[RICERCA] Studenti universitari e utilizzo di internet
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: [RICERCA] Studenti universitari e utilizzo di internet

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di eXoduS90s
    Registrato il
    05-08
    Messaggi
    1.197

    Messaggio [RICERCA] Studenti universitari e utilizzo di internet

    Salve a tutti,
    sto conducendo un'importante ricerca con l'Università della Calabria sul comportamento che gli studenti universitari hanno con internet. L'obiettivo della ricerca è quello di esplorare la relazione tra Dipendenza da internet, salute mentale e dinamiche relazionali.

    Devo arrivare almeno a 500 test completati, pertanto sto divulgando il link per compilare la ricerca su diversi canali. Ottenere il risultato non è facile e richiederà diversi mesi d'impegno.

    Vi chiedo pertanto, qualora foste studenti universitari, di darmi una mano completando il test che rimarrà anonimo e che darà un contributo enorme alla ricerca in Italia su questo ambito. Potete anche chiedere a vostri conoscenti di effettuare il sondaggio. Una copia dei risultati della ricerca potrà essere ricevuta via email indicando nell'apposito box presente all'interno della ricerca, la propria email.

    Nota. L'indagine è rivolta ai soli studenti universitari.

    Link: http://phi.unical.it/limesurvey2/ind...249777/lang-it

    p.s: una volta completato il sondaggio, potete anche rilasciare un feedback qui o alla mia email, che troverete alla fine del test.

    Grazie a chiunque parteciperà.
    www.filmconsigliatidavedere.it - Non sai che film vedere? Te lo consigliamo noi!

  2. #2
    Utente
    Registrato il
    05-14
    Messaggi
    833
    Fatto. Avrei qualche domanda ma sto crepando dal sonno e non riesco a formularle in italiano decente, spero di ricordarmi domani.
    Vorrei sapere però: i risultati verranno inviati alla mail inserita a inizio questionario o devo mandartela in privato?

  3. #3
    Sailor Vacca L'avatar di F.e.a.r 92
    Registrato il
    01-07
    Messaggi
    9.571
    Mi sono fidato. Spero che il risultato non sia "Sei un sociopatico demmerda".
    Più che altro, per me che sono fidanzato, non ho considerato tutti i messaggi Whatsapp scambiati con la mia ragazza: in quel caso internet è solo il mezzo "gratuito", altrimenti ci scambieremmo dei normali SMS.

    Inviato dal mio LG-H955 utilizzando Tapatalk

  4. #4
    Utente L'avatar di eXoduS90s
    Registrato il
    05-08
    Messaggi
    1.197
    Citazione Verano Zombie Visualizza Messaggio
    Fatto. Avrei qualche domanda ma sto crepando dal sonno e non riesco a formularle in italiano decente, spero di ricordarmi domani.
    Vorrei sapere però: i risultati verranno inviati alla mail inserita a inizio questionario o devo mandartela in privato?
    Ti verrà inviata fra 2 settimane una seconda parte, contenente una versione da noi riformulata dello dell'internet addiction test e vi sarà un box per inserire l'email se interessati a ricevere i risultati del sondaggio. Questo tuttavia sarà un lavoro impegnativo che richiederà diversi mesi.

    Se hai domande sono a disposizione.

    Grazie per aver partecipato.
    www.filmconsigliatidavedere.it - Non sai che film vedere? Te lo consigliamo noi!

  5. #5
    Utente L'avatar di eXoduS90s
    Registrato il
    05-08
    Messaggi
    1.197
    Citazione F.e.a.r 92 Visualizza Messaggio
    Mi sono fidato. Spero che il risultato non sia "Sei un sociopatico demmerda".
    Più che altro, per me che sono fidanzato, non ho considerato tutti i messaggi Whatsapp scambiati con la mia ragazza: in quel caso internet è solo il mezzo "gratuito", altrimenti ci scambieremmo dei normali SMS.

    Inviato dal mio LG-H955 utilizzando Tapatalk
    Tranquillo non vengono utilizzate queste definizioni e l'obiettivo non è giudicare ma comprendere. Su WhatsApp va bene così.
    www.filmconsigliatidavedere.it - Non sai che film vedere? Te lo consigliamo noi!

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •