMILIA-ROMAGNA

  3. #3
    Utente L'avatar di Zip91
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    6.796
    Se ti sono piaciuti i primi due ti piacerà sicuramente anche Inquisition.

    Solo un consiglio: cerca di evitare di fare tutte le subquest che trovi, molte sono una palla Fai solo quelle che ti sembrano interessanti/importanti.
    Finiti: FFXIV: A Realm Reborn, Wario Land 3, Castlevania: The Dracula X Chronicles, Pokémon Omega Rubino, Batman: Arkham Asylum, Batman: Arkham City, FFXIV: Heavensward, Ys: The Oath in Felghana, Dragon Age: Origins, Dragon Age: Awakening, Dragon Age II, Crash Bandicoot 2, Hatoful Boyfriend, LoH: Trails in the Sky SC; Suikoden, Xenoblade Chronicles X, Final Fantasy VII, A Bird Story, LoH: Trails of Cold Steel, TLoZ: Majora's Mask 3D, Shin Megami Tensei IV, Sonic Generations, Persona 4 Golden, Dragon Age: Inquisition, The Witcher 2: Assassins of Kings, Undertale, Donkey Kong Country 3, Saints Row IV, LoH: Trails of Cold Steel II, The Witcher 3: Wild Hunt, LoH: Trails in the Sky the 3rd



    In gioco: Grandia 2, Super Mario 3D World, The Witcher 3: Hearts of Stone

  4. #4
    Utente Veterano L'avatar di Halvorg
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    1.454
    A me è piaciuto, sicuramente meglio del secondo episodio... Tra l'altro adesso si trova a prezzi stracciati!


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  5. #5
    Tenshi Kara Buko di Kiull L'avatar di regulusirius 2.0
    Registrato il
    02-10
    Messaggi
    5.821
    Boh, a me ha divertito non poco. Sara che avevo aspettative basse, ma mi è sembrato fatto bene

  6. #6
    Utente L'avatar di Extasia
    Registrato il
    04-11
    Messaggi
    1.755
    Allora visto che costa uno sputo quando ho finito Tomb lo recupero.
    Male che va unistall se proprio nn mi prende.
    Il modo in cui ricordiamo cambia il modo in cui abbiamo vissuto.
    Il tempo scorre in entrambi i sensi.Facciamo storie delle nostre vite.

  7. #7
    Utente L'avatar di Wawwowo
    Registrato il
    11-07
    Località
    Coruscant
    Messaggi
    20.934
    Ne approfitto: ma la storia del primo DA continua da qualche parte? Ho il 2 ma non mi è mai venuta voglia di installarlo, proprio perchè non prosegue per un cazzo la storia
    We are all heroes; you and Boo and I. Hamsters and rangers everywhere, rejoice!

    Allora a Fingolfin parve di antevedere la totale rovina dei Noldor e l'irrimediabile sconfitta di tutte le loro casate; e, in preda all'ira e alla disperazione balzò sul suo grande cavallo Rochallor e partì tutto solo, che nessuno avrebbe potuto trattenerlo[...] E cosi giunse solo ai cancelli di Angbad e soffiò nel corno, e picchiò ancora e ancora le porte di bronzo, sfidando Morgoth a uscire e ad affrontarlo a singolar tenzone. E Morgoth uscì.

    “Un dirigente che guadagna 650.000 euro all’anno, se non può permettersi il lusso di acquistare una bella vettura con il proprio guadagno meritato, vuol dire che è troppo avaro, o è stupido, o è disonesto. La nazione non ha bisogno di nessuna di queste tre figure”

  8. #8
    Warrant Officer User L'avatar di OmegaSquall
    Registrato il
    07-04
    Località
    St. Gallen (CH)
    Messaggi
    2.677
    Che dire il primo capitolo rimane il migliore in assoluto (anche se l'espansione non mi è piaciuta, ma per gusti personali più che altro).
    Il secondo comparato al primo è stata una grandissima delusione, con parecchio minimalismo per quel che è la realizzazione dei dungeon e degli interni, ma è stata una delusione per il nome che porta. Comunque l'ho trovato un gdr godibile.

    Il terzo, sono partito con aspettative non troppo elevate proprio per il secondo capitolo. Devo dire che è un bel gioco, realizzato bene e che sa intrattenere. L'unica cosa che non mi è piaciuta troppo è stata la quantità enorme di side-quest insulse stile MMO. A parte quelle mi ha gasato parecchio e ora che ho recuperato tutti i dlc non escludo di fare una nuova run nel 2017 (da Origin si trova il gioco e tutti i dlc a 14 euro, per quella cifra lo straconsiglio).
    "L'acqua dello stagno di Hirosawa non pensa a riflettere la luna, nè, per parte sua, la luna cerca di essere riflessa sull'acqua."
    Antico proverbio Buddista

  9. #9
    Utente L'avatar di Extasia
    Registrato il
    04-11
    Messaggi
    1.755
    Grazie Omega!
    Adesso mi sono preso Dishonored e sotto le ferie di Natale (se le avrò...)mi giocherò DAI.
    Eh le side quest se mi dici così le salterò a pie pari!
    Il modo in cui ricordiamo cambia il modo in cui abbiamo vissuto.
    Il tempo scorre in entrambi i sensi.Facciamo storie delle nostre vite.

  10. #10
    Warrant Officer User L'avatar di OmegaSquall
    Registrato il
    07-04
    Località
    St. Gallen (CH)
    Messaggi
    2.677
    Citazione Extasia Visualizza Messaggio
    Grazie Omega!
    Adesso mi sono preso Dishonored e sotto le ferie di Natale (se le avrò...)mi giocherò DAI.
    Eh le side quest se mi dici così le salterò a pie pari!
    Non tutte le side quest sono così, qualcuna con più spessore o con drop importanti ci sono, sta a te un pò capire quali conviene fare e quali no (anche perchè per andare avanti nella storia ti chiede dei livelli minimi, quindi devi metterti a farle).
    "L'acqua dello stagno di Hirosawa non pensa a riflettere la luna, nè, per parte sua, la luna cerca di essere riflessa sull'acqua."
    Antico proverbio Buddista

  11. #11
    Utente L'avatar di Extasia
    Registrato il
    04-11
    Messaggi
    1.755
    Citazione OmegaSquall Visualizza Messaggio
    Non tutte le side quest sono così, qualcuna con più spessore o con drop importanti ci sono, sta a te un pò capire quali conviene fare e quali no (anche perchè per andare avanti nella storia ti chiede dei livelli minimi, quindi devi metterti a farle).
    Si beh era per dire!☺
    Il modo in cui ricordiamo cambia il modo in cui abbiamo vissuto.
    Il tempo scorre in entrambi i sensi.Facciamo storie delle nostre vite.

  12. #12
    Utente L'avatar di Iscariota65
    Registrato il
    10-11
    Messaggi
    1.153
    Per uno che ha finito il primo ma ha iniziato il secondo e lasciato dopo 20 minuti, il terzo può risultare dispersivo in fatto di "trama?"

    Grazie mille

  13. #13
    Warrant Officer User L'avatar di OmegaSquall
    Registrato il
    07-04
    Località
    St. Gallen (CH)
    Messaggi
    2.677
    Citazione Iscariota65 Visualizza Messaggio
    Per uno che ha finito il primo ma ha iniziato il secondo e lasciato dopo 20 minuti, il terzo può risultare dispersivo in fatto di "trama?"

    Grazie mille
    È godibile anche stand-alone. Ha pero parecchie cose che si ricollegano al primo capitolo (molto più del secondo, che era abbastanza distaccato) e si collega molto anche al secondo, quindi averli giocati sicuramente aiuta parecchio con tanti collegamenti e sottotrame.
    "L'acqua dello stagno di Hirosawa non pensa a riflettere la luna, nè, per parte sua, la luna cerca di essere riflessa sull'acqua."
    Antico proverbio Buddista

  14. #14
    Utente
    Registrato il
    01-06
    Messaggi
    14.758
    Fa schifo inquisition non diffondete il falso please


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  15. #15
    Utente L'avatar di Iscariota65
    Registrato il
    10-11
    Messaggi
    1.153
    Citazione OmegaSquall Visualizza Messaggio
    È godibile anche stand-alone. Ha pero parecchie cose che si ricollegano al primo capitolo (molto più del secondo, che era abbastanza distaccato) e si collega molto anche al secondo, quindi averli giocati sicuramente aiuta parecchio con tanti collegamenti e sottotrame.

    Grazie dell'info

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •