problemino con FX store
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: problemino con FX store

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    10-16
    Messaggi
    1

    problemino con FX store

    ciao a tutti ho comprato ed installato dallo store fx imprivm civitas anthology solo che quando ho provato ad aprire imperivum civitas 3, al contrariio degli altri 3 giochi che andavano,non è partito e mi è apparso un messaggio che mi consigliava di reinstallare il gioco. Cosi l'ho disinstallato ma il problema che ora non riesco piu ad installarlo dallo store!! com'è possibile?? qualcuno può aiutarmi?

    grazie in anticipo
    Ultima modifica di matticharbo; 24-10-2016 alle 12:39:48

  2. #2
    Guerriero di Innos L'avatar di chepe
    Registrato il
    07-04
    Località
    Modena
    Messaggi
    8.986
    Il tuo problema specifico non l'ho capito benissimo, ma quello che posso dire è che ultimamente l'FX Store sta creando problemi a moltissimi utenti, me compreso. Io ad esempio non riesco più a scaricare nessun gioco di quelli della mia libreria, l'unica soluzione che ho trovato è andare sulla versione spagnola del sito e scaricare da lì, il problema è che dopo ovviamente i giochi sono in spagnolo. L'assistenza finora non mi ha risolto una mazza.
    ''USI A OBBEDIR TACENDO E TACENDO MORIR''
    5° BTG. CARABINIERI EMILIA-ROMAGNA

  3. #3
    Utente L'avatar di Black-Dragon
    Registrato il
    06-11
    Messaggi
    13.037
    A me un tempo il plugin per l'fx store funzionava solo da firefox.
    nobody47: Comunque seriamente io darei un riconoscimento/premio a quelli di Valve, hanno trovato un modo di far pagare il doppio un gioco e al contempo creare il desiderio di avere quel gioco al doppio del prezzo

  4. #4
    Guerriero di Innos L'avatar di chepe
    Registrato il
    07-04
    Località
    Modena
    Messaggi
    8.986
    Citazione Black-Dragon Visualizza Messaggio
    A me un tempo il plugin per l'fx store funzionava solo da firefox.
    si, effettivamente ho provato con Firefox e funziona bene..ma è una roba normale che non mi scarichi l'exe del gioco, ma faccia partire direttamente la procedura di installazione dal browser?
    ''USI A OBBEDIR TACENDO E TACENDO MORIR''
    5° BTG. CARABINIERI EMILIA-ROMAGNA

  5. #5
    In game dal 1989.. L'avatar di Conte Wolfers
    Registrato il
    10-02
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    39.158
    Anche io ho avuto problemi con l'fx store ed un titolo calcistico, e l'assistenza è praticamente inesistente :/

  6. #6
    Utente L'avatar di Black-Dragon
    Registrato il
    06-11
    Messaggi
    13.037
    Citazione chepe Visualizza Messaggio
    si, effettivamente ho provato con Firefox e funziona bene..ma è una roba normale che non mi scarichi l'exe del gioco, ma faccia partire direttamente la procedura di installazione dal browser?
    Direi di si, l'exe del gioco ce l'hai solo a installazione ultimata (e puoi fare il backup solo della cartella del gioco installato nei programmi, che comunque penso funzioni)
    nobody47: Comunque seriamente io darei un riconoscimento/premio a quelli di Valve, hanno trovato un modo di far pagare il doppio un gioco e al contempo creare il desiderio di avere quel gioco al doppio del prezzo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •