come potenziare pc per giochi "potenti"?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: come potenziare pc per giochi "potenti"?

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    11-16
    Messaggi
    1

    Lampadina come potenziare pc per giochi "potenti"?

    salve ragazzi come potete leggere dal titolo vorrei potenziare il mio pc,per giocare con giochi nuovi es. no man sky(il primo gioco che mi è venuto in mente),senza pero buttare tanti soldi,
    il mio pc è un aspire t160-m97z con delle piccole modifiche tra cui a 4 gb di ram se non ricordo male dovrebbe avere pure 75 gb interni vuoti se non qualcosina in piu, Quindi come posso rendere questo pc osceno a renderlo leggermente meglio di quello che è per giocare con giochi potenti?

  2. #2
    Benvenuto. La sezione adatta a questo tipo di domande è PC - Hardware, quindi sposto la discussione lì.

    Per rispondere alla tua domanda il tuo PC è molto vecchio e provare a cambiare qualche componente sarebbe uno spreco di soldi. Bisogna comprare un PC nuovo, se hai un budget a disposizione possiamo consigliarti qualcosa di buono per il gaming.

  3. #3
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.483
    esatto inutile spendere, dicci quanto puoi spendere e vediamo di consigliare

  4. #4
    Utente L'avatar di ecatombegatsu
    Registrato il
    06-06
    Località
    Burkina Faso
    Messaggi
    21.825
    upgrade su pc obsoleti sono inutili, a meno che li uso come muletti allora cambio hd e aumento ram ci sta(a prezzi bassissimi).
    bisogna smetterla di dire che il prossimo è stupido, maleducato o ignorante: di solito è tutte e tre le cose







Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •