Primo Precedente 41 di 46 Successivo Ultimo
  1. L'avatar di FERNANDO 1 FERNANDO 1FERNANDO 1 è offline #601
    30-10-16 21:33

    Citazione Simon Le Bon Visualizza Messaggio
    La Roma è più forte dello scorso anno per il semplice fatto che lo scorso anno aveva davanti uno zombi che non segnava nemmeno a porta vuota, quest'anno ha forse il miglior Dzeko dai tempi di Wolfsburg.
    *

    non vedo che ci sia da alzare le mani,pure salah mi sembra molto meglio integrato,non che l anno scorso abbia fatto male ma quest anno lo vedo veramente forte.

  2. L'avatar di bubello83 bubello83bubello83 è offline #602
    30-10-16 21:37

    Citazione frankie85 Visualizza Messaggio
    La Juve sarà più forte di quella dell'anno scorso quando Allegri inizierà a capire come sfruttarne tutte le potenzialità. Per ora è ad un 60% a mio parere.
    Direi che ha ancora parecchio tempo per sistemare le cose, la stagione della Juve inizia a febbraio...

    Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk

  3. L'avatar di frankie85 frankie85frankie85 è offline #603
    30-10-16 21:45

    Citazione bubello83 Visualizza Messaggio
    Direi che ha ancora parecchio tempo per sistemare le cose, la stagione della Juve inizia a febbraio...

    Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
    In realtà no, c'è un primo posto nel girone di Champions da mettere al sicuro adesso.
    E in campionato meglio stiamo messi meglio è per la seconda parte di stagione.

  4. L'avatar di pity pitypity è offline #604
    30-10-16 21:54

    Citazione el Bandido Visualizza Messaggio
    Comunque non credo Chiriches abbia fatto errori particolari, quindi al di là del discorso generale di prima, ieri è stata una partita troppo particolare.
    Infatti ha giocato bene ed è stato fondamentale su Higuain nel primo tempo, quando è entrato pulitissimo in scivolata dentro l'area. Così come ha fatto molto bene Maksimovic nelle tre partite giocate per sostituire Albiol.
    La differenza sta nel fatto che Albiol è oggettivamente un ottimo palleggiatore e nei piedi ha la tecnica di un centrocampista, per come gioca il Napoli di Sarri è fondamentale la sua presenza perché è l'unico dei centrali a saper costruire gioco ed uscire palla al piede con un'idea in testa, al contrario di Koulibaly che nel palleggio sa fare soltanto il compitino. Lo stesso Maksimovic è molto bravo nel palleggio sul breve, ma nel lungo è molto impreciso e non ha la visione di gioco dello spagnolo.

    Il grosso problema di Albiol che non lo rende un difensore di massimo livello è l'essere incostante per concentrazione e condizione atletica. Rispetto ad un Barzagli (che comunque è tutt'altro tipo di centrale) o Bonucci (diverso ma indubbiamente più simile per caratteristiche), Albiol fisicamente non è perfetto, tende ad essere un po' imbolsito e sembra faticare nel mantenere una condizione fisica ottimale per larghi tratti di stagione.

    In questo momento credo ci sia molta instabilità perché sono venuti a mancare tante condizioni fondamentali per il Napoli. Non si tratta del numero di infortuni, è più la contemporaneità dei problemi ad aver inciso. Si è rotto Milik ed intorno a Milik si stava costruendo un assetto diverso, con le ali più accentrate e le mezzali più alte; contemporaneamente Jorginho ha mostrato di essere in difficoltà con le mezzali alte; poi si è rotto Albiol ed infine ad Insigne sembrano aver rubato il talento come in spacenjam (ieri mi è parso un po' meglio ma ultimamente è imbarazzante il calo di potenza e accelerazione che ha avuto). Gabbiadini ha fatto il resto.

    A parte la condizione di Insigne e (in parte) quella di Jorginho, la squadra atleticamente sta bene. Credo che si siano rotti degli equilibri e che soprattutto per una mera coincidenza si siano rotti tutti insieme. Nonostante tutto questo ieri per 70 minuti (cioè fino al gol tagliagambe di Higuain) si è visto il miglior Napoli da un mese a questa parte e sembrava proprio che la partita dovesse finire in parità. Per questo rode aver perso, non s'è vista quella netta e incontestabile differenza che c'è tra le due squadre. Si poteva portare a casa un risultato positivo e invece neanche stavolta ci siamo riusciti, con un sacco di sfortuna. Perché quella svirgolata con il piede buono è un episodio sfortunatissimo, per esempio.

    Citazione DanteSparda Visualizza Messaggio
    In tutta questa diatriba vorrei però sottolineare che anche ieri come tutta la scorsa stagione Hysaj ha stravinto il confronto a distanza con Vrsaljko, pochi cazzi
    Hysaj è un buonissimo terzino ma è molto limitato, nel senso che è soltanto un terzino basso. Tra l'altro anche letteralmente basso, visto che è uno gnomo e sui duelli aerei è inutile. La scorsa stagione è stato fantastico, ha avuto un rendimento ottimo ma aveva già palesato questi limiti. Non spinge mai (soprattutto perché il delegato è Ghoulam, ed il motivo è che Ghoulam non sa difendere, perciò si attacca di là ) e quando lo fa difficilmente combina qualcosa di buono.

    Siamo sempre lì, dipende da cosa ti serve. Vrsaljko sarebbe stato un ottimo acquisto per il Napoli, proprio perché avrebbe consentito un'alternanza con Hysaj in base all'esigenza della partita. Difende peggio ma è un terzino più completo.

  5. L'avatar di Walaf12 Walaf12Walaf12 è offline #605
    30-10-16 22:02

    Comunque O' Potent sta rosicando troppo che il Milan sta davanti al Napoli, nonostante abbiano vinto lo scontro diretto. Vai tranquillo campione vedi che arrivate voi al terzo posto.

  6. ^mess1ah^mess1ah è offline #606
    30-10-16 22:28

    Citazione IlBorgo Visualizza Messaggio
    Spoiler:


    Citazione Walaf12 Visualizza Messaggio
    Comunque O' Potent sta rosicando troppo che il Milan sta davanti al Napoli, nonostante abbiano vinto lo scontro diretto. Vai tranquillo campione vedi che arrivate voi al terzo posto.
    Ma si, non possiamo tenere quella posizione troppo a lungo. Il top sarebbe che riuscissero a rimanere su questa riga almeno fino al mercato. Se la rossa verrà puntellata a dovere, possiamo arrivare in EL in tranquillità e avere dei ricambi decenti.

  7. L'avatar di anamichiN1 anamichiN1anamichiN1 è offline #607
    30-10-16 22:34

    quagliarella e de boer scricchiola..

  8. L'avatar di stone_44 stone_44stone_44 è offline #608
    30-10-16 22:34

    Stavolta Di Sburro ci saluta davvero mi sa


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  9. Chocobo #609
    30-10-16 22:35

    Quagliarell mi fa tornare in mente il periodo Conte. C'era anche Giovinco. Brr. Ma come si è vinto con questi elementi?
    Oggi Dante si permette di snobbare Mandzukic. La forza del progresso.

    Ciao Franco Di Burro. Sei poco Solid per il nostro campionato, e molto Naked o al massimo Liquid. Mi mancherai.

  10. L'avatar di stone_44 stone_44stone_44 è offline #610
    30-10-16 22:40

    Voglio Walter Zenga con la barba disegnata sulla panchina dell'Inter


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  11. L'avatar di fullmetalshinigami fullmetalshinigamifullmetalshinigami è offline #611
    30-10-16 22:40

    Citazione IlBorgo Visualizza Messaggio
    Spoiler:

  12. MeliodasMeliodas è offline #612
    30-10-16 22:43

    Citazione Simon Le Bon Visualizza Messaggio
    La Roma è più forte dello scorso anno per il semplice fatto che lo scorso anno aveva davanti uno zombi che non segnava nemmeno a porta vuota, quest'anno ha forse il miglior Dzeko dai tempi di Wolfsburg.
    Quindi allo stesso tempo la Juve che le ruba Pjanic e compra un top 3 dei bomber del mondo è più scarsa ma la Roma più forte? Seems legit.

  13. L'avatar di Adalberto_Steiner Adalberto_SteinerAdalberto_Steiner è offline #613
    30-10-16 22:53

    Citazione IlBorgo Visualizza Messaggio
    Spoiler:
    Ho riso durissimo

    Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

  14. L'avatar di O'Potent O'PotentO'Potent è offline #614
    30-10-16 22:57

    Citazione Walaf12 Visualizza Messaggio
    Comunque O' Potent sta rosicando troppo che il Milan sta davanti al Napoli, nonostante abbiano vinto lo scontro diretto. Vai tranquillo campione vedi che arrivate voi al terzo posto.
    Perdonami dove starei rosicando? Immagino tu sia milanista vero? Nessun milanista ci crede al terzo posto (e ne conosco tantissimi di persona abitando a milano)...se poi ci credi buon per te non sono qui a convincere la gente 😂

    Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk

  15. L'avatar di Walaf12 Walaf12Walaf12 è offline #615
    30-10-16 23:09

    Citazione O'Potent Visualizza Messaggio
    Perdonami dove starei rosicando? Immagino tu sia milanista vero? Nessun milanista ci crede al terzo posto (e ne conosco tantissimi di persona abitando a milano)...
    Appunto. Visto che nessuno ci crede, che senso ha fare 3 post di numero in cui dici e sottolinei che il Milan scoppierà?
    Nessuno.
    se poi ci credi buon per te non sono qui a convincere la gente 
    Non l'ho mai detto.Anzi.

 
Primo Precedente 41 di 46 Successivo Ultimo