Logitech G602 vs Logitech G403
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Logitech G602 vs Logitech G403

Cambio titolo
  1. #1
    The world is yours L'avatar di TheUnforgiven
    Registrato il
    03-08
    Messaggi
    6.966

    Logitech G602 vs Logitech G403

    Buonasera,dopo pochi mesi di utilizzo del mio Logitech g602, con il quale mi trovo davvero bene, ho ricevuto in regalo un Logitech g403.Ora vorrei tenerne uno e vendere l'altro...secondo voi quale è migliore? Per quale motivo?Grazie per l'aiuto

  2. #2
    cazzi e smazzi vari L'avatar di belzebub
    Registrato il
    11-04
    Località
    a casa
    Messaggi
    8.194
    Citazione TheUnforgiven Visualizza Messaggio
    Buonasera,dopo pochi mesi di utilizzo del mio Logitech g602, con il quale mi trovo davvero bene, ho ricevuto in regalo un Logitech g403.Ora vorrei tenerne uno e vendere l'altro...secondo voi quale è migliore? Per quale motivo?Grazie per l'aiuto
    di solito con il filo di preferiscono, pero' dipende. Se giochi in modo competitivo, o se come giochi prediligi gli fps ti direi il g402. Se una potenziale velocità minore, e ti servono più tasti sul mouse per giochi come mmo o strategia rimani con il tuo.
    Certo, la comodità è la prima cosa. E quello puoi saperlo solo tu
    SARÒ BRUTTO SARÒ RACCHIO MA HO IL CAZZO CHE È UN ABBACCHIO

  3. #3
    The world is yours L'avatar di TheUnforgiven
    Registrato il
    03-08
    Messaggi
    6.966
    Citazione belzebub Visualizza Messaggio
    di solito con il filo di preferiscono, pero' dipende. Se giochi in modo competitivo, o se come giochi prediligi gli fps ti direi il g402. Se una potenziale velocità minore, e ti servono più tasti sul mouse per giochi come mmo o strategia rimani con il tuo.
    Certo, la comodità è la prima cosa. E quello puoi saperlo solo tu
    Considera che entrambe sono versioni wireless con in più la comodità che il 403 può essere utilizzato anche con il filo.
    I tasti in più del 602 non li ho mai usati granchè però è anche vero che il 602 funziona a batterie AA che durano moltissimo e possono essere sostituite mentre il g403 ha una batteria al litio integrata.

  4. #4
    cazzi e smazzi vari L'avatar di belzebub
    Registrato il
    11-04
    Località
    a casa
    Messaggi
    8.194
    Citazione TheUnforgiven Visualizza Messaggio
    Considera che entrambe sono versioni wireless con in più la comodità che il 403 può essere utilizzato anche con il filo.
    I tasti in più del 602 non li ho mai usati granchè però è anche vero che il 602 funziona a batterie AA che durano moltissimo e possono essere sostituite mentre il g403 ha una batteria al litio integrata.
    ah oddio, avevo letto g402.
    io penso che sia meglio il g403, così a prima acchitto.
    Diciamo che puoi utilizzare il wireless o il cavo a seconda delle necessità. Almeno che, il cavo non faccia solo da corrente e il funzionamento sia sempre e solo wirless.
    come comodità? come ti trovi?
    SARÒ BRUTTO SARÒ RACCHIO MA HO IL CAZZO CHE È UN ABBACCHIO

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •