cambio schedA VIDEO
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: cambio schedA VIDEO

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di erny66
    Registrato il
    10-16
    Messaggi
    13

    cambio schedA VIDEO

    ciao giochi come tomb raider Conspiracy mi vanno a scatti max 20 frame rate anche overcloccando la s.v. il processore e' un amd fx 6 core 3.5 mhz la scheda video una geforce asus gt 630 per cambiarla senza spendere molto cosa mi consigliate? una geforce gtx 750 ti 2 giga ddr5 potrebbe andare bene?

    aggiornamento ho visto una geforce gtx 970 ma costa intorno ai 260 euro!! GENTILMENTE MA C'E' DIFFERENZA FRA GEFORCE ASUS E GFORCE MSI OPPURE GIGABYTES?
    Ultima modifica di erny66; 27-10-2016 alle 16:24:38

  2. #2
    Utente L'avatar di Black-Dragon
    Registrato il
    06-11
    Messaggi
    13.037
    Conspiracy non è il titolo del gioco, che è invece Rise of Tomb Raider, ma bensì il nome del team che ha crackato il gioco, ergo, ti sei appena fatto sgamare

    Comunque la gtx 750 Ti va come la gtx 660, sinceramente non te la consiglio. Ti consiglio invece la GTX 1050 Ti che sta uscendo in questo periodo e ti fa giocare praticamente a tutto in full hd. Va come la gtx 960, quindi meno della 970, però costa anche praticamente 100 euro di meno, vedi tu. Altrimenti c'è, più recente della 970 ma che va praticamente uguale, la GTX 1060

    ecco a proposito di gtx 1060 avrei trovato questa https://www.amazon.it/Gigabyte-WF2OC...words=gtx+1060
    che però ha solo 3 GB di memoria e potrebbero essere pochi. Siamo circa ai livelli della gtx 970. L'FX 6300 va ancora abbastanza bene nei giochi, sarebbe meglio investire e passare all'fx 8320 per evitare colli di bottiglia ma intanto con questa avresti un boost non indifferente

    Tieni conto che già la GTX 1050 TI va fino all'80% in più rispetto alla gtx 660/750 ti
    Ultima modifica di Black-Dragon; 27-10-2016 alle 18:08:10
    nobody47: Comunque seriamente io darei un riconoscimento/premio a quelli di Valve, hanno trovato un modo di far pagare il doppio un gioco e al contempo creare il desiderio di avere quel gioco al doppio del prezzo

  3. #3
    Utente L'avatar di erny66
    Registrato il
    10-16
    Messaggi
    13
    vabe' i giochi mi arrivano da un torrente impetuoso navigando su fragili vascelli ..grazie delle dritte scusa ma cambia se e' asus o msi o pincopallino?
    Ultima modifica di erny66; 27-10-2016 alle 20:13:48

  4. #4
    Utente L'avatar di erny66
    Registrato il
    10-16
    Messaggi
    13
    Citazione erny66 Visualizza Messaggio
    vabe' i giochi mi arrivano in da un torrente impetuoso:d navigando su fragili vascelli ..grazie delle dritte
    ps la cpu puo' spingere fino a 4,6ghz
    Ultima modifica di erny66; 27-10-2016 alle 20:11:53

  5. #5
    Utente L'avatar di Black-Dragon
    Registrato il
    06-11
    Messaggi
    13.037
    Citazione erny66 Visualizza Messaggio
    vabe' i giochi mi arrivano da un torrente impetuoso navigando su fragili vascelli ..grazie delle dritte scusa ma cambia se e' asus o msi o pincopallino?
    Cambia il dissipatore e in alcuni casi la casa overclocka la scheda video di fabbrica facendola andare più veloce della sua versione base. Il processore grafico è lo stesso (a parità di modello chiaramente)
    nobody47: Comunque seriamente io darei un riconoscimento/premio a quelli di Valve, hanno trovato un modo di far pagare il doppio un gioco e al contempo creare il desiderio di avere quel gioco al doppio del prezzo

  6. #6
    Per Gygabytes non posso parlare in quanto non ne ho mai avute.

    Di solito le asus hanno un buon sistema di raffreddamento che ben difficilmente avrai bisogno di cambiare.
    Anche quello delle schede MSI ad ogni modo sembra valido quindi direi che sono, A PARITA' DI PRESTAZIONI, entrambe buone scelte.

    Stai lontano dalle ZOTAC, ne ho avute due ed entrambe mi hanno dato problemi.
    Stai lontano anche dalle EVGA, se non "overclokki" non hai bisogno di prendere il loro modello.

  7. #7
    Tenente L'avatar di Neo88
    Registrato il
    07-04
    Località
    Pomezia (RM)
    Messaggi
    15.415
    Citazione Gades Visualizza Messaggio
    Stai lontano anche dalle EVGA, se non "overclokki" non hai bisogno di prendere il loro modello.
    questa è una cavolata! io ho preso una EVGA ma mica per overcloccare, costava meno delle altre
    Il mio computer:
    Case Corsair Carbide 500RAlimentatore Corsair HX650 Scheda madre Asrock Z170 Fatality K4 CPU Intel Core i5 6600K RAM 2x8GB Crucial Ballistix 2400mhz Scheda video EVGA GTX 1070 SC HDD Samusung 950 pro 256Gb + OCZ vertex2 60GB+WD Caviar Black 1TB Casse Creative Inspire digital 2.1 Monitor Samsung P2470HD

  8. #8
    Utente L'avatar di erny66
    Registrato il
    10-16
    Messaggi
    13
    solo asus ...chi lascia la strada vecchia...

  9. #9
    Utente L'avatar di erny66
    Registrato il
    10-16
    Messaggi
    13
    ok quindi il processore grafico e' uguale asus o msi che sia..grazie

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •