[XOne] Condivisione e games with gold!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Condivisione e games with gold!

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    10-16
    Messaggi
    8

    Condivisione e games with gold!

    Ciao raga da poco ho preso la One... da anni avevo la 360 e abbonamento gold... purtroppo ho fatto l errore di non prenotare i giochi gratis mensili per la One così da ritrovarmeli dopo averla acquistata... non sapevo che si poteva fare.

    Ho cercato ma mi sembra di capire che non possy recuperare nessun gioco giusto?

    Ora ho un amico che da anni la One e ho condiviso il suo profilo mettendolo come home e mi appaiono i suoi giochi... ma mi pare di capire che non posso vedere e giocare i giochi quelli che lui ha avuto gratis mensilmente ma posso avere solo quelli che lui ha comprato nello store...

    È così? .... o il mio amico non ha scaricato nessun gioco gratuito? (Anche se lui mi diceva che li ha presi)....boh...

  2. #2
    Dal Granducato L'avatar di cycco
    Registrato il
    02-09
    Località
    Firenze
    Messaggi
    3.054
    Citazione dylandog75 Visualizza Messaggio
    Ciao raga da poco ho preso la One... da anni avevo la 360 e abbonamento gold... purtroppo ho fatto l errore di non prenotare i giochi gratis mensili per la One così da ritrovarmeli dopo averla acquistata... non sapevo che si poteva fare.

    Ho cercato ma mi sembra di capire che non possy recuperare nessun gioco giusto?

    Ora ho un amico che da anni la One e ho condiviso il suo profilo mettendolo come home e mi appaiono i suoi giochi... ma mi pare di capire che non posso vedere e giocare i giochi quelli che lui ha avuto gratis mensilmente ma posso avere solo quelli che lui ha comprato nello store...

    È così? .... o il mio amico non ha scaricato nessun gioco gratuito? (Anche se lui mi diceva che li ha presi)....boh...
    Puoi tranquillamente giocare ai giochi che il tuo amico ha scaricato durante i mesi precedenti. Sempre se li ha scaricati...

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •