Ragazzi buongiorno a tutti. Due giorni fa sono incorso in un problema sul mio pc desktop con windows 10 pro che mi ha portato a formattare. Mi sono avvalso del tool rilasciato recentemente con l'anniversary update per l'installazione pulita. Al momento della reinstallazione dei programmi, tra cui Dark Souls 3, mi sono accorto che quest'ultimo non supporta steam cloud e quindi di aver perduto il mio savegame ultrecentenario vicino a sbloccare tutti gli achievements .
Avevo anche installato Razer Cortex per fare il backup su OneDrive, ma per qualche stranissimo motivo non ho trovato il savegame neanche li...
Ebbene c'è un modo magari per riuscire a recuperarlo tra i meandri dell'hdd? Adesso sto facendo una scansione con Recuva per quello che vale, ma c'è qualcos'altro che posso tentare?? Per favore ditemi di si

P.S. ripongo una discreta fiducia nel recuperare file in questo modo perchè, sebbene abbia utilizzato il tool per l'installazione pulita, ho notato che nei documenti alcune cartelle precedenti sono rimaste, quindi credo che non abbia fatto una formattazione ma semplicemente una sovrascrittura o qualcosa di simile.