Delucidazioni sigaretta elettronica
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Delucidazioni sigaretta elettronica

Cambio titolo
  1. #1
    John Smith L'avatar di misiddia
    Registrato il
    10-08
    Messaggi
    2.787

    Delucidazioni sigaretta elettronica

    Salve ragazzuoli! premetto che prima di aprire questo topic ho cercato, invano, l'esistenza di quello ufficiale. Ergo, se esiste già il topic delle e-cig spostate per cortesia xD. Veniamo al punto: causa vermi e strani moscerini marroncini trovati in 3, e dico... 3 buste di tabacco diverse, ho deciso di non fumare mai più nella mia vita tabacco di qualsiasi forma, sigarette industriali, trinciato da rollare ecc...e quindi pensavo in buona fede di passare all'elettronica. Una cosa che mi fa imbestialire è che, porco due, non c'è un briciolo di chiarezza sui danni che fa rispetto le sigarette. Ho letto veramente di tutto e di più, infatti apro il topic per chiedervi questo: qualcuno di voi si è informato e documentato bene? se siete riusciti a trovare dati decenti, quanto fa meno male rispetto le classiche in basi agli studi fatti? Ultima cosa: un amico mi ha consigliato la Ego Aio Pro per iniziare. E' buona? se si, da che sito posso comprare il tutto?

    EDIT: Sono cecato, era poco più sotto il topic
    Ultima modifica di misiddia; 23-10-2016 alle 01:37:38
    “Dreaming... I was dreaming... Perhaps it may have been but a long forgotten memory... A dream... A memory... Things remembered when one is asleep... Things forgotten when one is awake... Where the deepest layers of memories become the outmost layers of one's dreams... Which are reality? Which are illusions? One cannot tell until one awakes... Or perhaps they are, at the same time, both truth and fiction... A vast nebulous... With no boundaries... An emptiness equivalent to my own existence... I dreamt such a dream... A long... Never-ending, dream.”

  2. #2
    Utente L'avatar di Elec
    Registrato il
    01-14
    Località
    Benevento
    Messaggi
    3.609
    Case: NZXT Noctis 450 Mobo: Asus Z170 Pro Gaming CPU: Intel i5 6600k SSD: Samsung EVO 250 Gb AIO: Corsair H100i GTX RAM: Corsair Vengeance 2x8 Gb 3000 Mhz GPU: GTX 1070 MSI Gaming X PSU: Corsair RM 650i Keyboard: Razer Blackwidow Chroma Mouse: Razer Deathadder 2014 Mouse Mat: Razer Goliathus Control Edition Headset: Logitech G430

  3. #3
    Ogni lasciata è persa L'avatar di iMaX
    Registrato il
    05-03
    Località
    : àtilacoL
    Messaggi
    26.917
    C'è già un thread in prima pagina, segui il link sopra.

    Chiudo
    Amici,
    per questioni di tempo mi è impossibile controllare contemporaneamente tutte le sezioni del forum.

    Per qualsiasi necessità Vi invito caldamente a:

    • Usare il tasto "Segnala"
    • Citarmi/Quotarmi all'interno delle discussioni
    • Inviarmi un MP

    Grazie!

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •