The Expanse - La distesa (dal 3/11 su Netflix) GUARDATELO!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: The Expanse - La distesa (dal 3/11 su Netflix) GUARDATELO!

Cambio titolo
  1. #1
    EXEC_SPHILIA/. ♥ L'avatar di Glenn
    Registrato il
    10-02
    Località
    Miltia System
    Messaggi
    28.727

    The Expanse - La distesa (dal 3/11 su Netflix) GUARDATELO!

    A sorpresa Netflix brucia tutti e porta in italia la (IMO magnifica!) Serie TV americana prodotta dal canale SyFy e tratta dall'omonima space opera di James SA Corey (in italiano trovate i primi tre bellissimi libri, Leviathan - il risveglio, Caliban - the war, Abaddon's gate - la fuga).

    Guardatelo perché è fatto benissimo e alcuni personaggi sono assolutamente perfetti (Avasarala ❤):

    www.netflix.com/title/80029822

    Punti di forza: personaggi, trama, produzione
    Punti deboli: per ora abbiamo solo la stagione 1 che coincide col primo libro, Leviathan - Il risveglio ma speriamo Netflix porti anche le altre se la serie riscuote successo anche in Italia

  2. #2
    Utente L'avatar di Kaladin
    Registrato il
    03-15
    Messaggi
    1.665
    è uscito anche il quarto libro

    della prima serie ho visto le prime cinque puntate e ora ho intenzione di vedere il resto
    http://www.anobii.com/01b7e216aad72f3622/books My Books and Review!

    My Pins

    Il tempo è relativo, il suo unico valore è dato da ciò che facciamo mentre sta passando

  3. #3
    不动如山 L'avatar di Yanagi tfoa
    Registrato il
    12-06
    Località
    San Donà di Piave
    Messaggi
    35.835
    Io mi ricordo che avevo visto qualche puntata di diretta con syfy ma non mi aveva detto molto

  4. #4
    EXEC_SPHILIA/. ♥ L'avatar di Glenn
    Registrato il
    10-02
    Località
    Miltia System
    Messaggi
    28.727
    Citazione Kaladin Visualizza Messaggio
    è uscito anche il quarto libro

    della prima serie ho visto le prime cinque puntate e ora ho intenzione di vedere il resto
    😲😲😲 corro in libreria!

  5. #5
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.543
    Vidi il Pilot e per quanto interessante era una roba tipo pesantissima, 60 minuti che ho retto fino in fondo a fatica. La CGI piuttosto scadente e il cast composto da canadesi mezzi sconosciuti diciamo che non hanno aiutato neanche.
    Si dice che migliori proseguendo, ma non fa per me.

  6. #6
    EXEC_SPHILIA/. ♥ L'avatar di Glenn
    Registrato il
    10-02
    Località
    Miltia System
    Messaggi
    28.727
    Anche il libro è pesante all'inizio soprattutto con le scene del detective Miller, anche perché non si capisce dove va a parare la trama. Da metà libro in poi invece (e presumo lo stesso valga per la serie) diventa estremamente interessante!

  7. #7
    Utente
    Registrato il
    04-16
    Messaggi
    47
    io ho visto la serie, non i libri perchè non amo particolarmente iniziare serie che non si sa se e quando verranno portati in italia. La serie è a mio parere davvero davvero ben fatta, un sci-fi interessante, verosimile nella tecnologia futura mostrata, e avvincente. Ci mette qualche puntata ad ingranare, ma personalmente m'è piaciuto tanto ed aspetto la seconda stagione con un discreto hype

  8. #8
    EXEC_SPHILIA/. ♥ L'avatar di Glenn
    Registrato il
    10-02
    Località
    Miltia System
    Messaggi
    28.727
    Ho visto fino alla puntata 5 ieri... beh ripeto: è fatta bene! Ha solo lo stesso difetto del libro: dovendo presentare un universo e i suoi personaggi ci mette un po' ad ingranare, ma ancora rispetto al libro fa anche meglio IMO grazie ad Avasarala (che nei libri appare solo dal 2o volume) che spiega un po il dietro le quinte politico/militare.
    Comunque pensavo la serie si chiudesse col primo libro e invece no... arriva solo a metà ovvero quando le cose solo cominciano ad essere interessanti... si tengono il meglio per la seconda stagione

    Ps: ADORO come hanno proposto Ceres e Miller! Fa tantissimo Blade Runner e l'attore ci sta proprio a pennello: D

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •