Portatile 400/500 euro
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: Portatile 400/500 euro

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Relmin
    Registrato il
    04-07
    Messaggi
    1.352

    Portatile 400/500 euro

    Buonasera!

    Mi stava prendendo lo sfizio di comprarmi un portatile, non volevo spenderci piu di 400-500 euro, ci esce qualcosa che vale la pena di acquistare ? Mi sono fatto un giro da mediaword, non sono malaccio, ma so che sapete consigliarmi di meglio
    x

  2. #2
    The Best of Dragons L'avatar di DRAGONERO
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    14.218
    Citazione Relmin Visualizza Messaggio
    Buonasera!

    Mi stava prendendo lo sfizio di comprarmi un portatile, non volevo spenderci piu di 400-500 euro, ci esce qualcosa che vale la pena di acquistare ? Mi sono fatto un giro da mediaword, non sono malaccio, ma so che sapete consigliarmi di meglio
    Dipende cosa ci devi fare, ma a quella cifra non hanno molto senso ( fanno cagare tutti a quel budget)


    Inviato dal mio iPad Pro utilizzando Tapatalk

  3. #3
    Nerd Metaller L'avatar di RiccardoTheBeAst
    Registrato il
    04-08
    Località
    Gallowmere
    Messaggi
    7.094
    Secondo me è il contrario, se uno deve giocare prende un fisso, non un portatile da gaming!11!1one da millemila euro che poi due anni dopo è tutto da buttare perchè non puoi cambiare i pezzi (e comunque le VGA mobile sono tutte abbastanza merda).

    Se magari invece gli serve per lavoro/studio, svago e giusto un po' di gaming leggero senza alcuna pretesa con quella cifra riesce a prendere un i3 forse i5 e una scheda video dedicata, chiaro è, che se non hai bisogno di muoverti fuori casa OP, prenditi un fisso!


    EDIT: comunque seguo Dragonero, che ci devi fare?
    Ultima modifica di RiccardoTheBeAst; 5-11-2016 alle 16:23:13

  4. #4
    The Best of Dragons L'avatar di DRAGONERO
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    14.218
    Citazione RiccardoTheBeAst Visualizza Messaggio
    Secondo me è il contrario, se uno deve giocare prende un fisso, non un portatile da gaming!11!1one da millemila euro che poi due anni dopo è tutto da buttare perchè non puoi cambiare i pezzi (e comunque le VGA mobile sono tutte abbastanza merda).

    Se magari invece gli serve per lavoro/studio, svago e giusto un po' di gaming leggero senza alcuna pretesa con quella cifra riesce a prendere un i3 forse i5 e una scheda video dedicata, chiaro è, che se non hai bisogno di muoverti fuori casa OP, prenditi un fisso!


    EDIT: comunque seguo Dragonero, che ci devi fare?
    il problema e che roba con 4/500euri trovi robe di marche scrause che manco forse manco a 2 anni arrivano

    io ho un notebook da "gaming" diciamo preso 4 anni fa e pagato 900euri, ora per avere un portatile di prestazioni maggiori ne devo spendere altrettanti.. altro chè..

  5. #5
    Nerd Metaller L'avatar di RiccardoTheBeAst
    Registrato il
    04-08
    Località
    Gallowmere
    Messaggi
    7.094
    Citazione DRAGONERO Visualizza Messaggio
    il problema e che roba con 4/500euri trovi robe di marche scrause che manco forse manco a 2 anni arrivano

    io ho un notebook da "gaming" diciamo preso 4 anni fa e pagato 900euri, ora per avere un portatile di prestazioni maggiori ne devo spendere altrettanti.. altro chè..
    Ma no dai un mio amico ha appena preso un Asus con i3-5005U, 4GB di RAM e GT 920M 2GB per 430€, ok è scrausissimo però almeno qualcosina ci gira e la marca è ottima, tanto giochicchiaicchiaicchia.... Per giocare seriamente fisso custom senza se e senza ma, ma vediam che dice l'OP comunque
    Ultima modifica di RiccardoTheBeAst; 5-11-2016 alle 21:10:17

  6. #6
    The Best of Dragons L'avatar di DRAGONERO
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    14.218
    Citazione RiccardoTheBeAst Visualizza Messaggio
    Ma no dai un mio amico ha appena preso un Asus con i3-5005U, 4GB di RAM e GT 920M 2GB per 430€, ok è scrausissimo però almeno qualcosina ci gira e la marca è ottima, tanto giochicchiaicchiaicchia.... Per giocare seriamente fisso custom senza se e senza ma, ma vediam che dice l'OP comunque
    430€ per quel coso


    Inviato dal mio iPad Pro utilizzando Tapatalk

  7. #7
    Utente L'avatar di Relmin
    Registrato il
    04-07
    Messaggi
    1.352
    Se con quella cifra riesco a giocare a qualcosa a dettagli medi ben venga, in ogni caso ho la play 4 e il computer fisso da poter aggiornare, il mio appunto è piu uno sfizio. Certo è che se ci esco solo lammerda mi tengo i soldi in tasca.
    x

  8. #8
    The Best of Dragons L'avatar di DRAGONERO
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    14.218
    Citazione Relmin Visualizza Messaggio
    Se con quella cifra riesco a giocare a qualcosa a dettagli medi ben venga, in ogni caso ho la play 4 e il computer fisso da poter aggiornare, il mio appunto è piu uno sfizio. Certo è che se ci esco solo lammerda mi tengo i soldi in tasca.
    Tieni i soldi in tasca...

    Altro che giocare con quei soldi forse ti va Pac-man


    Inviato dal mio iPad Pro utilizzando Tapatalk

  9. #9
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486
    Citazione Relmin Visualizza Messaggio
    Se con quella cifra riesco a giocare a qualcosa a dettagli medi ben venga, in ogni caso ho la play 4 e il computer fisso da poter aggiornare, il mio appunto è piu uno sfizio. Certo è che se ci esco solo lammerda mi tengo i soldi in tasca.
    allora prentiti un bel tablet windows magari con tastiera ma non spendere se non ti serve avere potenza ecco.

    e appunto coi rispoarmiati aggiorni desktop

  10. #10
    SamFisher-92
    Ospite
    Che consigliereste per usare Visual studio?

  11. #11
    Nerd Metaller L'avatar di RiccardoTheBeAst
    Registrato il
    04-08
    Località
    Gallowmere
    Messaggi
    7.094
    Cioè, quindi tu butti soldi così per sfizio? Quoto assolutamente gli altri

    Citazione DRAGONERO Visualizza Messaggio
    430€ per quel coso


    Inviato dal mio iPad Pro utilizzando Tapatalk
    Dragonero non fare il saputello, con quel budget non poteva uscire di meglio, contando che il pc lo voleva tassativamente preso in negozio. Per un cinquantone in meno non avrebbe nemmeno avuto la VGA, e per altri 50€ in meno avrebbe perso pure l'i3 e dovuto ripiegare su dei caccacer. Visto che giochicchia senza pretese era l'unico compromesso possibile
    Ultima modifica di RiccardoTheBeAst; 10-11-2016 alle 16:55:09

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •