Tra il reale e il virtuale
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: Tra il reale e il virtuale

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di giusgius
    Registrato il
    08-12
    Messaggi
    397

    Tra il reale e il virtuale

    Tron e Matrix creano diversi tipi di realtà virtuale aumentata e qualcuno ha cercato di estendere questi poteri agli ambienti che siano esterno o interni, alle case e alle auto per ricreare il virtuale e perdere la cognizione tra reale e virtuale ...anche coloro che vorrebbero portare in realtà videogiochi sbagliano erroneamente ....un serpente è sempre un serpente e quindi se la batteria di un Nokia si scarica non dovremo fare la caccia al serpente che ci ha fatto perdere la partita anche perché non ci giochi da giorni e quindi è abbastanza scarico senza farci nulla

    Inviato dal mio ASUS_Z00UD utilizzando Tapatalk

  2. #2
    Chuck Addicted L'avatar di Francutio
    Registrato il
    11-05
    Messaggi
    30.116


    I nokia sono caput - almeno fino al 2017 - di che stiamo parlando?

  3. #3
    In game dal 1989.. L'avatar di Conte Wolfers
    Registrato il
    10-02
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    39.158
    Sono in difficoltà, per restare in topic dovrei dire qualcosa tipo:

    C'era una volta, tanto tempo fa, in una galassia lontana, un piccolo sito sperduto in internet, che si chiamava Trippa per Gatti. A un certo punto, Trippa per Gatti si è messo a dire tante parole a vanvera. Ne diceva così tante e lo faceva così bene, che è cresciuto, diventato grande e ha fatto tanta strada. Ha cominciato a volere i suoi spazi, a reclamare la sua indipendenza, e allora gli abbiamo fatto una cameretta tutta per lui, che è diventato aVanvera, nome scelto apposta tanto per identificare contenente e contenuto, forma e sostanza, pane e focaccia, capra e cavoli, moglie piena e botte ubriaca.

    E' questo il topic dei testi a caso, giusto?
    Battute a parte, spero tu ci voglia trollare perchè altrimenti qui abbiamo un serissimo problema di comunicazione, io almeno non ho capito una fava O.o

  4. #4
    Utente L'avatar di giusgius
    Registrato il
    08-12
    Messaggi
    397
    In pratica è come se praticamente osservando la realtà intorno a voi le cose si modificano per creare una realtà virtuale nel reale

    Inviato dal mio ASUS_Z00UD utilizzando Tapatalk

  5. #5
    Guerriero di Innos L'avatar di chepe
    Registrato il
    07-04
    Località
    Modena
    Messaggi
    8.976
    Citazione giusgius Visualizza Messaggio
    Tron e Matrix creano diversi tipi di realtà virtuale aumentata e qualcuno ha cercato di estendere questi poteri agli ambienti che siano esterno o interni, alle case e alle auto per ricreare il virtuale e perdere la cognizione tra reale e virtuale ...anche coloro che vorrebbero portare in realtà videogiochi sbagliano erroneamente ....un serpente è sempre un serpente e quindi se la batteria di un Nokia si scarica non dovremo fare la caccia al serpente che ci ha fatto perdere la partita anche perché non ci giochi da giorni e quindi è abbastanza scarico senza farci nulla

    Inviato dal mio ASUS_Z00UD utilizzando Tapatalk
    il delirio

    Citazione Francutio Visualizza Messaggio

    I nokia sono caput - almeno fino al 2017 - di che stiamo parlando?
    ehi vacci piano hombre, il mio Nokia è vivo e vegeto dal 2010 e la batteria dura un eternità
    ''USI A OBBEDIR TACENDO E TACENDO MORIR''
    5° BTG. CARABINIERI EMILIA-ROMAGNA

  6. #6
    Utente L'avatar di Pikachu95
    Registrato il
    09-09
    Località
    Prato
    Messaggi
    3.924
    Citazione giusgius Visualizza Messaggio
    In pratica è come se praticamente osservando la realtà intorno a voi le cose si modificano per creare una realtà virtuale nel reale

    Inviato dal mio ASUS_Z00UD utilizzando Tapatalk
    Pokemon Go infatti perché ha avuto un tale successo? Perché hanno pensato bene di proiettare una realtà virtuale che fosse collegata al mondo reale. Se fosse stato senza GPS e una cartuccia per 3DS, allora sarebbe stato diverso.

    Poi va beh, c'è anche da dire che è un app per piattaforme che hanno tutti (Android e iPhone).
    Patrizio Masini (Pikachu95) è stato Qui.

  7. #7
    Utente L'avatar di Sir KINGSTAY
    Registrato il
    12-15
    Località
    Venice
    Messaggi
    368
    per me è la cipolla
    "Nessun film è perfetto" >>> il PEGGIO del Cinema >>> Il Resto della Rete;

  8. #8
    Utente L'avatar di Pikachu95
    Registrato il
    09-09
    Località
    Prato
    Messaggi
    3.924
    Citazione Sir KINGSTAY Visualizza Messaggio
    per me è la cipolla
    Patrizio Masini (Pikachu95) è stato Qui.

  9. #9
    Utente L'avatar di Sir KINGSTAY
    Registrato il
    12-15
    Località
    Venice
    Messaggi
    368
    Citazione Pikachu95 Visualizza Messaggio
    "Nessun film è perfetto" >>> il PEGGIO del Cinema >>> Il Resto della Rete;

  10. #10
    Utente L'avatar di Pikachu95
    Registrato il
    09-09
    Località
    Prato
    Messaggi
    3.924
    Citazione Sir KINGSTAY Visualizza Messaggio
    Anni fa feci un video di Amadeus VS Pedro, primo link, prima pagina, era la versione completa, avevo unito tutte le parti raggiungendo 1.000.000 di visualizzazioni. Però vaffanculo che poi me l'hanno tolto (reclamo RAI)
    Patrizio Masini (Pikachu95) è stato Qui.

  11. #11
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.951
    Citazione Conte Wolfers Visualizza Messaggio
    Sono in difficoltà, per restare in topic dovrei dire qualcosa tipo:

    C'era una volta, tanto tempo fa, in una galassia lontana, un piccolo sito sperduto in internet, che si chiamava Trippa per Gatti. A un certo punto, Trippa per Gatti si è messo a dire tante parole a vanvera. Ne diceva così tante e lo faceva così bene, che è cresciuto, diventato grande e ha fatto tanta strada. Ha cominciato a volere i suoi spazi, a reclamare la sua indipendenza, e allora gli abbiamo fatto una cameretta tutta per lui, che è diventato aVanvera, nome scelto apposta tanto per identificare contenente e contenuto, forma e sostanza, pane e focaccia, capra e cavoli, moglie piena e botte ubriaca.

    E' questo il topic dei testi a caso, giusto?
    Battute a parte, spero tu ci voglia trollare perchè altrimenti qui abbiamo un serissimo problema di comunicazione, io almeno non ho capito una fava O.o
    Si ma io adesso pretendo il sequel di Avanvera

  12. #12
    Tenshi Kara Buko di Kiull L'avatar di regulusirius 2.0
    Registrato il
    02-10
    Messaggi
    5.821
    In pratica praticamente sbagliamo erroneamente

    -gamesvillage, 2016

  13. #13
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.783
    vabè, chiudo.



Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •