Consiglio assemblaggio pc da 700 euro
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Consiglio assemblaggio pc da 700 euro

Cambio titolo
  1. #1
    The sci-fi guy L'avatar di Quester
    Registrato il
    10-04
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    13.521

    Consiglio assemblaggio pc da 700 euro

    Principalmente per registrazione e mixaggio audio, secondariamente per giocare a simulatori di volo (DCS, Elite dangerous e, possibilmente, ma assolutamente non necessario Star citizen)

    Max 650-700 euro + Ss

    Stavo provando a mettere insieme due cose su taocomputer ma mi sta esplondendo la testa e ci sto capendo poco o nulla.


    Q

  2. #2


    Non ho capito se assembli tu, nel caso vanno aggiunti 20€. Se vuoi giocare a Star Citizen ci vuole per forza la 1060 temo, però sfori di 100€. L'alternativa è una 1050 Ti, ma è stata appena annunciata quindi devi aspettare una settimana o 2 per la disponibilità su Tao. Per quanto riguarda la produzione audio onestamente non ne capisco molto, ma penso basti una scheda audio decente.

  3. #3
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486
    ottimo pc sopra

    starei nei 700 è arduo dovremmo cacciare SSD che tanto non ti aumenta fps

    per l'audio credo appunto serva scheda audio decente, processore buono e tanta ram?

  4. #4
    The sci-fi guy L'avatar di Quester
    Registrato il
    10-04
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    13.521
    Citazione King_Of_Kings_21 Visualizza Messaggio


    Non ho capito se assembli tu, nel caso vanno aggiunti 20€. Se vuoi giocare a Star Citizen ci vuole per forza la 1060 temo, però sfori di 100€. L'alternativa è una 1050 Ti, ma è stata appena annunciata quindi devi aspettare una settimana o 2 per la disponibilità su Tao. Per quanto riguarda la produzione audio onestamente non ne capisco molto, ma penso basti una scheda audio decente.
    Citazione floop Visualizza Messaggio
    ottimo pc sopra

    starei nei 700 è arduo dovremmo cacciare SSD che tanto non ti aumenta fps

    per l'audio credo appunto serva scheda audio decente, processore buono e tanta ram?
    La scheda audio posso integrarla con quella che ho adesso, ma sarebbe da cambiare in ogni caso nell'immediato futuro.

    Ragazzi, non posso ringraziarvi abbastanza, mi farò un bel regalo per fine anno


    Q
    Ultima modifica di Quester; 23-10-2016 alle 17:17:52

  5. #5
    Utente
    Registrato il
    11-14
    Messaggi
    6
    Choose what suits you yourself, this is a good tutorial: https://pctempo.com/come-assemblare-un-gaming-pc/
    Ultima modifica di boyce; 29-01-2021 alle 07:22:17

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •