Accoppiatore usb
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Accoppiatore usb

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di eR KeKKo
    Registrato il
    04-06
    Località
    Lecce
    Messaggi
    2.275

    Accoppiatore usb

    Sto cercando una periferica che sia una specie di HUB usb 3.0, cioè con possibilità di collegare più periferiche, ma che mandi un solo driver al computer. Quindi più che essere uno sdoppiatore usb, dovrebbe essere un accoppiatore. Esiste un qualcosa el genere?
    "G a m s..."

  2. #2
    The Best of Dragons L'avatar di DRAGONERO
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    14.218
    Citazione eR KeKKo Visualizza Messaggio
    Sto cercando una periferica che sia una specie di HUB usb 3.0, cioè con possibilità di collegare più periferiche, ma che mandi un solo driver al computer. Quindi più che essere uno sdoppiatore usb, dovrebbe essere un accoppiatore. Esiste un qualcosa el genere?



    potresti tradurre in italiano perfavore?


    un hub usb?

  3. #3
    Utente L'avatar di Elec
    Registrato il
    01-14
    Località
    Benevento
    Messaggi
    3.609
    lol
    Case: NZXT Noctis 450 Mobo: Asus Z170 Pro Gaming CPU: Intel i5 6600k SSD: Samsung EVO 250 Gb AIO: Corsair H100i GTX RAM: Corsair Vengeance 2x8 Gb 3000 Mhz GPU: GTX 1070 MSI Gaming X PSU: Corsair RM 650i Keyboard: Razer Blackwidow Chroma Mouse: Razer Deathadder 2014 Mouse Mat: Razer Goliathus Control Edition Headset: Logitech G430

  4. #4
    Utente L'avatar di eR KeKKo
    Registrato il
    04-06
    Località
    Lecce
    Messaggi
    2.275
    Citazione DRAGONERO Visualizza Messaggio



    potresti tradurre in italiano perfavore?


    un hub usb?

    Ti metto l'immagine cosi forse capisci.
    Questo è un hub usb 3.0 che è uno sdoppiatore di porte ergo arrivano 4 tipologie di driver differenti al computer.
    A me serve una periferica simile (non só ss esiste realmente) che unisca n X periferiche uguali in un unico driver usb (come se windows leggesse una sola peroferica).

    Scusa ma sto lavorando e scrivo in maniera svrigativa e dal cellulare..
    "G a m s..."

  5. #5
    A cosa ti serve?

  6. #6
    Utente L'avatar di eR KeKKo
    Registrato il
    04-06
    Località
    Lecce
    Messaggi
    2.275
    devo collegare dei moduli 50x50 (tutti uguali, ognuno con un usb) che servono a comporre pedane che effettuano esami baropodometri (analisi del cammino, analisi pressoria e quant'altro); vorrei che il software (di proprietà dell' azienda per cui lavoro) riconosca un' unico usb, in quanto spesso ho perdita del driver di qualche modulo. Non sò se esista un qualcosa del genere (suppongo di no) ma è un tentativo che vorrei fare in quanto si tratta, allo stato attuale, di un "prototipo" e quindi in fase di sviluppo (sia software che hardware).
    "G a m s..."

  7. #7
    Utente L'avatar di Black-Dragon
    Registrato il
    06-11
    Messaggi
    13.034
    Ma io ho paura farebbe conflitto proprio con il sistema operativo un prodotto del genere, se esistesse. Windows deve sapere ogni porta usb a cosa è collegata, non può accavallare due periferiche sulla stessa porta. Poi io non ci capisco niente di sta roba. Un hub di norma serve solo a moltiplicare una porta, smistando una usb su tante porte usb diverse che, come dici, vengono poi riconosciute da windows separatamente, pur occupando una sola porta usb principale (tanto che per collegare roba che consuma tipo hd esterni 2.5, alimentati solo via usb, bisogna alimentare esternamente l'hub stesso)
    nobody47: Comunque seriamente io darei un riconoscimento/premio a quelli di Valve, hanno trovato un modo di far pagare il doppio un gioco e al contempo creare il desiderio di avere quel gioco al doppio del prezzo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •