Regalo di Natale bambina di 5 anni
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 50

Discussione: Regalo di Natale bambina di 5 anni

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    10-16
    Messaggi
    4

    Regalo di Natale bambina di 5 anni

    Secondo voi quante possibilità ho di aver successo regalando a una bambina play station-dipendente un passeggino per bambole? Magari colorato e super accessoriato tipo questo http://www.passeggini.net/bayer-chic...illifee-rosa-e ? Immagino poche!! In alternativa, può qualcuno consigliarmi un videogioco adatto alla sua età? Magari per la play station? Non sono un'esperta purtroppo...Grazie

  2. #2
    Mentore della Palvin L'avatar di Don Dema
    Registrato il
    04-14
    Località
    SS Lazio
    Messaggi
    10.981
    Più o meno quanto è il badget a disposizione?

    DD

    [Profilo PSN]
    Moderazione in rosso e grassetto - Contattami in MP

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    10-16
    Messaggi
    4
    Vorrei spendere intorno ai 60-70 euro, non di più possibilmente >.<

  4. #4
    Mentore della Palvin L'avatar di Don Dema
    Registrato il
    04-14
    Località
    SS Lazio
    Messaggi
    10.981
    Citazione monitti Visualizza Messaggio
    Vorrei spendere intorno ai 60-70 euro, non di più possibilmente >.<

    Tu sai che videogiochi già possiede? Scusa per tutte queste domande

    DD

    [Profilo PSN]
    Moderazione in rosso e grassetto - Contattami in MP

  5. #5
    Chuck Addicted L'avatar di Francutio
    Registrato il
    11-05
    Messaggi
    30.118
    Stavo per consigliare di intestarle un buono postale dedicato ai minori ma ho controllato i tassi e sono drammaticamente diminuiti, ma una roba proprio scandalosa.

    Comunque lo stesso. Falle un buono da 50 euro e regalale un pupazzetto da 5, a 18 anni ritirerà 52 euro, che non saranno tanti ma almeno son 52 euro.
    Giochi?
    Troppi, i bambini di oggi sono sommersi dai giochi, ma poi a quell'età cosa volete che capiscano, le feste di compleanno sono scandalose, vengono sommersi di pacchetti regali che scartano e poi buttano in un angolo, mi si contorcono le budella ogni volta.
    Davvero, un pensierino che sia una cavolata e non buttate i soldi, fatelo per voi ma anche per loro.

    Citazione Don Dema Visualizza Messaggio
    Più o meno quanto è il badget a disposizione?

    DD
    Budget.


    EDIT: dico buono intestato a lei e non bustina da affidare ai genitori perchè poi nel 90% dei casi i genitori li pigliano e spendono in un paio di scarpine nuove e trendy.
    Che 'orca vacca, anche lì, cosa vuoi che capiscano i bambini.
    Ultima modifica di Francutio; 28-10-2016 alle 13:09:11

  6. #6
    Utente
    Registrato il
    10-16
    Messaggi
    4
    Oddio no >.< So per certo che ha l'ultimo gioco della Disney Magica Avventura. Se non sbaglio con quello ci gioca con la Nintendo, però. E poi le piace molto un gioco sul genere "musica-ballo" di cui non ricordo il titolo. Vorrei non azzardarmi troppo e magari rimanere su una di queste tipologie!

  7. #7
    Utente
    Registrato il
    10-16
    Messaggi
    4
    AAHAHAHAHAHAH beh non è una cattiva idea!

    Citazione Francutio Visualizza Messaggio
    Stavo per consigliare di intestarle un buono postale dedicato ai minori ma ho controllato i tassi e sono drammaticamente diminuiti, ma una roba proprio scandalosa.

    Comunque lo stesso. Falle un buono da 50 euro e regalale un pupazzetto da 5, a 18 anni ritirerà 52 euro, che non saranno tanti ma almeno son 52 euro.
    Giochi?
    Troppi, i bambini di oggi sono sommersi dai giochi, ma poi a quell'età cosa volete che capiscano, le feste di compleanno sono scandalose, vengono sommersi di pacchetti regali che scartano e poi buttano in un angolo, mi si contorcono le budella ogni volta.
    Davvero, un pensierino che sia una cavolata e non buttate i soldi, fatelo per voi ma anche per loro.



    Budget.


    EDIT: dico buono intestato a lei e non bustina da affidare ai genitori perchè poi nel 90% dei casi i genitori li pigliano e spendono in un paio di scarpine nuove e trendy.
    Che 'orca vacca, anche lì, cosa vuoi che capiscano i bambini.

  8. #8
    Tre volte zio L'avatar di Tripla Z
    Registrato il
    02-05
    Località
    Berg-Heim
    Messaggi
    54.688
    Se non ha urgenze particolari falle un pupazzetto o qualcosa del genere e via. Io ai nipoti oramai faccio solo stupidaggini, quest'anno per tutti e 3 dei portachiavi soprattutto al primo che andando in bici alle medie almeno ha qualcosa per mettere dentro le chiavi del lucchetto e del garage, ovviamente portachiavi del Milan un fottutissimo pezzo di plastica con anello in ferro pagato 10€ (valore reale a dir tanto 3€). Alle nipoti (di cui una di 6 anni che li fa oggi) invece dei pupazzetti portachiavi così in futuro l'avranno.

    I soldi li do a mio fratello che poi li versa nel libretto a loro nome o li usa per la scuola

  9. #9
    Utente
    Registrato il
    08-15
    Messaggi
    1.308
    comprare una partecipazione in una piccola start up locale, con un pò di fortuna sarà miliardaria senza aver fatto nulla.

  10. #10
    Utente L'avatar di livio749
    Registrato il
    10-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    18.360
    Ma che idea è regalare un buono postale ad una ragazzina di 5 anni ?
    Regale una cosa da bambina, informati su quale sia il trend attuale circa i cartoni animati che segue e compra la relativa bambola/action figure/castello.
    Easy.
    Che poi a quell'età sono contenti per ogni cosa, eccetto il caso in cui i genitori li vizino in maniera scandolosa.
    Related: Anni fa in segnavo nuoto per mantenermi gli studi, c'era una ragazzina di 6 anni che a natale voleva l'ultimo Ipad. L'hanno accontentata .

  11. #11
    Utente L'avatar di Lop
    Registrato il
    04-07
    Messaggi
    10.340
    Io avrei voluto la bambola della sirenetta a cinque anni.

  12. #12
    Mentore della Palvin L'avatar di Don Dema
    Registrato il
    04-14
    Località
    SS Lazio
    Messaggi
    10.981
    Citazione monitti Visualizza Messaggio
    Oddio no >.< So per certo che ha l'ultimo gioco della Disney Magica Avventura. Se non sbaglio con quello ci gioca con la Nintendo, però. E poi le piace molto un gioco sul genere "musica-ballo" di cui non ricordo il titolo. Vorrei non azzardarmi troppo e magari rimanere su una di queste tipologie!
    Se non sai che giochi lei possiede allora forse è meglio evitare di darle videogiochi.
    Certo, meglio un videogioco doppio di un buono postale Capito @Francutio@ ?

    DD

    [Profilo PSN]
    Moderazione in rosso e grassetto - Contattami in MP

  13. #13
    Chuck Addicted L'avatar di Francutio
    Registrato il
    11-05
    Messaggi
    30.118
    Citazione livio749 Visualizza Messaggio
    Ma che idea è regalare un buono postale ad una ragazzina di 5 anni ?
    Regale una cosa da bambina, informati su quale sia il trend attuale circa i cartoni animati che segue e compra la relativa bambola/action figure/castello.
    Easy.
    Che poi a quell'età sono contenti per ogni cosa, eccetto il caso in cui i genitori li vizino in maniera scandolosa.
    Related: Anni fa in segnavo nuoto per mantenermi gli studi, c'era una ragazzina di 6 anni che a natale voleva l'ultimo Ipad. L'hanno accontentata .
    Il senso del buono postale è che non butti i soldi, perché a quell'età fare regali costosi significa per forza buttare soldi, scusate eh.
    A 5 anni non capisci niente, non sai cosa vuoi realmente e ti stanchi delle cose dopo due settimane, se non due ore.

    Immaginate al posto di 4 regali da 50 euro al compleanno (o Natale) di ricevere 4*50 euro, dal primo al decimo (non dico oltre perché poi magari inizi ad avere davvero un'idea delle cose che ti piaccono) compleanno.
    A 18 anni vi ritrovate almeno con 2000 euro (a quanto pare non molti di più, fino a qualche tempo fa i buoni per i minori rendevano parecchio, but still).
    Vedi che arrivato a 18 anni riconsideri il regalo del buono.

    Ovviamente mica dico di regalare SOLO buoni/soldi, qualcosa di materiale fa piacere riceverlo, ma un bambino di quell'età non si rende conto della differenza tra un pupazzetto da 2 euro e uno da 80, del resto l'hai detto pure tu che son contenti di ogni cosa.

    Io non so se hai esperienze recenti di feste di bambini, la figlia di mia cugina ha 4 anni e l'orgia di regali che l'ha investita all'ultimo compleanno penso che sia stata una delle scene peggiori a cui abbia mai assistito in vita mia.

    Che poi lì altro che 200 euro tra tutti i regali, non ci voglio pensare.


    Citazione Don Dema Visualizza Messaggio
    Se non sai che giochi lei possiede allora forse è meglio evitare di darle videogiochi.
    Certo, meglio un videogioco doppio di un buono postale Capito @Francutio@ ?

    DD
    No.

  14. #14
    Utente L'avatar di ecatombegatsu
    Registrato il
    06-06
    Località
    Burkina Faso
    Messaggi
    21.825
    Citazione livio749 Visualizza Messaggio
    Ma che idea è regalare un buono postale ad una ragazzina di 5 anni ?
    Regale una cosa da bambina, informati su quale sia il trend attuale circa i cartoni animati che segue e compra la relativa bambola/action figure/castello.
    Easy.
    Che poi a quell'età sono contenti per ogni cosa, eccetto il caso in cui i genitori li vizino in maniera scandolosa.
    Related: Anni fa in segnavo nuoto per mantenermi gli studi, c'era una ragazzina di 6 anni che a natale voleva l'ultimo Ipad. L'hanno accontentata .
    ma il senso ce eccome non ce bisogno di spiegarlo.


    Per la Op,, un tablet kindle come ti sembra?
    bisogna smetterla di dire che il prossimo è stupido, maleducato o ignorante: di solito è tutte e tre le cose







  15. #15
    Io, abbreviazione di Dio L'avatar di Micheal Taggart
    Registrato il
    03-06
    Località
    Iperuranio
    Messaggi
    97.674
    Non so cosa faccia più ridere tra il BFP o il gioco della Playstation
    A una bimba di 5 anni, come rovinarla proprio.

    Inviato dal mio SM-N910C utilizzando Tapatalk

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •