Parere acquisto pc - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 30

Discussione: Parere acquisto pc

Cambio titolo
  1. #16
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486
    si quella di king intendo

  2. #17
    Utente L'avatar di vince87
    Registrato il
    06-05
    Messaggi
    12.466
    comunque vedendo la tua lista e prezzo non so, nel senso, se fai quella ti ritrovi con praticamente tutto l'hardware a rischio di bassa longeività cioè magari fra 3 anni se vuoi giocare a nuovi giochi sei di nuovo in questa situazione.
    hai valutato se puntare ad un preassemblato in modo poi da cambiare solo la scheda video (perchè di solito è quel pezzo ad esser veramente economico nei preassemblati) fra 1-2 anni?

    ah, 50 euro di case mi sembrano tanti, ce ne sono di migliori anche a 40 euro come il bitfenix neos.
    e si, aspetta lunedi per vedere che offerte saltano fuori.

  3. #18
    Utente L'avatar di Shining Vivi
    Registrato il
    02-07
    Località
    Salerno
    Messaggi
    9.475
    Citazione floop Visualizza Messaggio
    si quella di king intendo
    Capito, in effetti se magari mi accontento della 1050ti al posto dell'altra e considerando i 20€ risparmiati se lo prendo da lui dovrei rientrare nelle spese. Vedo bene e decido.

    Citazione vince87 Visualizza Messaggio
    comunque vedendo la tua lista e prezzo non so, nel senso, se fai quella ti ritrovi con praticamente tutto l'hardware a rischio di bassa longeività cioè magari fra 3 anni se vuoi giocare a nuovi giochi sei di nuovo in questa situazione.
    hai valutato se puntare ad un preassemblato in modo poi da cambiare solo la scheda video (perchè di solito è quel pezzo ad esser veramente economico nei preassemblati) fra 1-2 anni?

    ah, 50 euro di case mi sembrano tanti, ce ne sono di migliori anche a 40 euro come il bitfenix neos.
    e si, aspetta lunedi per vedere che offerte saltano fuori.
    Onestamente non ho valutato preassemblati, sono andato diretto su questo. Il budget è basso perché non è da gaming, sono io che voglio fare il migliore possibile coi soldi che ho a disposizione. Sono consapevole che ci sta di molto meglio. Purtroppo ho aspettato fino ad oggi per il Black Friday perché speravo di risparmiare qualcosina in modo da spendere la stessa cifra ma per un qualcosa di più performante, nemmeno l'ombra di un'offerta ho visto

  4. #19
    Utente L'avatar di Tob
    Registrato il
    06-08
    Località
    In Lombardia
    Messaggi
    3.000
    https://www.amazon.it/gp/aw/d/B01LZ5...eiL&ref=plSrch
    Di questo che mi dite? : )


    Messaggio tapatalkato

  5. #20
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486
    Citazione Tob Visualizza Messaggio
    https://www.amazon.it/gp/aw/d/B01LZ5...eiL&ref=plSrch
    Di questo che mi dite? : )


    Messaggio tapatalkato
    non vedo il prezzo

  6. #21
    Utente L'avatar di Tob
    Registrato il
    06-08
    Località
    In Lombardia
    Messaggi
    3.000
    Orca è andato fuori stock
    Era a 389

    Messaggio tapatalkato

  7. #22
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486
    mmm non male!

  8. #23
    Utente L'avatar di vince87
    Registrato il
    06-05
    Messaggi
    12.466
    Citazione Tob Visualizza Messaggio
    Orca è andato fuori stock
    Era a 389
    ha un processore di merda però se stava a 389 ci stava benissimo, eventualmente si spende altri 200-2500 tra processore e scheda madre o nel peggiore dei casi anche solo smontandolo e rivendendolo era un guadagno visto che solo la scheda video costa più di 200 (ma anche lì potrebbe esserci l'inculata che è quella della casa madre).

  9. #24
    Non vedo il guadagno. La CPU costa 90€, la scheda video 200€, tutto il resto è roba di pessima qualità da 20€ a pezzo fra scheda madre, case e alimentatore.

  10. #25
    Utente L'avatar di vince87
    Registrato il
    06-05
    Messaggi
    12.466
    Citazione King_Of_Kings_21 Visualizza Messaggio
    Non vedo il guadagno. La CPU costa 90€, la scheda video 200€, tutto il resto è roba di pessima qualità da 20€ a pezzo fra scheda madre, case e alimentatore.
    forse anche di più perchè c'è anche tastiera, lettore dvd, hd da 1 tera (solo questo sono altri 40 euro), scheda audio, ram ecc tutta roba nuova.

    vedendo bene il link non è la classica pagina di amazon, potrebbe essere anche una truffa.

  11. #26
    Citazione vince87 Visualizza Messaggio
    forse anche di più perchè c'è anche tastiera, lettore dvd, hd da 1 tera (solo questo sono altri 40 euro), scheda audio, ram ecc tutta roba nuova.

    vedendo bene il link non è la classica pagina di amazon, potrebbe essere anche una truffa.
    La tastiera vale 10€, il lettore DVD idem, HDD da 1TB 40€, scheda audio integrata, RAM 40€. Puoi costruire un PC uguale a parte la licenza Windows, ma tanto quella è OEM e quindi non puoi rivenderla in teoria.

  12. #27
    Utente L'avatar di Tob
    Registrato il
    06-08
    Località
    In Lombardia
    Messaggi
    3.000
    No è amazon.it, sono su tapatalk e il link me lo apre bene, da pc invece me la apre anche a me da schifo

    Messaggio tapatalkato

  13. #28
    È semplicemente un link mobile.

  14. #29
    Utente L'avatar di Shining Vivi
    Registrato il
    02-07
    Località
    Salerno
    Messaggi
    9.475
    Qualche offerta interessante oggi su pezzi che potrei prendere? Io non ho trovato nulla, che delusione tra black friday e cyber monday, potevo avere il pc da un mese allo stesso prezzo

    Inviato dal mio R800i con Tapatalk 2

  15. #30
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486
    ma infatti io mai ho aspettato questi giorni per acquistare, non ci ho mai creduto anche se c'era una 1070 dual a 407€ però nello stesso tempo con 430 prendi una migliore su Tao senza granzia Amazon.

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •