Regalo di Natale bambina di 5 anni
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 50

Discussione: Regalo di Natale bambina di 5 anni

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    10-16
    Messaggi
    4

    Regalo di Natale bambina di 5 anni

    Secondo voi quante possibilità ho di aver successo regalando a una bambina play station-dipendente un passeggino per bambole? Magari colorato e super accessoriato tipo questo http://www.passeggini.net/bayer-chic...illifee-rosa-e ? Immagino poche!! In alternativa, può qualcuno consigliarmi un videogioco adatto alla sua età? Magari per la play station? Non sono un'esperta purtroppo...Grazie

  2. #2
    Mentore della Palvin L'avatar di Don Dema
    Registrato il
    04-14
    Località
    SS Lazio
    Messaggi
    10.981
    Più o meno quanto è il badget a disposizione?

    DD

    [Profilo PSN]
    Moderazione in rosso e grassetto - Contattami in MP

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    10-16
    Messaggi
    4
    Vorrei spendere intorno ai 60-70 euro, non di più possibilmente >.<

  4. #4
    Mentore della Palvin L'avatar di Don Dema
    Registrato il
    04-14
    Località
    SS Lazio
    Messaggi
    10.981
    Citazione monitti Visualizza Messaggio
    Vorrei spendere intorno ai 60-70 euro, non di più possibilmente >.<

    Tu sai che videogiochi già possiede? Scusa per tutte queste domande

    DD

    [Profilo PSN]
    Moderazione in rosso e grassetto - Contattami in MP

  5. #5
    Chuck Addicted L'avatar di Francutio
    Registrato il
    11-05
    Messaggi
    30.118
    Stavo per consigliare di intestarle un buono postale dedicato ai minori ma ho controllato i tassi e sono drammaticamente diminuiti, ma una roba proprio scandalosa.