The Black death
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: The Black death

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Extasia
    Registrato il
    04-11
    Messaggi
    1.755

    The Black death

    Qualcuno ha provato questo gioco su steam?è un early access da quello che ho capito ed è uscito da qualche mese.
    Ho visto che al lancio nn era consigliato ma che grazie ad alcune patch è molto migliorato.
    Qualcuno ci gioca?
    Più o meno come funziona?Sembra una specie di mmo dalla descrizione ma mi sa di no...
    Cerco info!!
    Il modo in cui ricordiamo cambia il modo in cui abbiamo vissuto.
    Il tempo scorre in entrambi i sensi.Facciamo storie delle nostre vite.

  2. #2
    In game dal 1989.. L'avatar di Conte Wolfers
    Registrato il
    10-02
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    39.158
    E' un survival sandbox ambientato all'epoca della peste nera.
    Sostanzialmente devi scegliere una professione tipica di quel tempo e riuscire a tirare a campare tra le mille difficoltà del tempo, tra cui quella che spicca è appunto la peste. Fuori dal villaggio/castello un sacco di mondo da esplorare (non ricordo la grandezza precisa in km ma era qualcosa di davvero notevole) pieno di grotte, covi di banditi, bestie feroci, ma potresti benissimo decidere di rimanere dentro a vivere da mendicante ad esempio.

    Io allo stato attuale non lo consiglio, l'ho preso solo perchè l'ho trovato con un forte sconto (l'ho pagato tipo 5€) ed ero curioso di vedere come stessero procedendo i lavori, ma è ancora piuttosto acerbo

    Sono convinto però che diventerà un qualcosa di molto interessante, ti consiglio di tenerlo d'occhio, seguirne lo sviluppo, ma acquistarlo solo al prezzo giusto.

  3. #3
    Utente L'avatar di Extasia
    Registrato il
    04-11
    Messaggi
    1.755
    Citazione Conte Wolfers Visualizza Messaggio
    E' un survival sandbox ambientato all'epoca della peste nera.
    Sostanzialmente devi scegliere una professione tipica di quel tempo e riuscire a tirare a campare tra le mille difficoltà del tempo, tra cui quella che spicca è appunto la peste. Fuori dal villaggio/castello un sacco di mondo da esplorare (non ricordo la grandezza precisa in km ma era qualcosa di davvero notevole) pieno di grotte, covi di banditi, bestie feroci, ma potresti benissimo decidere di rimanere dentro a vivere da mendicante ad esempio.

    Io allo stato attuale non lo consiglio, l'ho preso solo perchè l'ho trovato con un forte sconto (l'ho pagato tipo 5€) ed ero curioso di vedere come stessero procedendo i lavori, ma è ancora piuttosto acerbo

    Sono convinto però che diventerà un qualcosa di molto interessante, ti consiglio di tenerlo d'occhio, seguirne lo sviluppo, ma acquistarlo solo al prezzo giusto.
    Intanto grazie!
    Ma lo sviluppo si sa quando finirà?
    Al momento mi sembra che con 8-10 euro si possa avere ma se mi dici così attendo ancora 7n pò...
    Il modo in cui ricordiamo cambia il modo in cui abbiamo vissuto.
    Il tempo scorre in entrambi i sensi.Facciamo storie delle nostre vite.

  4. #4
    In game dal 1989.. L'avatar di Conte Wolfers
    Registrato il
    10-02
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    39.158
    Citazione Extasia Visualizza Messaggio
    Intanto grazie!
    Ma lo sviluppo si sa quando finirà?
    Al momento mi sembra che con 8-10 euro si possa avere ma se mi dici così attendo ancora 7n pò...
    Naturalmente ci vuole ancora tempo, non credo ci siano date ma anche se ci fossero non mi fiderei

    Io ti consiglio di recuperarlo a poco e solo se davvero interessato, altrimenti distraiti con altri titoli e segui lo sviluppo

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

  5. #5
    Guerriero di Innos L'avatar di chepe
    Registrato il
    07-04
    Località
    Modena
    Messaggi
    8.953
    Citazione Conte Wolfers Visualizza Messaggio
    E' un survival sandbox ambientato all'epoca della peste nera.
    Sostanzialmente devi scegliere una professione tipica di quel tempo e riuscire a tirare a campare tra le mille difficoltà del tempo, tra cui quella che spicca è appunto la peste. Fuori dal villaggio/castello un sacco di mondo da esplorare (non ricordo la grandezza precisa in km ma era qualcosa di davvero notevole) pieno di grotte, covi di banditi, bestie feroci, ma potresti benissimo decidere di rimanere dentro a vivere da mendicante ad esempio.

    Io allo stato attuale non lo consiglio, l'ho preso solo perchè l'ho trovato con un forte sconto (l'ho pagato tipo 5€) ed ero curioso di vedere come stessero procedendo i lavori, ma è ancora piuttosto acerbo

    Sono convinto però che diventerà un qualcosa di molto interessante, ti consiglio di tenerlo d'occhio, seguirne lo sviluppo, ma acquistarlo solo al prezzo giusto.
    Confesso che non ne sapevo nulla, ma descritto così sembra veramente un gioco interessante..ma avrà un comparto tecnico almeno decente o sarà una roba tipo Don't Starve?
    ''USI A OBBEDIR TACENDO E TACENDO MORIR''
    5° BTG. CARABINIERI EMILIA-ROMAGNA

  6. #6
    In game dal 1989.. L'avatar di Conte Wolfers
    Registrato il
    10-02
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    39.158
    Citazione chepe Visualizza Messaggio
    Confesso che non ne sapevo nulla, ma descritto così sembra veramente un gioco interessante..ma avrà un comparto tecnico almeno decente o sarà una roba tipo Don't Starve?




    Uguale a don't starve come vedi
    Battute a parte, il gioco sulla carta si difende bene ma è ancora ampiamente migliorabile un pò sotto ogni aspetto.

    Qui c'è un gameplay ita dove puoi vedere anche un pò di professioni, è di 6 mesi fa ma ti permette di avere un'idea:


  7. #7
    Guerriero di Innos L'avatar di chepe
    Registrato il
    07-04
    Località
    Modena
    Messaggi
    8.953
    Anche la grafica in effetti sembra valida,attendiamo con fiducia allora. Ammesso che riescano ad implementare tutto nel modo giusto
    ''USI A OBBEDIR TACENDO E TACENDO MORIR''
    5° BTG. CARABINIERI EMILIA-ROMAGNA

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •