Sogni e interpretazioni [Mister Y - Gone Sexual]
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Sogni e interpretazioni [Mister Y - Gone Sexual]

Cambio titolo
  1. #1
    Chuck Addicted L'avatar di Francutio
    Registrato il
    11-05
    Messaggi
    30.118

    Sogni e interpretazioni [Mister Y - Gone Sexual]

    Se ritenete il titolo clickbait inappropriato modificatelo pure, ovviamente è un omaggio al più famoso interprete di sogni del forum, @Mister Y@ , che taggo anche se risulta disperso da eoni.
    E altrettanto ovviamente è un omaggio all'anima di ogni buona interpretazione, che finisce sempre per parare là.

    Il concetto è semplice: postare i propri sogni e dare interpretazioni a quelli degli altri utenti. Fatelo liberamente, non serve essere laureati in sognologia, qualche spunto può venire comunque.


    Inizio io.

    Caverna enorme, mi ci ritrovo dentro insieme a molte molte altre persone.
    È antropizzata, ma quello che spicca è una formazione naturale gigantesca di cristalli, allestita con corde, ringhiere, pali, in una sorta di percorso alpinistico.
    Non vedo nient'altro per cui inizio a percorrerlo, come stanno già facendo altre persone.
    Procedo con cautela dato che il percorso è accidentato.
    Un bambino scivola, sta quasi per cadere in un burrone, i vicini se ne fregano,
    Precipita.
    Rimango semisconvolto, cerco di andare avanti, ne vedo sempre più in difficoltà, ma invece che stare calmi si agitano e qualcuno addirittura si butta.
    Fine dei ricordi.

    Altro flash di stanotte: sono in un autolavaggio, incontro un tizio che riconosco con certezza come l'utente @kinojen@ (che conosco solo per essere presente nel topic della Juventus ), lui pure mi riconosce ma mi chiama con il nick dell'account di Pokerstars, citandomi insieme a una terza persona di cui non ricordo niente.

    È tutto, fate vobis.

    Siate fantasiosi nelle interpretazioni e dettagliati nel riportare i vostri sogni.

  2. #2
    Utente
    Registrato il
    10-15
    Messaggi
    204
    Cavoletti mi ero perso questo topic O.o

    Rispetto al tuo sogno lo interpreterei in questo modo:

    La caverna è un posto dove arrivano tutti, un posto dove si potrebbe stare bene ed al sicuro, ma quando vedi un'altra strada apparentemente invitante e un mucchio di gente che si accinge a percorrerla capisci di volere di più del tuo stato attuale. Salendo ti rendi conto che comunque non è facile ed inizi a notare che chi intraprende quella strada trascura cose evidentemente più importanti (lasciano precipitare il bambino) ma sei disposto a sacrificarti per raggiungere la cima, però man mano che sali incontri maggiori difficoltà e vedi che anche altri cadono o si buttano spontaneamente, oramai troppo in alto per tornare indietro e ridiscendere senza problemi.

    A questo punto ti domando, sei in una fase della tua vita dove devi prendere delle scelte che ti condizioneranno molto?

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •