[2] Cuffie e Auricolari: Il topic ufficiale dell'head-fi - Pag 33
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 33 di 34 PrimoPrimo ... 233031323334 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 481 a 495 di 496

Discussione: [2] Cuffie e Auricolari: Il topic ufficiale dell'head-fi

Cambio titolo
  1. #481
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486
    Provenendo da Superlux 681 evo per movie 40%, musica 40% e gmaing 20% cosa prendo?
    Ho una Asus Xonar D2...

    Sennheiser HD598?
    Bose Soundlink?
    Audiotechnica m40 o m50?

  2. #482
    Think different L'avatar di Nickelback
    Registrato il
    04-09
    Messaggi
    3.861
    Ho trovato le Sony MDR-EX650AP su eBay ad un prezzaccio, è vero che vengono dalla Cina, quindi dovrò aspettare un po' però... L'unica cosa che mi preoccupa è che siano fake magari, che dite? Questi auricolari si trovano intorno ai 50-70 euro come prezzo.
    https://www.ebay.it/itm/183558171966
    SO: Windows 10 - Alimentatore: XFX ProSeries 550W Core Edition - CPU: AMD FX8320E - RAM: 8 GB DDR3 1600MHz - VGA: ATI Radeon R9 270X 2 GB RAM, MB: Gigabyte GA-970A-UD3P - Monitor: Asus VC239H 23'' - Case: Cooler Master K281

    ... e sul binario stava la locomotiva, la macchina pulsante sembrava fosse cosa viva, sembrava un giovane puledro che, appena liberato il freno, mordesse la rotaia con muscoli d'acciaio, con forza cieca di baleno, con forza cieca di baleno...

  3. #483
    Utente
    Registrato il
    07-05
    Messaggi
    24.946
    Citazione Nickelback Visualizza Messaggio
    Ho trovato le Sony MDR-EX650AP su eBay ad un prezzaccio, è vero che vengono dalla Cina, quindi dovrò aspettare un po' però... L'unica cosa che mi preoccupa è che siano fake magari, che dite? Questi auricolari si trovano intorno ai 50-70 euro come prezzo.
    https://www.ebay.it/itm/183558171966

    Su Amazon c'è un Usato come nuovo a 36,50 dal Warehouse quindi sempre assistenza clienti loro, col reso fino al 31 gennaio.

    Non ispira troppa fiducia l'articolo che hai linkato
    Poi vedi tu

  4. #484
    Think different L'avatar di Nickelback
    Registrato il
    04-09
    Messaggi
    3.861
    Citazione DSF5 Visualizza Messaggio
    Su Amazon c'è un Usato come nuovo a 36,50 dal Warehouse quindi sempre assistenza clienti loro, col reso fino al 31 gennaio.

    Non ispira troppa fiducia l'articolo che hai linkato
    Poi vedi tu
    Per il colore che voglio io (nero) ci sono a 40,90 su warehouse, nuove (di colore rame) stanno a 53, quindi per 13 euro le prenderei nuove, anche se di colore diverso.

    Perché dici che non ci si può fidare? La confezione sembra originale, anche se so che non posso farci affidamento più di tanto.
    SO: Windows 10 - Alimentatore: XFX ProSeries 550W Core Edition - CPU: AMD FX8320E - RAM: 8 GB DDR3 1600MHz - VGA: ATI Radeon R9 270X 2 GB RAM, MB: Gigabyte GA-970A-UD3P - Monitor: Asus VC239H 23'' - Case: Cooler Master K281

    ... e sul binario stava la locomotiva, la macchina pulsante sembrava fosse cosa viva, sembrava un giovane puledro che, appena liberato il freno, mordesse la rotaia con muscoli d'acciaio, con forza cieca di baleno, con forza cieca di baleno...

  5. #485
    Utente
    Registrato il
    07-05
    Messaggi
    24.946
    Magari sono cuffie diverse, mettono una sigla di un altro tipo di cuffia, o una foto per un'altra.... non so eh, magari ti va bene, ma sti prezzi un po' senza criterio, da rivenditori cinesi, con spedizioni lunghissime...

  6. #486
    Utente L'avatar di Giuseppe dannazione
    Registrato il
    09-13
    Località
    Salerno
    Messaggi
    12.016
    Le Beats Studio 3 per uso solo musica sono il top o c'è di meglio a 199€? Ho provato anche le Bose Soundlink nel negozio e come suono ho trovato meglio le prime, specie poi per qualità costruttiva.

  7. #487
    Now you're playing with.. L'avatar di Alexander11
    Registrato il
    02-06
    Località
    Bologna (provincia)
    Messaggi
    15.692
    Citazione Giuseppe dannazione Visualizza Messaggio
    Le Beats Studio 3 per uso solo musica sono il top o c'è di meglio a 199€? Ho provato anche le Bose Soundlink nel negozio e come suono ho trovato meglio le prime, specie poi per qualità costruttiva.
    Il top in che senso per che uso in che luogo etc
    Citazione Garrett Master of Thieves
    Citazione Alexalder
    Gli iPhone sono sempre stati 15:10
    Non diciamo fesserie, prima gli iPhone erano 3:2 e l'ultimo non è nemmeno lontanamente un 16:9, dal calcolo mi risulta essere un 71:40.
    Citazione DIURNO Visualizza Messaggio
    per quanto Alexander sia di gran lunga IMHO il peggior utente di Gv da tempo, visto il modo di rispondere irritante, saccente e flammoso (quando poi la stragrande maggioranza di volte poi dice cagate)

  8. #488
    Utente L'avatar di Giuseppe dannazione
    Registrato il
    09-13
    Località
    Salerno
    Messaggi
    12.016
    Citazione Alexander11 Visualizza Messaggio
    Il top in che senso per che uso in che luogo etc
    Top per musica al chiuso

  9. #489
    Fatal Frame L'avatar di Project Zero
    Registrato il
    12-07
    Località
    Monza
    Messaggi
    33.148
    Ciao a tutti,

    mi capita spesso che con queste cuffie (Turtle Beach PX51) ho interferenze audio. Ho provato stamattina ad aggiornare il firmware, a riattaccare il cavo e a rifare il pairing.

    Mi succedeva anche con TB più vecchie (di Cod Ww) e adesso che le ho messo in un'altra casa non capita più.

    Se ho capito bene le PX51 (che ho preso 5 anni fa) hanno lo switch 2.4GHz e 5GHz mentre quelle più vecchie erano solo 2.4GHz. Infatti queste ultime andavano pure peggio in fatto di interferenze.

    A questo punto si potrebbe abilitare sulle PX51 solo il canale 2.4GHz perche in casa oramai ho tutte connessioni 5GHz ?! Non so poi se, essendo in condominio, i miei vicini hanno connessioni 2.4GHz e quindi è meglio lasciare così.

    Capitano comunque momenti dove manca proprio l'audio... forse sta switchando automaticamente il canale la base ?!
    Pr0ject 0rigin - Pr0ject_0rigin83 - Pr0ject_0rigin - pr0ject0rigin
    Xbox Series X - PlayStation 5 - Switch Oled - Deck Oled
    Samsung 43 Q60B - Asus TUF F15

  10. #490
    Faber L'avatar di Airjordan14
    Registrato il
    08-04
    Località
    NBA
    Messaggi
    9.327
    mi servirebbero un paio di cuffie bluetooth sia per isolarmi dall'esterno sia per sentire bene la musica, consigli economici?
    "Quando si può, si capisce. E se non si capisce, vuol dire che non si può."[cit.Claudio Chianese]

    "Please allow me to introduce myself,I'm a man of wealth and taste"[cit.Sympathy for the Devil]

    "Che cos'è il genio?È fantasia, intuizione, decisione e velocità di esecuzione"[cit.Amici Miei]

  11. #491
    Fatal Frame L'avatar di Project Zero
    Registrato il
    12-07
    Località
    Monza
    Messaggi
    33.148
    Mi servono le cuffie da usare con le console, da attaccare ai pad nell'entrata jack, quindi le userò solo con il filo jack 3.5" e NON dovranno essere wireless/bluetooth ...

    Queste come sono ?!

    Headset Turtle Beach - Stealth 300P
    https://www.gamestop.it/PS4/Ga...dse...h-stealth-300p
    Pr0ject 0rigin - Pr0ject_0rigin83 - Pr0ject_0rigin - pr0ject0rigin
    Xbox Series X - PlayStation 5 - Switch Oled - Deck Oled
    Samsung 43 Q60B - Asus TUF F15

  12. #492
    Fatal Frame L'avatar di Project Zero
    Registrato il
    12-07
    Località
    Monza
    Messaggi
    33.148
    Le ho prese alla fine ... curioso di provarle visti i feedback positivi (per la maggior parte)
    Pr0ject 0rigin - Pr0ject_0rigin83 - Pr0ject_0rigin - pr0ject0rigin
    Xbox Series X - PlayStation 5 - Switch Oled - Deck Oled
    Samsung 43 Q60B - Asus TUF F15

  13. #493
    Chuck Addicted L'avatar di Francutio
    Registrato il
    11-05
    Messaggi
    30.105
    Stando sotto ai 50 euro (so che è un budget ridicolo ma vabbè), il meglio che si può prendere dal lato costruttivo?

    Uso casalingo al pc (principalmente audio di bassa qualità, video youtube, netflix, ecc), no wireless, sia con che senza microfono, anche se non è fondamentale, ma per curiosità se avete proposte ditemi.

    Per darvi un'idea vengo da (più modelli di) Sony MDR-ZX310 che mi andrebbero benissimo come qualità audio se non fosse che dopo 1/2 anni i pad di sfaldano, le ultime han pure perso l'audio da sinistra

    C'è qualcosa che mi "garantisce" di non distruggersi almeno per 5 anni?

  14. #494
    Rindo-kan Karate God L'avatar di Viciounz
    Registrato il
    12-12
    Messaggi
    129
    Citazione Francutio Visualizza Messaggio
    Stando sotto ai 50 euro (so che è un budget ridicolo ma vabbè), il meglio che si può prendere dal lato costruttivo?

    Uso casalingo al pc (principalmente audio di bassa qualità, video youtube, netflix, ecc), no wireless, sia con che senza microfono, anche se non è fondamentale, ma per curiosità se avete proposte ditemi.

    Per darvi un'idea vengo da (più modelli di) Sony MDR-ZX310 che mi andrebbero benissimo come qualità audio se non fosse che dopo 1/2 anni i pad di sfaldano, le ultime han pure perso l'audio da sinistra

    C'è qualcosa che mi "garantisce" di non distruggersi almeno per 5 anni?
    Io mi trovo benissimo con queste:

    https://it.creative.com/p/headphones...-aurvana-live2

    Dovrebbero rientrare nel limite del tuo budget, se le prendi dal loro sito. 6 anni fa mi consigliarono la prima versione delle CAL! e mi ci trovai benone, quelle che ti ho linkato sono il modello più recente e posso dirti che sono costruite molto meglio: le ho da più di 2 anni e sono intatte. Sono molto comode anche per un uso prolungato, vanno piuttosto bene per il gaming, ma anche per un uso più generico e hanno il microfono integrato.

  15. #495
    Chuck Addicted L'avatar di Francutio
    Registrato il
    11-05
    Messaggi
    30.105
    Grazie, ci do un'occhiata

Pag 33 di 34 PrimoPrimo ... 233031323334 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •