mafia 3 pc
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: mafia 3 pc

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di erny66
    Registrato il
    10-16
    Messaggi
    13

    mafia 3 pc

    salve sono nuovo del forum,ho mafia 3 deluxe ma va a 2-3 framerate tutti gli altri giochi girano alla grnde tomb raider,wolfenstain the new order ecc. mi sembra strano capisco che e' pesante ma ddirittura a rallenty ! ho 4 giga di ram,una geforce 630 4 giga,processore amd fx 6 core non ricordo il nome,,,ci vuole una patch?grazie

  2. #2
    Benvenuto! La sezione adatta è Mondo Computer sposto lì.

  3. #3
    Utente L'avatar di FulValBot
    Registrato il
    11-06
    Località
    Roma
    Messaggi
    16.201
    ovviamente non hai nemmeno letto i requisiti...

  4. #4
    Utente L'avatar di Black-Dragon
    Registrato il
    06-11
    Messaggi
    13.037
    Citazione erny66 Visualizza Messaggio
    salve sono nuovo del forum,ho mafia 3 deluxe ma va a 2-3 framerate tutti gli altri giochi girano alla grnde tomb raider,wolfenstain the new order ecc. mi sembra strano capisco che e' pesante ma ddirittura a rallenty ! ho 4 giga di ram,una geforce 630 4 giga,processore amd fx 6 core non ricordo il nome,,,ci vuole una patch?grazie
    Tomb raider del 2013 e wolfenstein new order sono completamente diversi e tecnologicamente non più recenti. Nota che anche il nuovo tomb raider uscito quest'anno ti girerà al rallenty. Purtroppo la Nvidia GT 630 attualmente è obsoleta, a ciò aggiungi che Mafia 3 attualmente ha una cattiva ottimizzazione risultando molto più pesante degli ultimi giochi usciti (è ancora più pesante di The witcher 3, e ho detto tutto)
    nobody47: Comunque seriamente io darei un riconoscimento/premio a quelli di Valve, hanno trovato un modo di far pagare il doppio un gioco e al contempo creare il desiderio di avere quel gioco al doppio del prezzo

  5. #5
    Utente L'avatar di erny66
    Registrato il
    10-16
    Messaggi
    13

    Sonno

    Citazione Black-Dragon Visualizza Messaggio
    Tomb raider del 2013 e wolfenstein new order sono completamente diversi e tecnologicamente non più recenti. Nota che anche il nuovo tomb raider uscito quest'anno ti girerà al rallenty. Purtroppo la Nvidia GT 630 attualmente è obsoleta, a ciò aggiungi che Mafia 3 attualmente ha una cattiva ottimizzazione risultando molto più pesante degli ultimi giochi usciti (è ancora più pesante di The witcher 3, e ho detto tutto)


    senzaltro la gt 630 e' obsoleta ma 3 -4 frame rate con sincr.disattivato e tutto impostato su LOW mi sembrano pochini! mi andava uguale MAX PAYNE 3 che era bello pesante poi con una patch risolsi,anche call of duty l'ultimo non ricordo il nome mi gira bene intendo max 40-50 frame con buone impostastazioni grafiche

  6. #6
    Utente L'avatar di Black-Dragon
    Registrato il
    06-11
    Messaggi
    13.037
    Citazione erny66 Visualizza Messaggio
    senzaltro la gt 630 e' obsoleta ma 3 -4 frame rate con sincr.disattivato e tutto impostato su LOW mi sembrano pochini! mi andava uguale MAX PAYNE 3 che era bello pesante poi con una patch risolsi,anche call of duty l'ultimo non ricordo il nome mi gira bene intendo max 40-50 frame con buone impostastazioni grafiche
    Capisco, comunque Mafia 3 è forse il gioco peggio ottimizzato attualmente. Suggerisco di rigiocarlo tra 6 mesi o un anno che tra aggiornamenti driver, patch e aggiornamenti magari qualcosa si sistema.
    nobody47: Comunque seriamente io darei un riconoscimento/premio a quelli di Valve, hanno trovato un modo di far pagare il doppio un gioco e al contempo creare il desiderio di avere quel gioco al doppio del prezzo

  7. #7
    Utente L'avatar di erny66
    Registrato il
    10-16
    Messaggi
    13
    grazie,,,faro' cosi'..l'altro che mi diede lo stesso problema fu NFS RIVAL,,,la macchina rimaneva impalata forse un frame rate mentre NFS THE RUN anchesso pesante e bellissimo andava bene certo 26-30 fr sufficienti per giocare.ciao e grazie ancora

  8. #8
    Flash! L'avatar di wade89
    Registrato il
    11-06
    Località
    San Marino
    Messaggi
    2.893
    Possibile che una r9 290tri-x faccia fatica a farlo girare dignitosamente ?
    firma non regolamentare.

    Tomberry

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •