Dragon age inquisition. ..lo recupero? - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati da 16 a 29 di 29

Discussione: Dragon age inquisition. ..lo recupero?

Cambio titolo
  1. #16
    Guerriero di Innos L'avatar di chepe
    Registrato il
    07-04
    Località
    Modena
    Messaggi
    8.953
    Citazione ibra_89 Visualizza Messaggio
    Fa schifo inquisition non diffondete il falso please


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    guarda,io sono d'accordo al 100% con te.
    Io Inquisition l'ho trovato l'apoteosi del ''vorrei, ma non posso'': al netto di una trama valida (ma nulla di che,eh) è il classico prodotto via di mezzo che non eccelle in nulla: comparto tecnico tutto sommato dimenticabile, combattimenti abbastanza macchinosi con un sistema di controllo che grida vendetta a Dio, giocabilità frammentata ecc. inoltre ci sarà sicuramente un girone dell'inferno creato apposta per chi ha ideato il respawning folle dei nemici e le missioni del wartable, roba da lapidazione immediata.
    In sostanza non è nè un open world simulativo alla Skyrim, nè un gioco story driven come il primo DA: è un insipido minestrone via di mezzo da giocare unicamente per l'eccellente comparto dialoghi e per la presenza di numerose ambientazioni suggestive.
    Io lo presi con sconti a 15 euro o giù di li, se l'avessi pagato 40/50 mi sarei sparato nei coglioni onestamente
    ''USI A OBBEDIR TACENDO E TACENDO MORIR''
    5° BTG. CARABINIERI EMILIA-ROMAGNA

  2. #17
    Utente
    Registrato il
    01-06
    Messaggi
    14.758
    Citazione chepe Visualizza Messaggio
    guarda,io sono d'accordo al 100% con te.
    Io Inquisition l'ho trovato l'apoteosi del ''vorrei, ma non posso'': al netto di una trama valida (ma nulla di che,eh) è il classico prodotto via di mezzo che non eccelle in nulla: comparto tecnico tutto sommato dimenticabile, combattimenti abbastanza macchinosi con un sistema di controllo che grida vendetta a Dio, giocabilità frammentata ecc. inoltre ci sarà sicuramente un girone dell'inferno creato apposta per chi ha ideato il respawning folle dei nemici e le missioni del wartable, roba da lapidazione immediata.
    In sostanza non è nè un open world simulativo alla Skyrim, nè un gioco story driven come il primo DA: è un insipido minestrone via di mezzo da giocare unicamente per l'eccellente comparto dialoghi e per la presenza di numerose ambientazioni suggestive.
    Io lo presi con sconti a 15 euro o giù di li, se l'avessi pagato 40/50 mi sarei sparato nei coglioni onestamente
    Io lo acquistai a 15 all'Euronics e lo diedi a gamestop poco dopo che me lo valutò 7 quando cambiai la play...è uno schifo! Le emozioni che mi riuscii a dare il primo capitolo ancora mi vengono i brividi a pensare all'inizio del gioco mentre sto terzo capitolo è una.... non lo posso scrivere XD


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  3. #18
    Utente L'avatar di Extasia
    Registrato il
    04-11
    Messaggi
    1.755
    Citazione chepe Visualizza Messaggio
    guarda,io sono d'accordo al 100% con te.
    Io Inquisition l'ho trovato l'apoteosi del ''vorrei, ma non posso'': al netto di una trama valida (ma nulla di che,eh) è il classico prodotto via di mezzo che non eccelle in nulla: comparto tecnico tutto sommato dimenticabile, combattimenti abbastanza macchinosi con un sistema di controllo che grida vendetta a Dio, giocabilità frammentata ecc. inoltre ci sarà sicuramente un girone dell'inferno creato apposta per chi ha ideato il respawning folle dei nemici e le missioni del wartable, roba da lapidazione immediata.
    In sostanza non è nè un open world simulativo alla Skyrim, nè un gioco story driven come il primo DA: è un insipido minestrone via di mezzo da giocare unicamente per l'eccellente comparto dialoghi e per la presenza di numerose ambientazioni suggestive.
    Io lo presi con sconti a 15 euro o giù di li, se l'avessi pagato 40/50 mi sarei sparato nei coglioni onestamente
    Citazione ibra_89 Visualizza Messaggio
    Io lo acquistai a 15 all'Euronics e lo diedi a gamestop poco dopo che me lo valutò 7 quando cambiai la play...è uno schifo! Le emozioni che mi riuscii a dare il primo capitolo ancora mi vengono i brividi a pensare all'inizio del gioco mentre sto terzo capitolo è una.... non lo posso scrivere XD


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Minchia raga mi fate pentire di averlo preso^^ vabbè male che va 5 euro buttati...
    Il modo in cui ricordiamo cambia il modo in cui abbiamo vissuto.
    Il tempo scorre in entrambi i sensi.Facciamo storie delle nostre vite.

  4. #19
    Utente
    Registrato il
    01-06
    Messaggi
    14.758
    Citazione Extasia Visualizza Messaggio
    Minchia raga mi fate pentire di averlo preso^^ vabbè male che va 5 euro buttati...
    vedi quanto te lo valutano da ladristop/mw magari 6 euri e non ci hai rimesso


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  5. #20
    L'inno a Final Fantasy IX L'avatar di Adalberto_Steiner
    Registrato il
    08-07
    Località
    Castello di Alexandria
    Messaggi
    18.904
    Citazione Extasia Visualizza Messaggio
    Minchia raga mi fate pentire di averlo preso^^ vabbè male che va 5 euro buttati...
    calma calma....che qui come al solito o qualcosa è fantastico oppure è una merda fatta e finita...

    Inquisition è un gioco che sta nella media, non ti lascerà il segno ma si fa giocare abbastanza volentieri. Il problema è che lo hanno farcito di una serie di subquest assolutamente inutili (quelle di ricerca poi sono infinite e servono a un cazzo, alla fine), che fa il paio con una gestione dei combattimenti che talvolta riesce a essere abbastanza confusionaria (perlomeno nella gestione del danno, su 3 partite non ho ben chiaro come cazzo viene calcolato e ho provato a 3 differenti livelli di difficoltà).
    Altro problema è che non è praticamente collegato a DAO e DA2, tranne che per qualche piccolezza, un paio di personaggi e niente più.

    Che poi qui leggo tutti che hanno amato DAO, a me ha fatto cagarissimo (finito comunque 3 volte con 3 differenti classi) mentre DA2 sono riuscito a comprarlo sia per Xbox e Ps3, amato alla follia e terminato chissà quante volte è tutto relativo ad un certo punto, anche ammettendo le mancanze sulla parte tecnica o la poca cura per certi dettagli
    Cioè, ma vaffanculo la storia del custode grigio, Hawke mi ha preso molto molto di più

    Per Inquisition non devi aspettarti il gioco della vita, ma nemmeno una merda su disco.
    I DLC sono carini
    http://ilblogdelguardiano.blogfree.net/ <-- il mio blog (e se pensate che io mi creda un recensore e che butti giu articoli pregni di oggettività, non avete capito una fava )

    Ti chiedi perchè non mi piace Horizon? Lo trovi qui, insieme al mio pensiero sul primo sacco di merda del 2018 --> http://ilblogdelguardiano.blogfree.n...#entry23978400

  6. #21
    Utente L'avatar di Extasia
    Registrato il
    04-11
    Messaggi
    1.755
    Citazione Adalberto_Steiner Visualizza Messaggio
    calma calma....che qui come al solito o qualcosa è fantastico oppure è una merda fatta e finita...

    Inquisition è un gioco che sta nella media, non ti lascerà il segno ma si fa giocare abbastanza volentieri. Il problema è che lo hanno farcito di una serie di subquest assolutamente inutili (quelle di ricerca poi sono infinite e servono a un cazzo, alla fine), che fa il paio con una gestione dei combattimenti che talvolta riesce a essere abbastanza confusionaria (perlomeno nella gestione del danno, su 3 partite non ho ben chiaro come cazzo viene calcolato e ho provato a 3 differenti livelli di difficoltà).
    Altro problema è che non è praticamente collegato a DAO e DA2, tranne che per qualche piccolezza, un paio di personaggi e niente più.

    Che poi qui leggo tutti che hanno amato DAO, a me ha fatto cagarissimo (finito comunque 3 volte con 3 differenti classi) mentre DA2 sono riuscito a comprarlo sia per Xbox e Ps3, amato alla follia e terminato chissà quante volte è tutto relativo ad un certo punto, anche ammettendo le mancanze sulla parte tecnica o la poca cura per certi dettagli
    Cioè, ma vaffanculo la storia del custode grigio, Hawke mi ha preso molto molto di più

    Per Inquisition non devi aspettarti il gioco della vita, ma nemmeno una merda su disco.
    I DLC sono carini
    Mi rassicuri!!
    Il modo in cui ricordiamo cambia il modo in cui abbiamo vissuto.
    Il tempo scorre in entrambi i sensi.Facciamo storie delle nostre vite.

  7. #22
    Warrant Officer User L'avatar di OmegaSquall
    Registrato il
    07-04
    Località
    St. Gallen (CH)
    Messaggi
    2.677
    Citazione Adalberto_Steiner Visualizza Messaggio
    calma calma....che qui come al solito o qualcosa è fantastico oppure è una merda fatta e finita...

    Inquisition è un gioco che sta nella media, non ti lascerà il segno ma si fa giocare abbastanza volentieri. Il problema è che lo hanno farcito di una serie di subquest assolutamente inutili (quelle di ricerca poi sono infinite e servono a un cazzo, alla fine), che fa il paio con una gestione dei combattimenti che talvolta riesce a essere abbastanza confusionaria (perlomeno nella gestione del danno, su 3 partite non ho ben chiaro come cazzo viene calcolato e ho provato a 3 differenti livelli di difficoltà).
    Altro problema è che non è praticamente collegato a DAO e DA2, tranne che per qualche piccolezza, un paio di personaggi e niente più.

    Che poi qui leggo tutti che hanno amato DAO, a me ha fatto cagarissimo (finito comunque 3 volte con 3 differenti classi) mentre DA2 sono riuscito a comprarlo sia per Xbox e Ps3, amato alla follia e terminato chissà quante volte è tutto relativo ad un certo punto, anche ammettendo le mancanze sulla parte tecnica o la poca cura per certi dettagli
    Cioè, ma vaffanculo la storia del custode grigio, Hawke mi ha preso molto molto di più

    Per Inquisition non devi aspettarti il gioco della vita, ma nemmeno una merda su disco.
    I DLC sono carini

    Esatto, gioco nella media, sa farti passare il tempo.

    Molti ci spalano su merda perchè si chiama "Dragon Age" e quindi si aspettavano un capolavoro.
    Personalmente per 5 euro (o per 15 con tutti i DLC) è un affarone.
    "L'acqua dello stagno di Hirosawa non pensa a riflettere la luna, nè, per parte sua, la luna cerca di essere riflessa sull'acqua."
    Antico proverbio Buddista

  8. #23
    Guerriero di Innos L'avatar di chepe
    Registrato il
    07-04
    Località
    Modena
    Messaggi
    8.953
    Si, alla fine se uno lo compra pagandolo poco è un gioco che un minimo di soddisfazione la regala, è ovvio.
    Il capitolo indegno dei DA rimane il secondo, una roba da lapidazione.
    ''USI A OBBEDIR TACENDO E TACENDO MORIR''
    5° BTG. CARABINIERI EMILIA-ROMAGNA

  9. #24
    Utente L'avatar di zapwhites
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    5.152
    Boh, io con DA II mi ci son divertito e non poco.

  10. #25
    Warrant Officer User L'avatar di OmegaSquall
    Registrato il
    07-04
    Località
    St. Gallen (CH)
    Messaggi
    2.677
    Dragon Age 2 ha palesi difetti tecnici, è stato rilasciato di fretta e con un primo capitolo da paura aveva aspettative troppo alte.
    Ma tralasciando i problemi precedentemente citati è un gioco che fa passare il tempo, si è preso tantissimi commenti negativi (anche da parte mia) proprio per il nome. A dargli un altro nome non si sarebbe preso tutto quell'odio, pur non essendo un capolavoro (storia e combat system a me sono piaciuti, la delusione è stata più che altro alla struttura dei luoghi, lo sviluppo limitato dei personaggi, cosa attualmente aggirabile con dei mod).
    "L'acqua dello stagno di Hirosawa non pensa a riflettere la luna, nè, per parte sua, la luna cerca di essere riflessa sull'acqua."
    Antico proverbio Buddista

  11. #26
    Tenshi Kara Buko di Kiull L'avatar di regulusirius 2.0
    Registrato il
    02-10
    Messaggi
    5.821
    Citazione Adalberto_Steiner Visualizza Messaggio
    calma calma....che qui come al solito o qualcosa è fantastico oppure è una merda fatta e finita...

    Inquisition è un gioco che sta nella media, non ti lascerà il segno ma si fa giocare abbastanza volentieri. Il problema è che lo hanno farcito di una serie di subquest assolutamente inutili (quelle di ricerca poi sono infinite e servono a un cazzo, alla fine), che fa il paio con una gestione dei combattimenti che talvolta riesce a essere abbastanza confusionaria (perlomeno nella gestione del danno, su 3 partite non ho ben chiaro come cazzo viene calcolato e ho provato a 3 differenti livelli di difficoltà).
    Altro problema è che non è praticamente collegato a DAO e DA2, tranne che per qualche piccolezza, un paio di personaggi e niente più.

    Che poi qui leggo tutti che hanno amato DAO, a me ha fatto cagarissimo (finito comunque 3 volte con 3 differenti classi) mentre DA2 sono riuscito a comprarlo sia per Xbox e Ps3, amato alla follia e terminato chissà quante volte è tutto relativo ad un certo punto, anche ammettendo le mancanze sulla parte tecnica o la poca cura per certi dettagli
    Cioè, ma vaffanculo la storia del custode grigio, Hawke mi ha preso molto molto di più

    Per Inquisition non devi aspettarti il gioco della vita, ma nemmeno una merda su disco.
    I DLC sono carini
    Ascoltate quest'uomo.

  12. #27
    Utente L'avatar di Extasia
    Registrato il
    04-11
    Messaggi
    1.755
    Io parlo da da giocatore di rpg "non purista" quindi che nn sta a guardare propio il pelo nell'uovo: mi sono divertito sia con origin sia con con il 2 ma c'è da dire che origin mi piacque di più e che la mancanza della pausa tattica nel 2 mi colpi molto in negativo anche perché gestire un party da 4 senza non è cosa facile soprattutto con la ia che si ritrovava nel 2!
    L'ho giocato stile action e ci sono passato sopra divertendomi ugualmente ma capisco che un purista nn avrebbe perdonato un cosa simile.

    So che in inquisition la pausa tattica è stata reintrodotta e ciò mi fa piacere.
    L'ia dei compagni come è?
    Il modo in cui ricordiamo cambia il modo in cui abbiamo vissuto.
    Il tempo scorre in entrambi i sensi.Facciamo storie delle nostre vite.

  13. #28
    L'inno a Final Fantasy IX L'avatar di Adalberto_Steiner
    Registrato il
    08-07
    Località
    Castello di Alexandria
    Messaggi
    18.904
    Citazione Extasia Visualizza Messaggio
    Io parlo da da giocatore di rpg "non purista" quindi che nn sta a guardare propio il pelo nell'uovo: mi sono divertito sia con origin sia con con il 2 ma c'è da dire che origin mi piacque di più e che la mancanza della pausa tattica nel 2 mi colpi molto in negativo anche perché gestire un party da 4 senza non è cosa facile soprattutto con la ia che si ritrovava nel 2!
    L'ho giocato stile action e ci sono passato sopra divertendomi ugualmente ma capisco che un purista nn avrebbe perdonato un cosa simile.

    So che in inquisition la pausa tattica è stata reintrodotta e ciò mi fa piacere.
    L'ia dei compagni come è?
    Dipende, ne ho viste di peggiori ma nulla per cui gridare allo scandalo. Sia su ps3 che su ps4 mi è capitato che a volte si piantavano in qualche ostacolo e dovevo prenderne il controllo per farli avanzare.
    Tendono a morire come stronzi contro qualche boss, questo si
    http://ilblogdelguardiano.blogfree.net/ <-- il mio blog (e se pensate che io mi creda un recensore e che butti giu articoli pregni di oggettività, non avete capito una fava )

    Ti chiedi perchè non mi piace Horizon? Lo trovi qui, insieme al mio pensiero sul primo sacco di merda del 2018 --> http://ilblogdelguardiano.blogfree.n...#entry23978400

  14. #29
    Bananocrate L'avatar di giobbe
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ankhmorpork
    Messaggi
    12.036
    Boh. Io dissento abbastanza con i giudizi negativi.

    E' un gioco con alti e bassi, trovate ottime condite da elementi infelici, ma lo trovo un buon titolo.

    La storia discreta ma narrata bene, bei personaggi, il lore ottimissimo,è interessante come abbiano tentato di miplementare conseguenze per ogni scelta fatta nei precedenti dragonage, il sistema di crescita permette il caro vecchio building powerplay, con ricerca e ottimizzazioni di combo e robe da pateterno varie... n'zomma, n'è perfetto (il sistema di combattimento è discutibile, ma poi non tanto diversamente da quello del primo), le quest sono spesso noiose e dopo Witcher la noia narrativa non si perdona, ma, di nuovo, tutto sommato è un buon titolo.

    Ha i suoi momenti e le sue perle, e dipende anche come lo si è giocato. Al pari di Masseffect il gioco è molto divertente per chi gioca il "renengon", per intenderci l'archetipo crudele ma onorevole, cinico ma non necessariamente malvagio.

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •